CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho messo le versioni prese dal sito miui italiano..l'unica cosa che mi dà fastidio è che il pack ita viene rilasciato lunedì o martedi, troppo tardi..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In effetti è vero solo se non ricordo male prima si trovavano versioni multilingua dal primo giorno bisognerebbe dirlo al mod se ne sa qualcosa.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Si si la versione multilanguage esce solitamente il venerdì sera. Le tappe sono queste: venerdì mattina presto versione ufficiale cinese e inglese (e aggiungo anche versione odexata), venerdì mattina sul tardi versione internazionale deodexata, venerdì sera versione multilanguage e all'incirca il lunedì il pack ita. I
    Io ho appena aggiornata a quella di oggi, per ora la stò provando in inglese, e sinceramente mi sembra anche più laggosa della precedente, non c'è proprio niente da fare, non è costruita ne ottimizzata bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Se non sbaglio anche tu hai come base la 4.3 ma flashando si ritorna alla 4.2 della miui. Non capisco come non passino direttamente alla 4.3. Hai qualche link per quella multilanguage?

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio anche tu hai come base la 4.3 ma flashando si ritorna alla 4.2 della miui. Non capisco come non passino direttamente alla 4.3. Hai qualche link per quella multilanguage?
    Esattamente ho la 4.3 come base, ma la Miui è 4.2.2 (anzi probabilmente è ancora un'ibrido tra 4.1.2 e 4.2.2 come molti dissero a suo tempo, motivo per il quale i kernel se non modificati non funzionano). Eh penso che per vedere la Miui su base 4.3 ci passerà molto ma molto tempo, fà sicuramente prima ad uscire KitKat 4.4 o quel che sarà.
    Comunque vai su miuiandroid.com, li trovi tutti e se aspetti un pò dovrebbe uscire la versione multilanguage, stò controllando anche io perchè appena esce metto su quella

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Installata la versione 3.9.6 multilanguage (l'ho presa da goo.im). Allora vista l'uscita del Mpokang kernel, ho pensato che quel kernel con più ram a disposizione, poteva far molto comodo alla Miui che è una rom più pesante delle altre. E leggendo che non ha ramdisk ma lo prende dal kernel stock ho pensato che poteva funzionare, così ho provato ed infatti non ho avuto nessun problema. Per ora tutto in test, faccio assestare e vediamo un pò come si comporta. Certo per ora le animazioni sono ancora un pò laggose (e mi sà tanto che dipende da qualcosa che non a che fare con ram, cpu)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie alboz stasera provvedo al flash anch'io sebbene la cyano che ho va benissimo è come se fosse una cosa affettiva

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Figurati..si ti capisco è la stessa cosa per me in aggiunta volevo dire che ho flashato le animazioni xylon e sono più fluide, e ho anche cambiato manualmente il font, perché, come spesso ho lamentato, notavo lettere tagliate in certe parole, ma utilizzando un'altro font nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo quasi 4 anni di Android ho deciso di provare la MIUI, non mi era mai piaciuta a pelle perchè troppo simile ad iOS...ma provandola mi devo ricredere,è davvero bella!!Penso di non toglierla per mooolto tempo.
    Ho una domanda: ho scaricato ed installato la versione inglese 3.8.9 e mi ci trovo bene.
    Ma ci sono reali differenze con la versione originale in cinese/i glese? A me non interessa l'italiano ma l'inglese...avrei giovamenti dalla versione originale?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Dopo due giorni di test con l'Mpokang kernel e le animazioni Xylon devo dire la rom migliora tantissimo, veloce e fluida, qualche lag ogni tanto ma niente a confronto con kernel e animazioni originali..c'è solo un'unico problema e veramente grave, le notifiche principalmente di whatsapp arrivano spesso con molto ritardo (anche 20 minuti) ed è un problema che si presenta in ogni situazione e con ogni kernel. Quindi è un problema miui e per questo purtroppo dovrò levarla, a malincuore perché la adoro

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio