CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    ora con questi fix come va la rom ?

un altra cosa la miui v5 è alla versione 4.2.2 quindi si possono montare i kernel della 4.2.2 ??
    sulle info c'è scritto 4.2.2, ma dalle funzioni sembra una 4.1

fai un nandroid o tieni i pack nella memoria
    flasha il kernel 4.2

se il cell non si accende, rientra in recovery e ripristina il nandroid o riflasha la rom e i vari pack
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Riflashato tutto e tutto funzionante Per curiosità però ho provato prima a flashare la versione che hanno rimesso su miuiandroid, seguita dal pack ita. Meno male che avevano sistemato, appena avviata subito FC di android.acore o come si chiamava. Con quella in prima pagina del thread nessun problema, rimane solo il differente font delle lettere accentate che un pò di fastidio lo dà, e io credo che sia dovuto al fatto che i language pack sono fatti sulla versione che si trova su miuiandroid, che se non ricordo male ha un font diverso.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Si provata io avendo visto quel post ieri sera che avevano sistemato.. ho fatto tutte le prove prima di arrivare a quella in prima pagina.. almeno tutto funge..

oh! oh! noto un calo della batteria da paura... ma aspetto con le impressioni..

EDIT

Dimenticavo.. particolare che ho su la batteria non maggiorata.. avendola seccata ieri sera.. le prove le farò su quella..
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-06-13 alle 13:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Si provata io avendo visto quel post ieri sera che avevano sistemato.. ho fatto tutte le prove prima di arrivare a quella in prima pagina.. almeno tutto funge..

oh! oh! noto un calo della batteria da paura... ma aspetto con le impressioni..

EDIT

Dimenticavo.. particolare che ho su la batteria non maggiorata.. avendola seccata ieri sera.. le prove le farò su quella..
    Io, dalla seconda ricarica, ho ottimi consumi.

C'è da dire che ieri mi ero accorto che per la batteria c'era qualcosa che non andava e credo di aver trovato la causa.

1) Nelle impostazioni di google maps, impostazione posizione, eliminate il flag da "segnala da dispositivo" (serve solo se volete attivare la cronologia posizioni o condividere la vostra posizione in tempo reale con altre persone, ma consuma molta batteria).

2) Nelle impostazioni generali del telefono, audio, sezione sistema, eliminate tutti i flag da "toni tastierino numerico" a "vibra al tocco" (queste impostazioni, anche sulla CM 10.1, causano dei wakelocks).

Fatemi sapere.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Io, dalla seconda ricarica, ho ottimi consumi.
    Infatti come detto sto aspettando per quello..

C'è da dire che ieri mi ero accorto che per la batteria c'era qualcosa che non andava e credo di aver trovato la causa.
    In entrambi i casi citati erano ok ..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho flassato lo rom e il pacchetto lingue, e devo dire che beve un po tanto la betteria, qualche rimedio? installo un altro kernel?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vladuz Visualizza il messaggio
    io ho flassato lo rom e il pacchetto lingutenuta e devo dire che beve un po tanto la betteria, qualche rimedio? installo un altro kernel?
    Ecco che si comincia con i kernel :-)

Hai letto i consigli indicati alla pagina precedente?

Ma poi, scusa, dici che beve tanto... ma per quanto tempo l'hai tenuta per affermarlo?

Ciao

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Vorrei provare a risolvere la questione font, perchè hanno nei messaggi, su whatsapp, appena metto un accentata è diversa e infastidisce. Ho provato a scaricare un tema e cambiare solo il font, riavviato ma non cambia rimane sempre lo stesso. Così stò cercando di capire dalla cartella system/font quale carattere viene utilizzato e magari modificarlo manualmente, perchè è probabile che il font che viene utilizzato non ha le accentuate. Sapete darmi una mano? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a risolvere la questione font, perchè hanno nei messaggi, su whatsapp, appena metto un accentata è diversa e infastidisce. Ho provato a scaricare un tema e cambiare solo il font, riavviato ma non cambia rimane sempre lo stesso. Così stò cercando di capire dalla cartella system/font quale carattere viene utilizzato e magari modificarlo manualmente, perchè è probabile che il font che viene utilizzato non ha le accentuate. Sapete darmi una mano? Grazie
    ma il pacchetto lingua a cosa serve ?? se faccio un nandroid lo posso ripristinare o questa rom pialla la cwm ?
    Tocca anche la sd , o è come flashare una rom qualsiasi ?

perchè ero curioso di provarla , però non ho ben capito come funzioni il tutto :o e rispetto alle altre rom come va ??

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ecco che si comincia con i kernel :-)

Hai letto i consigli indicati alla pagina precedente?

Ma poi, scusa, dici che beve tanto... ma per quanto tempo l'hai tenuta per affermarlo?

Ciao
    no ma andava giu come niente disabilitato sincro, 3g, suoni e gps, solo con il wifi

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio