Visualizzazione stampabile
-
ma la differenza si nota solo con le cuffie o anche con l'altoparlante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
xLouder + Beats (sostituendolo se necessario con la versione premium)
Awasome Beats premium (leggi le parentesi sopra)
PureAudio
ClearAudio by team Acid (se metti il basso molto diciamo profondo e usi questa mod lo hai sempre ma l'audio è molto più chiaro)
Viper4Android (questo dobbiamo vedere se dovete installarlo come apk o no -il dev cambia sempre la politca della mod se la puoi usare o no -.-)
audio by Team Acid (dobbiamo testarla - Charlino dacci una mano xD - )
E come player avevo pensato al walkman o apollo
La mod del team AC!D non mi è sembrata un gran che . . . ha cose interessanti mo poi non mi permetteva di usare Awesome Beats
Quote:
erghetto
ma la differenza si nota solo con le cuffie o anche con l'altoparlante?
Principalmente con le cuffie
Con l'altoparlante ho notato pochi (pochissimi) cambienti
-
Io non ho DSP Manager ma music FX... che devo fare elimino l'apk lo stesso? Ho una rom stock 4.2.2 takju.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabry10
Io non ho DSP Manager ma music FX... che devo fare elimino l'apk lo stesso? Ho una rom stock 4.2.2 takju.
Puoi anche tenerlo però ti consiglio di toglierlo e di mettere una mod audio con questa ...
Io ho fatto la mia perfect audio che contiene sia musica FX sia questa si xloud oppure vai su xloud...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si ho messo tutto adesso vedo se toglierlo o no. Comunque ho un problemino, ho installato la mod beats+xlouder e subito dopo questa, il problema è che il volume alto e fatto bene diciamo, è solo sul player noozxoide mentre non riesco a farlo funzionare su poweramp. Come faccio?
-
Quote:
Gabry10
Si ho messo tutto adesso vedo se toglierlo o no. Comunque ho un problemino, ho installato la mod beats+xlouder e subito dopo questa, il problema è che il volume alto e fatto bene diciamo, è solo sul player noozxoide mentre non riesco a farlo funzionare su poweramp. Come faccio?
Devi disattivare l'equalizzatore di poweramp e scegliere awesome beats come equalizzatore principale (noozxoide funziona comunque )
-
E come faccio? Non trovo nessuna impostazione che mi permetta di cambiare l'equalizzatore.
-
Quote:
Gabry10
E come faccio? Non trovo nessuna impostazione che mi permetta di cambiare l'equalizzatore.
sta nelle impostazioni audio
-
1 allegato(i)
Non c'è niente. Mi permette solo di abilitare o disabilitare l'fx e il controllo volume diretto. Allegato 73488
-
Quote:
Gabry10
Non c'è niente. Mi permette solo di abilitare o disabilitare l'fx e il controllo volume diretto.
Allegato 73488
Abilita dove c'è scritto Music FX (non è un apk quello)
Ora nell'equalizer di power amp c'è un altro pulsante da usare sulla sinistra non ricordo il nome e da quello setti beats e noozxoide