Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
E sono perfettamente compatibili come il player noozxoide?
Si . . . nooxzoide, awesome , V4A. . . tutte compatibili ;)
Personalmente preferisic Apollo ;)
-
Quote:
fedelamb
Si . . . nooxzoide, awesome , V4A. . . tutte compatibili ;)
Personalmente preferisic Apollo ;)
Grazie mille, domani proverò apollo anche perché è più simile a play music (preferisco il tema holo).
-
Quote:
Gabry10
Grazie mille, domani proverò apollo anche perché è più simile a play music (preferisco il tema holo).
. . . e se non ti dovesse più piacere il tema holo con questo puoi scegliere tu il tema (scaricabili alcuni dal play store) ;) rotfl
-
-
Ho installato la MOD su Cyanogen 10.1.2 e adesso non funziona più l'avvio automatico del player all'inserimento del jack cuffie.
Qualcuno con la Cyano può confermare?
Avrei voluto postare direttamente sul thread ufficiale XDA ma non ho i permessi (sono new member).
Grazie!
-
Quote:
veldom
Ho installato la MOD su Cyanogen 10.1.2 e adesso non funziona più l'avvio automatico del player all'inserimento del jack cuffie.
Qualcuno con la Cyano può confermare?
Avrei voluto postare direttamente sul thread ufficiale XDA ma non ho i permessi (sono new member).
Grazie!
credo dipende dal player che hai..
prova con Rocket Player ... a me va
ovviamente vedi anche se è rimasta la spunta su impostazioni audio
-
Quote:
morfances
credo dipende dal player che hai..
Apollo : Quello fornito con Cyano (prima della MOD funzionava)
Quote:
ovviamente vedi anche se è rimasta la spunta su impostazioni audio
Naturalmente la spunta c'è!
Quote:
prova con Rocket Player ... a me va
Installato Rocket Player (begin play on headphones connect) fatte diverse prove e riavvii ma non va...
Io, come da guida, avevo disinstallato DSP, tu che equalizzatore usi, quello integrato in rocket player?
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) , spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
-
Quote:
veldom
Apollo : Quello fornito con Cyano (prima della MOD funzionava)
Naturalmente la spunta c'è!
Installato Rocket Player (begin play on headphones connect) fatte diverse prove e riavvii ma non va...
Io, come da guida, avevo disinstallato DSP, tu che equalizzatore usi, quello integrato in rocket player?
hai fatto un nadroid?
Ripristina e vedi se funziona....
Prova poi un altra mod...
-
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup ) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) e Uzumaki99, spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
-
Ragazzi devo fare l'aggiornamento alla 4.3, non c'è un reverse per questa mod?