Visualizzazione stampabile
-
Il wipe system elimina le applicazioni installate giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex
Assolutamente no.. è il wipe data che elimina le applicazioni che man mano le installiamo e vengono memorizzate in essa
-
Quote:
gnex
Il wipe system elimina il sistema Android.
Le tue applicazioni le elimina il wipe data.
Però se leggi attentamente il primo post, che tra l'altro è fatto molto bene, ti puoi chiarire le idee.
-
@ Gynlemon
Puoi chiarirmi un piccolo dubbio sui Wipe ovvero:
Wipe data factory reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache + Wipe format /system ( CWM ) è equivalente ad una piallata fatta con il Toolkit ?
-
Quote:
Orry
@ Gynlemon
Puoi chiarirmi un piccolo dubbio sui Wipe ovvero:
Wipe data factory reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache + Wipe format /system ( CWM ) è equivalente ad una piallata fatta con il Toolkit ?
assolutamente no
per avere la base più pulita possibile bisogna flashare la stock o con il toolkit o con metodo manuale
ti assicuro che anche facendo tutti i wipe possibili, ti rimangono sempre file nella memoria del cell
-
Thanks clicckato!
Appena trovo una Rom moddata che mi garba su base 4.3 vado via di piallata !!!!
-
scusate, aggiorno i due post appena posso.. sto cercando un metodo per fare gli screen della recovery :)
-
Quote:
Uzumaki99
scusate, aggiorno i due post appena posso.. sto cercando un metodo per fare gli screen della recovery :)
Per gli screen da recovery chiedo ad un mio amico e faccio una ricerca, poi ti dico in PM...ok?
-
Quote:
leonardodettoileo
Per gli screen da recovery chiedo ad un mio amico e faccio una ricerca, poi ti dico in PM...ok?
-
Scusate, ma se dalla rom stock 4.2.2 con root e cwm faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica (hard reset?) perdo il root? Riesce nel ripristino anche con cwm?