Se ho capito quello che intendi, purtroppo non è la soluzione, perché il problema si verifica con tutte le CPU (2 sul gnex) sempre attive: interactive sul Fancy non ne disattiva nessuna a schermo spento
Visualizzazione stampabile
Se ho capito quello che intendi, purtroppo non è la soluzione, perché il problema si verifica con tutte le CPU (2 sul gnex) sempre attive: interactive sul Fancy non ne disattiva nessuna a schermo spento
Dunque, io ho fatto qualche test, spenti due core e abbassata la frequenza degli altri due al minimo e gradualmente l'ho aumentata fino a non riscontrare più le distorsioni... Servono, specialmente per players che hanno un'equalizzazione elaborata dell'audio (effetti, bassi, ecc...) almeno frequenze in un range di 500-600 MHz minimi (a me gira bene a 594 MHz), quindi forse è questo il compromesso che occorre
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Su xenon hd non va, si blocca in avvio applicazioni
raga risolverò al più presto...
ora come ora sono incasinato con i compiti in classe.... datemi un po di tempo e sistemo tutto....
se c'è qualche volontario che mi fa da beta tester posso rilasciare anche una versione al momento :)
Siiiii! Una versione che funzioni sulla cMetal che ho in firma! :D
Ragazzi scusate piccolo ot: qualcuno ha provato a flasharla su nexus 7 (2012) :)?(ha un audio pessimo :/ )
Al mio lavoro avevo l'opportunità di prendere un HTC One Italia esposto a 280€ ... Ero tentato...
E lì con l'audio ero a posto! :)
Nessuno ti vieta di farlo questo test.. ma sicuramente non funzionerà o funzionerà male (oltre ad avere la possibilità di avere altri problemi, magari più seri..)
Comunque sia , per il nexus 7 (2012) c'è questa mod ... idem per il Nexus 7 (2013)
fine oT
sulla vanir l'avete provata??
Su vanir funge alla perfezione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ci sono..utilizzo walkman.. Ho impostato dps manager come effetto audio e naturalmente l ho configurato a mio piacimento
mi consigliate qualche settaggio, del dsp, sia per le cuffie (uso quelle incluse nel cell) che per l'altoparlante??
sono negato in materia...
grazie
cuffie sennheiser hd518.
settaggi: compressione attiva
potenza effetto: estremo
attiva bassi
potenza effetto moderato
frequenza centrale 55hz
equalizzatore attivo
modello manuale: +1.1; +4.4, +1.4,+4.4,+6.1,+6.0
Se cerchi indietro nei post trovi pure i settaggi di uzumaki
Io dare un occhiata al primo e al secondo post :o
GRANDEEEEE! :)
Provo subito la CM based sulla cMetal!
[edit]:
Cyano DSP Edtion su cMetal non funziona! :(
Prova la Beats
...anche Beats DSP Edtion non funziona su cMetal ! :(
Mi ricrea la cache delle applicazioni (provato 2 volte, sia su ART che su Dalvik)... poi rimane in eterno su "Avvio applicazioni"..... :(
...ci speravo tanto...! :'(
ma sulla tua cMetal non va o su quella ufficiale??
questo mi sa che è tutto un altro problema per la cMetal
Per la paranoid niente?
Dsp omni si arresta in maniera anomala ogni volta quando utilizzo walkman.. Vanir 3 maggio dirty fancy pre 51
e allora è un problema che non dipende dall'app.. o è la rom o è qualche file della mod
@fabris3 devi testareeee non posso mettermi a provare ogni rom...
io la faccio per utilizzarla sulla rom che ho e la condivido con voi cercando di accontentare tutti... ho fatto apposta una versione AIO: così se non parte con quella release allora è un problema di file, se invece parte potete testare tutti i DSP essendoci tutti.. leggete il primo e 2° Post
@cresh4 ho appena montato la vanir, mi avevano detto che andava, adesso provo anche io.
Sulla cMetal , nelle impostazioni non c'è la voce:
Audio/Effetti
È forse per questo che sembra non esserci rimedio?
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se la Omni DSP edition funziona su Omni Rom? Sono tentato a provarla, solo che non vorrei che si inceppi di nuovo tutto. :(
Allora sulla vanir va benissimo anche il dso omni infatti ho installato la aio e poi ho scelto quel dsp e va.... Per favore prima di dire che non va fate una pella pulita se avevate le vecchie versioni... Io faccio in nandroid e poi flasho rom e gapps poi ritorno in recovery e metto la mod r mi è sempre andata... Che poi il dsp non va è un altro discorso.... La dovete provarne un altro.... X questo vi consiglio di provare la aio in modo da testare tutti i dsp
uzumaki scusami, come faccio a capire se funziona o meno la mod?? ho la vecchia versione sulla liquid....tra le app ho dsp, noozy e walkman.
te lo chiedo perchè oggi ascoltando un pò di musica con tunein radio pro il volume mi è sembrato normale e anche agendo sul dsp l'audio non cambiava affatto.
grazie
Salve ho letto tutta la discussione per farmi un idea della mod e leggere tutti i vostri preziosi consigli ma mi sfugge una cosa e cioe' quale delle 4 opzioni in prima pagina devo installare avendo la stock 4.3 naturalmente con root? oppure bisogna provarle tutte?
In prima pagina c'è solo quella per 4.4...
Ecco per 4.3
https://mega.co.nz/#!wwAAyT4J!4Qw-9d...nvxMJAbXBendew
https://mega.co.nz/#!EhpjzaJY!VvKac-...HsFkF5mbFDH1OY
@PrimaScelta Non penso la mod agisca su tunein radio, se mai rimane il volume e gli effetti che danno le librerie.... Comunque fai una prova... metti una canzone con il player abbassa il volume e usa il Dynamic Range Compression... se l'audio cambia vuol dire che funziona.... per l'app non dovrebbe avere effetto il DSP in quanto non hanno un modulo che permetta di agire sull'audio trasmesso... se funziona il tutto dipende da come imposti l'altoparlante o l'effetto delle cuffie...
Andando con un gestore file nella parte root ho visto tutte le librerie...sarà proprio tunein radio. Cmq tra un po provo con qualche file mp3. Inoltre ho visto che nelle nuove mod hai messo il walkman nuovo...posso aggiornarlo anche io tramite apk? Me lo passeresti in caso...grazie
Scusate l ignoranza ma che significa questi indirizzo...
? Dove lo hai letto?
Post 631 non so che significa l indirizzo...forse scherzava o forse sono imbranato io...
Dall app non posso visualizzare i post...che pagina è?
Pag 64 qualche post sopra... É un post dove risponde sia me e te
Io vedo il link per scaricare la versione per 4.3 che browser utilizzi?
L indirizzo mi porta su Mega app e da li per me é buio assoluto...ma non fa nulla rinuncio grazie lo stesso.