lo so ma il problema è che gli equalizer della 4.2.2 non vanno bene, e solo clearaudio+ funziona...
Visualizzazione stampabile
lo so ma il problema è che gli equalizer della 4.2.2 non vanno bene, e solo clearaudio+ funziona...
compatibile con android 4.3?
si , vedi in seconda pagina
si , vedi in seconda pagina
a voi con questa mod su rom stock non sono mai successi riavvii continui dopo un paio di giorni? a me si riavviava talmente spesso che non faceva in tempo ad accendersi, mi toccava ripristinare tutto col toolkit.
a me è capitato un softloop... il telefono si accende ma si riavvia dopo poco e via cosi... necessario un full wipe...ma questo accadde su odex... su deodexed va bene e non posso farne a meno :-)
Uzu.. devi rivedere lo script per il revert che non cancella le modifiche al build.prop :-)
il revert ripristina il build.prop che avevi prima di flashare la mod.... controlla dove c'è il file build.prop con la mod flashata e vedi che c'è un build.prop affianco all'originale...
quindi i tweks li avevi gia penso :)
Edit: al mod che ha messo nel titolo 4.2-4.3 almeno lo mettesse con stile :p
preferirei non dover mettere 4.3 etc ma se serve chiedo si mettesse il titolo
[MOD | AUDIO | 4.X] Perfect Audio : Nothing More
si lo ripristina da solo il build.prop
ragazzi volevo installare questa mod ma essendo con la stock factory image come posso metterla?posso installarla mettendo la recovery twrp tramite il Toolkit anche se non é aggiornato alla 4.3 oppure avete fatto in un altra maniera?
ragazzi io monto stock 4.2.2 (sono un pollastrello ma sto migliorando!), ho flashato e tutto ok.
attualmente sono con beats e ho fatto le modifiche dei paramentri con le cuffie, come audio multimedia anche in vivavoce è di certo un'altra cosa, ma come audio da speaker durante le telefonate non mi sembra che ci siano stati grandi cambiamenti... devo fare qualcosa di diverso o settare paramentri diversi? a me è comparso effetti musicali all'interno di audio, mi sono perso qualcosa? grazie dell'aiuto e compimenti a uzu :)
grazie :) comunque principalmente la mod migliora l'audio delle canzoni che ascolti dal player... è normale che non noti cambiamenti dallo speaker delle telefonate :)
quella parte non l'ho proprio toccata...
effetti musicali permette di selezionare l'equalizzatore principale...
metti awesome beats e prova se l'app cambia il suono durante le chiamate.. io mai provato...
Comunque ti consiglio di passare ad android 4.3 e mettere una rom come cyano.... quella sicuro aumenta l'audio delle chiamate hai molte personalizzazioni e grandi vantaggi ;)
Ricevuto, ho messo la 4.2.2 x prendere confidenza col mezzo ma a breve farò il passo. Grazie ancora e complimenti di nuovo, il lavoro che fai (fate?) è impagabile.
Paranoid 4.3 + Perfect Audio = Audio fortissimo ! :)
Quote:
Originariamente inviato da loziogiulio
Faccio XD
La sviluppo solo io :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno mi passa il revert 2.0 RC? Perché il link in prima pagina non funziona
@jokeergear si ma se è troppo forte si sente male dalle casse del telefono
Quote:
Originariamente inviato da street21
Appena arrivo a casa riuppo :)
Comunque, puoi dirmi il motivo che ti spinge a toglierla?
Per capire se è in bug da risolvere o che ho risolto già nella prossima release :)
Beh quando avevo questa mod su 4.2.2 l'audio era una meraviglia con awesome ma ho messo la ROM cR su base 4.3 che ha DSP audio e pensavo che mettendo questa mod su 4.3 mi metteva anche awesome ma invece mi ha tolto DSP e mi ha messo solo clearaudio+ e non mi soddisfa molto.
Allora già risolto XP
Awesome sono gia riuscito a portarlo su 4.3 funzionante
Funziona con l'ultimo aggioramento Android 4.3 JWR66Y?
Salve raga mi sapete dire se posso installare questa mod su CM 10.2?
Sicuramente lo avranno già specificato e quindi scusatemi ma ...
funziona anche se farò successivi flash? (solo wipe cache + dalvik)
Altra cosa ...
DSP manager va tolto?
grazie a tutti ;)
Scusate il doppio post ma il file''Perfect Audio 2.0 RC Revert'' non è più disponibile potete riupparlo? Grazie mille
aggiornato il link
Effettivamente anche sul mio risulta essere installato solamente clearaudio+
la versione con awesome è ancora in fase di test :)
sarà pubblicata a breve :)
La sto provando da ieri questa mod ma non mi convince molto l audio é troppo forte e sembra che abbia le casse rotte... Avete sugerimenti su compe impostare l equalizatore? Io ce l ho su bilance
prova a mettere la pallina tra warm e clear, se hai un kernel con i tweak audio attiva i tweak da trickster così si abbassa il volume :)