Visualizzazione stampabile
-
è una chicca che ho gradito molto....:) non avevo mai provato per bene il NOOZY, e soprattutto non avevo mai notato il suo DSP integrato: mi piace molto! (lo so che uno disabilita l'altro).... passare al volo da un DSP all'altro fa notare (con le cuffie) ogni piccolissima differenza tra uno e l'altro, e noto pro e contro su ognuno a seconda del genere musicale......
-
per cm sto provando di tutto... se invece del DSP metto Awesome funziona ma non vorrei usare Awesome Beats
EDIT: Mi dispiace ma per cyano mi tocca mettere awesome beats.... quindi chi ha la cyano non può modificare la frequenza dei bassi puo solo scegliere (lieve, moderato etc) e lo stero winder... ho chiesto alla cyano se possono implementare queste funzioni direttamente nel loro dsp
-
Mi serve un favore da chi ha la cyano:
Potete provare questo zip? Clicca
Fate un nandroid x sicurezza, installate lo zip, tramite un file manager aggiornate il walkman installando quest'apk, inserite le cuffie, avviate il walkman installato e mettete una canzone:
Se non esce il popup di DSP che ha spesso di funzionare provate a cambiare i settaggi e vedete se funziona.
Se dovesse continuare a uscire il popup, con un file manager andate in system/app e rinomina DSP, alla fine metteteci .bak mentre rinominate awesome beats levandoci il .bak, riavviate e vedete se con awesome beats avete problemi o funziona :)
NOTA: chi volesse aggiornare il walkman con l'apk che ho uppato può benissimo farlo ;)
NOTA2: Il DSP non è quello con lo stero winder.. questo non ha lo stero winder ma la libreria funziona di default
-
Per la Paranoid ancora nulla? ;)
-
Fai un nandroid e prova può darsi che funzioni....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non è compatibile con la OMNI Rom questa mod? Ho provato a flesharla ma dopo il riavvio se ne va in bootloop. :(
-
Posso dire con certezza che funziona sulla Vanir e sulla Liquid.
Purtroppo non funziona invece sulla cMetal :( .... quindi con la Omni siamo a 2 che non vanno!
-
Sulla omni dovrebbe andare la versione x cyano.. X tutte le versioni che sono au base cyano dovete usare la versione di qualche post fa... Fate un nandroid ma dovrebbe andare
Cmq io la omni lo avuta e non andava in bootloop...
-
Appena flashata questa mod! Sto cercando di capire se eyzo funzia meglio :)..perché tempo fa quando avevo dsp attivo (l'equalizzatore) sentivo piccole scarichette al passaggio da una traccia a un'altra e la cosa mi dava parecchio fastidio..eyzo per adesso mi sembra vada piuttosto bene :)..(provato intanto con le px100 della sennheiser che a mio parere sono un piccolo miracolo :) )
Una piccola cosa é che quando si spegne lo schermo la musica salta per pochissimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Una piccola cosa é che quando si spegne lo schermo la musica salta per pochissimo..
Piccolo OT. Questa cosa succede anche a me con Google Play Music su CM11. Uzumaki, sai da cosa può dipendere e come risolvere? Quando ascolti i Queen non puoi perdere neanche quel secondo in cui salta. :cool:
-
Provate a disattivare l effetto crt dello spegnimento dello schermo impostando su disattivare (una cosa del genere)
-
Ma tutte a voi capitano >.< datemi un po di tempo, sto cercando di mettermi in contatto con un dev della omni per sistemare il dsp anche x le cyano based rom...
-
Quote:
Uzumaki99
Sulla omni dovrebbe andare la versione x cyano.. X tutte le versioni che sono au base cyano dovete usare la versione di qualche post fa... Fate un nandroid ma dovrebbe andare
Cmq io la omni lo avuta e non andava in bootloop...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Potresti passarmi gentilmente la versione per cyano?
-
Quote:
MiTo87
Potresti passarmi gentilmente la versione per cyano?
La trovi in OP
-
Quote:
cresh4
Provate a disattivare l effetto crt dello spegnimento dello schermo impostando su disattivare (una cosa del genere)
Androidiani App
Ci avevo già provato ma il problema persiste. Vabbe, torniamo in discussione, altrimenti andiamo troppo OT. Grazie lo stesso.
-
Vedo di risolvere anche questo problema anche se nn lo riscontro... Provate cuffie diverse?
-
Quote:
Uzumaki99
Vedo di risolvere anche questo problema anche se nn lo riscontro... Provate cuffie diverse?
Androidiani App
Vai tranquillo Uzumaki, il problema, almeno per quello che mi riguarda, non è imputabile alla tua MOD. Ho solo chiesto, facendo un piccolo OT. La tua MOD non c'entra assolutamente nulla. ;)
-
Quote:
morfances
La trovi in OP
Si ma mi riporta sul sito MEGA dove mi chiede l'account, devo per forza registrarmi a quel sito per scaricare il pacchetto?
-
Bazzu, Crotan...
Premettendo che la cosa non dipende assolutamente dalla mod audio, so che molti hanno risolto quel problema alzando la frequenza minima a SCHERMO SPENTO che adesso dovreste avere a 537mhz.
Provate ad alzarlo di uno step
-
Quote:
Nautiluz
Bazzu, Crotan...
Premettendo che la cosa non dipende assolutamente dalla mod audio, so che molti hanno risolto quel problema alzando la frequenza minima a SCHERMO SPENTO che adesso dovreste avere a 537mhz.
Intendi la freq max a schermo spento :D?
-
Quote:
Nautiluz
Bazzu, Crotan...
Ho provato anche questo e continua a dare quella noia. Anche cambiando player la situazione rimane pressochè identica. Credo, a questo punto, che si tratti di un problema della CM.
-
Provato a disattivare il suono del blocco schermo
-
Quote:
Crotan
Ho provato anche questo e continua a dare quella noia. Anche cambiando player la situazione rimane pressochè identica. Credo, a questo punto, che si tratti di un problema della CM.
Togliere quella schifezza di CM non può portarti che benefici! :)
-
Quote:
Uzumaki99
Provato a disattivare il suono del blocco schermo
Androidiani App
Già provato, anche questo.
Quote:
Nautiluz
Togliere quella schifezza di CM non può portarti che benefici! :)
Non posso che darti ragione. Ultimamente ha molti problemi! Prossimamente faccio un giro sulla Vanir. Buon proseguimento a tutti e grazie per i consigli.
-
Quote:
Bazzu
Intendi la freq max a schermo spento :D?
Boh, non saprei... Comunque devi provare ad alzare qualcosa!:D
Fortunatamente io quel problema non ce l'ho!
-
Quote:
Crotan
Già provato, anche questo.
Non posso che darti ragione. Ultimamente ha molti problemi! Prossimamente faccio un giro sulla Vanir. Buon proseguimento a tutti e grazie per i consigli.
Scusate l'OT ma... Crotan cancella qualche mp xD
-
Quote:
Nautiluz
come non detto! :D ce l'ho eccome! :p
Non va via in alcun modo....
Con la Liquid (e sulla Vanir è la stessa cosa) ho disabilitato anche l'animazione dello spegnimento schermo, ma non la tolgono del tutto: fanno solo un fade, quindi non saprei se fosse disabilitata del tutto...
-
Un dubbio...: ma perchè alla pagina precedente si parla di "versione per CM"?
io il prima pagina vedo una unica versione scaricabile!
-
Quote:
Nautiluz
Un dubbio...: ma perchè alla pagina precedente si parla di "versione per CM"?
io il prima pagina vedo una unica versione scaricabile!
Uzumaki ha fatto anche la versione per CM dato che su essa non andava
-
e dov'è il link? in prima pagina ce n'è uno solo!
[edit]:
trovata. post #563
Io la metterei in prima pagina...
-
Quote:
Nautiluz
e dov'è il link? in prima pagina ce n'è uno solo!
[edit]:
trovata. post #563
Io la metterei in prima pagina...
Ecco il post
si ma è in test..percio non l'ha messo xD
-
Provata la mod per CM su cMetal:
Provato con i 4 wipe e reinstallazione rom+gaps+mod audio+kernel
non c'è niente da fare... su cMetal non funziona... il cel rimane sulla bootanimation all'infinito...
-
Prova questo su cMetal se puoi:
Wipe>System,Data,Cache,Dalvik Cache
Install Rom, Gapps
Reboot System
Poi dopo tutte le config:
Da Recovery:
Install Perfect Audio
Reboot
e vedi se va
-
Sulla Trex intanto avviso che funziona la versione normale xD
-
Quote:
Nautiluz
Provata la mod per CM su cMetal:
Provato con i 4 wipe e reinstallazione rom+gaps+mod audio+kernel
non c'è niente da fare... su cMetal non funziona... il cel rimane sulla bootanimation all'infinito...
Io con la OMNI Rom ho risolto in una maniera assurda. Praticamente ho aggiornato il sistema, successivamente sono entrato in recovery e ho flashato la mod, a quel punto riavvio e il sistema se ne va in bootloop... Decido di togliere la batteria per poi rimetterla, ri-accedo alla recovery facendo wipe dalvike, cache e system. flasho la rom, più le gapp, più il kernel e riavvio. A quel punto dopo il riavvio mi ritrovo con la mod installata senza nessun problema. Mi è andata di culo! XD
-
Quote:
Uzumaki99
Prova questo su cMetal se puoi:
Wipe>System,Data,Cache,Dalvik Cache
Install Rom, Gapps
Reboot System
Poi dopo tutte le config:
Da Recovery:
Install Perfect Audio
Reboot
e vedi se va
Ho provato a flashare la versione"CM" dopo la corretta installazione della rom,gapps,kernel
Questa volta si è avviato e ha anche ricreato la cache per le 160 applicazioni che ho installate...... però dopo l'ultima è rimasto sulla schermata "Avvio Applicazioni" e lì rimane all'infinito......... e ho dovuto staccare la batteria e ripristinare il nandroid....
Domani riprovo a mettere a posteriori anche la versione normale (ma credo che non parta neanche, perchè la versione precedente per JB già non andava.... mi pare...)
-
Quote:
MiTo87
Io con la OMNI Rom ho risolto in una maniera assurda. Praticamente ho aggiornato il sistema, successivamente sono entrato in recovery e ho flashato la mod, a quel punto riavvio e il sistema se ne va in bootloop... Decido di togliere la batteria per poi rimetterla, ri-accedo alla recovery facendo wipe dalvike, cache e system. flasho la rom, più le gapp, più il kernel e riavvio. A quel punto dopo il riavvio mi ritrovo con la mod installata senza nessun problema. Mi è andata di culo! XD
credo che in quella situazione di installato avrai solo l'equalizzatore, ma l'audio non sarà modificato (più elevato)... la mod è persa!
-
Misà che hai proprio ragione, il volume è molto più basso.. Adesso provo con la versione CM. Vediamo se risolvo!
-
Scusate la domanda stupida ma i benefici di eizo che é all'interno di noozy funzionano lo stesso anche se si ascolta musica da una fonte che non sia noozy giusto?(dsp é una mod a se con una propria app per questo mi é venuto il dubbio)
-
Quote:
Nautiluz
A parte la frequenza, io ritengo dipenda dall'hotplug dei core a schermo spento. Sul mio N4 si verificava spesso, ma una volta disabilitata questa policy, non ho avuto problemi di distorsioni audio... Spero di aver dato una mano :)