Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la versione 2.0 Con awesome beats
:D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Devo scaricare la 2.0 senza la scritta rc?
-
Quote:
fabris3
Devo scaricare la 2.0 senza la scritta rc?
sisi quella..
-
Flashata ma il telefono, dopo l'aggiornamento delle app, rimane fisso su Upgrade Android ! Se faccio il reverte il telefono riparte traquillo.
Edit:
provato anche la v 2.0 beta, ma non va nemmeno quella. A sto punto è un problema della Supernova v 5 che ho appena flashato.
Ora ho il problema che il reverte della 2.0 beta non funge.
-
Quote:
Carlinho
Flashata ma il telefono, dopo l'aggiornamento delle app, rimane fisso su Upgrade Android ! Se faccio il reverte il telefono riparte traquillo.
Uguale, mi capita la stessa identica cosa!
-
-
Quote:
Carlinho
Edit:
provato anche la v 2.0 beta, ma non va nemmeno quella. A sto punto è un problema della Supernova v 5 che ho appena flashato.
Ora ho il problema che il reverte della 2.0 beta non funge.
hai risolto?? non funziona il link o il revert?
dopo provo anche io a flasharla sulla supernova...
è stano però perché la mod doveva uscire nella supernova e l'hanno anche testata... solo che per errore non è stata inserita
@Matteo9090 Rom?
@erghetto nandroid e flash :) non so dirtelo perché non ho testato ma non dovrebbe dare problemi
-
Quote:
Uzumaki99
E bravo uzumaki :thumbup: :D
Dopo la flasho
-
Quote:
Uzumaki99
hai risolto?? non funziona il link o il revert?
dopo provo anche io a flasharla sulla supernova...
è stano però perché la mod doveva uscire nella supernova e l'hanno anche testata... solo che per errore non è stata inserita
@Matteo9090 Rom?
@erghetto nandroid e flash :) non so dirtelo perché non ho testato ma non dovrebbe dare problemi
Supernova v5!!
-
Flashata sulla crDroid e non ho avuto problemi... Funziona tutto perfettamente
Ottimo lavoro Uzu ;)
-
Con la mia rom funzia...e sono contento, mi trovo meglio con awesome beats :D e vai...
-
io ho l'ultima slim e l'equalizzatore non funziona
edit: peccato perchè l'audio mi sembra che sia aumentato, ma non posso regolarlo :(
-
Quote:
Matteo9090
Supernova v5!!
a quanto pare non funziona con la supernova o.O
fatta un installazione pulita???
-
nessun problema sulla purity.
uzumaki tu consigli di usare clear setting o beats ? in base alle tue prove :)
-
Quote:
Uzumaki99
a quanto pare non funziona con la supernova o.O
fatta un installazione pulita???
Si piallato da zero!
-
Quote:
Tex99
nessun problema sulla purity.
uzumaki tu consigli di usare clear setting o beats ? in base alle tue prove :)
beats...
io ho in questo modo:
beats impostato a modo mio e clearaudio + al centro e se ci sono troppi bassi tra warm e cleaner... non sentite nettamente gli effetti di clearaudio... ma posso dire che i bassi si abbassano
X TUTTI
Ora flasho la supernova e la slimbean e testo :)
-
Quote:
Uzumaki99
beats...
io ho in questo modo:
beats impostato a modo mio e clearaudio + al centro e se ci sono troppi bassi tra warm e cleaner... non sentite nettamente gli effetti di clearaudio... ma posso dire che i bassi si abbassano
X TUTTI
ma non se ne deve per forza usare solo uno ? perchè in audio-effetti musicali puoi selezionare solo uno o l'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki99
beats...
io ho in questo modo:
X TUTTI
ma non se ne deve per forza usare solo uno ? perchè in audio-effetti musicali puoi selezionare solo uno o l'altro
In effetti audio ne metti uno ma funzionano entrambi...
Metti una canzone con entrambi attivi... Poi metti su off clearaudio e vedi :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Confermo il problema con la SuperNova: partito da una piallata totale per passaggio 4.2 -> 4.3 mi si bloccava sempre sul Upgrade iniziale..:(
-
Devo trovare il file in conflitto mi serve un tester con la supernova che può flashare parecchi zip....
Perchè a funzionare può funzionare dato che la mod doveva uscire con la ROM insieme e nei test andava
-
Perche con la stock+ root, mi si annullano i valori dell'equilizzatore da me impostati quando passo da una canzone all'altra?? cioè si riabbassa il volume..
-
ciao uzu, c'è la possibilità di rimuovere la notifica headset plugged in che compare quando metto le cuffie? grazie!
-
Quote:
Cat-Aldo
Perche con la stock+ root, mi si annullano i valori dell'equilizzatore da me impostati quando passo da una canzone all'altra?? cioè si riabbassa il volume..
controlla se in effetti è settato awesome...
hai fatto un installazione pulita?
perché a me rimangono anche se flasho una rom diversa e poi di nuovo la mod....
@loziogiulio certo :) nelle impostazioni>app trovi clearaudio+ e togli la spunta da mostra notifiche :)
-
Quote:
Uzumaki99
@loziogiulio certo :) nelle impostazioni>app trovi clearaudio+ e togli la spunta da mostra notifiche :)
Sisi l'installazione pulita e in effetti è settato awersome.. in pratica i valori dell'equilizzatore rimangono come impostati ma non "li suona" diciamo.. quando clicco su impostazione- equilizzatore sul player, quando appare la schermata di awesome magicamente il volume aumenta da solo con i valori da me prestabiliti.. questo problema lo fa sia con questa mod che con quella "awersome beats" (preso dal tread ufficiale) .. cosa potrà essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cat-Aldo
Quote:
Sisi l'installazione pulita e in effetti è settato awersome.. in pratica i valori dell'equilizzatore rimangono come impostati ma non "li suona" diciamo.. quando clicco su impostazione- equilizzatore sul player, quando appare la schermata di awesome magicamente il volume aumenta da solo con i valori da me prestabiliti.. questo problema lo fa sia con questa mod che con quella "awersome beats" (preso dal tread ufficiale) .. cosa potrà essere??
Hai messo che non rimane in background.. Unica cosa....
In pratica hai messo che si deve avviare la mod ogni volta limitando le app in background.. Infatti la mia modo rimane in background (senza troppi se non proprio nessun consumo) in modo tale che romane attivo...
Vedi in opzioni sviluppatore dovrebbero essere alla fine le impostazioni dei limiti in background
Poi ROM?
-
Quote:
Uzumaki99
In pratica hai messo che si deve avviare la mod ogni volta limitando le app in background.. Infatti la mia modo rimane in background (senza troppi se non proprio nessun consumo) in modo tale che romane attivo...
Vedi in opzioni sviluppatore dovrebbero essere alla fine le impostazioni dei limiti in background
Poi ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Avevo pensato la stessa cosa.. ma non so come sia possibile .. sulle impostazione dei limiti in background è impostato su "limite standard", la rom è la stock JWR66V + kernel stock+ root flashata da recovery..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cat-Aldo
Quote:
Poi ROM?
Androidiani App
Avevo pensato la stessa cosa.. ma non so come sia possibile .. sulle impostazione dei limiti in background è impostato su "limite standard", la rom è la stock JWR66V + kernel stock+ root flashata da recovery..
Prova a mettere la cyano e vedi se ti va la mod...
-
Quote:
Uzumaki99
Prova a mettere la cyano e vedi se ti va la mod...
Androidiani App
Uzu innanzi tutto ti ringrazio per il tuo lavoro (poi hai aggiunto anche awesome :D)
Coomunque anche a me fa la stessa cosa del utente sopra e io ho la paranoid 3.99 con installazione pulita e i limiti in background sono quelli standard....
-
uzumaki per caso hai poi provato la mod sulla slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da street21
Uzu innanzi tutto ti ringrazio per il tuo lavoro (poi hai aggiunto anche awesome :D)
Coomunque anche a me fa la stessa cosa del utente sopra e io ho la paranoid 3.99 con installazione pulita e i limiti in background sono quelli standard....
O.O possibile che per due o tre file levati la mod funziona bene solo a me su cyano???
Se volete riuppo la RC
Devo soltanto mettermi a testare ROM ROM... Anche se è molto strano...
-
@uzumaki: con entrambi i player a volte sembra che uno dei due si disattiva e dopo una canzone si riattiva. . .
Per il resto è la migliore mod che abbia provato su 4.3 :cool: :cool:
-
ok appena posso sistemo tutto ._.
ma è strano perché a me va tutto bene .-.
-
Quote:
erghetto
uzumaki per caso hai poi provato la mod sulla slim?
faccio un up :)
-
Raga chiedo anche qui: ma questa mod (o anche le mod beatsXlouder e pureaudioeng) si può usare anche su device diversi dal gnexus? la posso montare su S3?
-
Io ho un razr, la provo con slim beam 4.3 e posto feedback.
-
Apollo, pure audio e awesome beats sono installati, ma le librerie etc etc non sono compatibili, le canzoni non partono e pure la suoneria e le notifiche:rolleyes: meglio che faccia revert sperando di non dover riflashare la rom. Vabbé ci metto 5 minuti.
-
Quote:
Mastrolindo91
Raga chiedo anche qui: ma questa mod (o anche le mod beatsXlouder e pureaudioeng) si può usare anche su device diversi dal gnexus? la posso montare su S3?
segui il thd su xda e verifica
-
ragazzi, questa mod e' tipo x loudere che alza il volume delle notifiche,suonerie ecc ecc?il link x poter scaricare lultima versione?
-
Quote:
maxtro
ragazzi, questa mod e' tipo x loudere che alza il volume delle notifiche,suonerie ecc ecc?il link x poter scaricare lultima versione?
è per alzare il volume sia in cuffia che esterno . i link sono in seconda pagina a seconda se hai android 4.2.x o 4.3
-
Quote:
erghetto
faccio un up :)
ti ho risposto gia :)
fai un bel nandroid e flasha... se qualcosa usi il revert 2 minuti e hai risolto :) .... in questo periodo tra inizio scuola e lavoro sono un po impegnato... non posso provare su tutte le rom... ho provato su supernova e cyano...
e fin ora sappiamo che non va con supernova...
appena posso inizio sistemando la mod anche per supernova, e poi per le varie rom :)
Quote:
macondo62
Apollo, pure audio e awesome beats sono installati, ma le librerie etc etc non sono compatibili, le canzoni non partono e pure la suoneria e le notifiche:rolleyes: meglio che faccia revert sperando di non dover riflashare la rom. Vabbé ci metto 5 minuti.
era un pò difficile che funzionasse ... le app sono per gnexus... massimo si potrebbe pensare per nexus 4... ma da gnexus a razr la vedo dura...
Quote:
Mastrolindo91
non ho un S3 prova e mi dici se va.. :)