anke io l'ho fatto
anke io l'ho fatto
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
bravi fateci sapere come funziona (rispetto a prima )
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
purtroppo ci saranno sempre delle defenestrazioni nei vari gruppi di lavoro delle ROM. Neanche la stessa google è immune a tutto questo, ultimamente ci sono stati parecchi addii anche li.
Io dico che bisogna aspettare e vedere cosa combinerà il team cyano. E' ovvio che una cyano a pagamento, così per qualsiasi altra rom, è come scavarsi la fossa da soli.
Riguardo a focal, la ritenevo inutile prima, continuo a ritenerla inutile adesso. Tutta la mia stima per lo sviluppatore ma il google play è pieno di app per la camera, alcune molto buone e già mature.
Vediamo come continua lo sviluppo, io per il momento una beta piena di bug la lascio li dov'è. La fotocamera stock sul gnexus si è sempre comportata bene
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1
Non so perché ma di tutta questa polemica mi da di un BM che, buttato fuori da un progetto, per un app pressoché inutile, butta fango sui suoi "ex" compagni
Vorrei vedere te al suo posto, dopo tutto il grandissimo lavoro che c'è dietro un'applicazione, cosa avresti fatto... Mettiamoci anche nei panni altrui. Focal sarà anche piena di bug e problemi ma senza ombra di dubbio dietro c'è un grande lavoro e va rispettato, ricordandoci che è alle prime versioni.
Ma io non critico l'app ipotizzo (perché non so i reali fatti) un comportamento che, se fosse veritiero, non darebbe onore a chi l'app l'ha creata.
ragazzi scusate, ma a voi funziona l'NFC??? io non l'ho mai provato xke nessuno che conosco ha l'NFC...pochi giorni fa ho provato con il note 2 ma nnt...non riesco a capire come funziona...non sarà per caso un problema della cyano ?? grazie.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
A me funziona tranquillamente con la build del 20 settembre... Provato ieri con il mio nexus 7 2013
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock