La directory /lost+found, creata in automatico dal sistema quando viene creato un filesystem, è una directory che dovrete sempre sperare di trovare vuota: essa infatti contiene i “pezzi” del filesystem dopo operazioni di chiusura non pulite o dopo che alcune parti del disco risultino danneggiate.. Praticamente ci sta un comando in linux, fsck, che controlla il disco all'avvio e se trova errori o delle incoerenze negli inode riempie la cartella lost+found, si trova su ogni sistema unix e linux, e se è piena, significa che al boot l'fsck mentre controlla il filesystem trova errori... Ad es. su linux potrei fare uno script di avvio, metti che lo rinomino, ma rimane definito col nome originario, ovviamente al caricamento dei servizi viene cercato questo script ma non viene trovato, cosi ti ritrovi un file in questa cartella che serve solo a dirti che hai un comando non piu funzionale...se la cancellate non succede nulla.. La mia è vuota, non ho errori :P, sia sul telefono che sul mio PC..
Comunque è normale che ci sia nella partizione, ricordate che android è basato su kernel linux ed ha una architettura/struttura simile a quella di qualsiasi distro linux , ma senza GNU e la differenza che le app sono scritte in java
Scusate sto scrivendo da telefono XD.