Il 'mantra' del momento é: non caricare le ultime nightly! Qualche settimana fa era: fai sempre i wipe a destra e a manca anche quando non sono necessari o addirittura controproducenti.
Ciao
Il 'mantra' del momento é: non caricare le ultime nightly! Qualche settimana fa era: fai sempre i wipe a destra e a manca anche quando non sono necessari o addirittura controproducenti.
Ciao
fare gli wipe lo faccio sempre e comunque quando ho un problema perchè spesso è la soluzione meno invasiva.. sul fatto di non aggiornare le nightly mi sembra ovvio.. se introducono nuove funzioni ma esse sono ancora acerbe e arrecano solo problemi, per quale motivo dovei scaricare una versione più recente della mia che apporta più difetti che pregi? (che è l'esatto contrario della filosofia del seguire le nightly a mio parere)
La mia era una riflessione a voce alta... una constatazione, poi ovviamente ognuno fa come gli pare.
Mi sembrava scontato, ma meglio precisarlo.
Ciao
ci mancherebbe pure, ma scrivendolo su un forum mi sembra normale che la tua affermazione venga commentata, nel bene e nel male
ovviamente nulla di personale, ti ho solo detto la mia![]()
Figurati, non c'é nemmeno bisogno di precisarlo.
Quello che puntualmente mi lascia perplesso però é come diventano verità assolute, le impressioni di qualcuno.
Ci si ritrova con una sorta di leggende metropolitane che stravolgono la realtà.
Per quanto riguarda il discorso nightly, secondo il mio parere, é vero che la nightly di un determinato giorno può presentare qualche problema, ma é anche vero che la maggior parte dei contenuti di una nightly sono correzioni di errori presenti in quelle dei giorni precedenti.
Quindi alla fine, in ogni caso, é un po un cane che si morde la coda.
Inoltre, come abbiamo avuto modo di verificare (si potrebbero fare molti esempi) esiste l'effetto placebo.
Ciao
Io, in barba ai molti disfattisti, la nightly di oggi me la installo, visto il corposo e succulento changelog![]()
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
La build che deve uscire oggi è bella corposa![]()
Tenete conto comunque che non tutti i commits presenti nel changelog sono per il nostro Nexus (vedi screenshot), tanto per citarne uno ad esempio:
Camera button support (1/2) Questo riguarda solo i dispositivi che hanno il tasto fisico per la fotocamera tipo Sony ZL/ZR/Z1/...
Screenshot:
Spoiler:
Altri commits invece sono solo "ordinaria" pulizia del codice che vengono fatti rimuovendo dal codice dei parametri obsoleti che ci si è portati dietro nel tempo.
Detto ciò non voglio assolutamente dire che è inutile aggiornare non mi fraintendete anzi io sono una che aggiorna spesso ora ad esempio ho la nightly di ieri ...
Buona giornata e buon flash a tutti,
Paola.
Ultima modifica di polabai; 02-10-13 alle 09:49 - Motivo: Aggiunto Screenshot confronto changelog CM10.2
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Io aggiorno anche solo per una cavolata tipo questa KeyguardViewMediator: Play lock screen sound sooner, eh eh eh![]()
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!