Già quella di oggi..Vabbe vediamo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Già quella di oggi..Vabbe vediamo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
blasted88 (05-10-13)
noto con amarezza che la fluidità delle ultime nightly è peggiorata notevolmente, per non parlare dell'accoppiata con Nova Prime che ad ogni uscita dalle app ci mette 3/5 secondi per ripristinare la home.
Consigli?...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho la nightly del 1 ottobre e quando cerco di creare un evento nel calendario non me lo permette ma chiede di aggiungere un account e provando dice che è già inserito.
Provato a riflashare le google apps, togliere uno dei due calendari (c'è quello delle google apps e quello del play store), ma niente.
A qualcuno è già successo?
Google Nexus 5
c'è qualche problema nella gestione della ram in quanto se vado nelle impostazioni vedo che libera ce ne è pochissima se niente addirittura e alcuni processi in riavvio...
ho appena flashato il kernel mpokang per vedere se cambia qualcosa nella gestione ram, ma credo che una piallata sarà il prossimo passo.
Google LG Nexus 5 D821
"tuna: set minimum brightness to 1 instead of 10"
Gerrit Code Review
penso sia dovuto a questa modifica..ho provato vari kernel, avevo delle impostazioni personalizzate dei colori, me lo fa quando il verde va sotto -2, prima lo potevo mettere anche a -8, -9 non succedeva nulla..e poi ho notato che quando si sta per bloccare, lo schermo diventa più scuro delle nightly precedenti..
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Google LG Nexus 5 D821
gnex88 (05-10-13)