Ragazzi, una piccola info, con il kernel originale cyano il touch control va oppure no?
Ragazzi, una piccola info, con il kernel originale cyano il touch control va oppure no?
Installa il seguente zip da recovery.
Non è necessario nessun wipe
Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip
Ciao
gnex88 (19-11-13),jrvalladares (19-11-13)
Ragazzi sto per entrare nel mondo cyanogenmod volevo sapere tre cose:
1) Ho visto che le nightly escono quasi ogni giorno quindi presumo che l'ultima sia (o dovrebbe) essere migliore delle precedenti. Ora quindi scarico l'ultima disponibile qui
http://download.cyanogenmod.org/?device=maguro
Quando escono altri update in pratica io cosa devo fare precisamente? Andare in recovery, flashare ad esempio l'ultima nightly disponibile e flashare di nuovo le gapps?
2) Visto che io utilizzo una mod audio (in questo momento io ho tutto stock tranne sta mod). La CM10.2 fixa già di per se l'audio? O devo sempre installare io una mod? Se si tratta della seconda opzione poi devo flashare rom-->gapps-->mod giusto? e poi ogni aggiornamento di nightly devo fare rom-->gapps--> mod ditemi se sbaglio
3) ultimissia cosa, queste gapp vanno bene?
http://goo.im/gapps
package 20130813
Se tipo poi che ne so google map si aggiorna mi arriva via "ota"?
Qualche buon anima che mi risponda così posso cominciare :P Abbiate pazienza per chi è ancora alle prime armi ^_^ Grazie!
Ultima modifica di gianlu95spenk; 20-11-13 alle 23:32
Installi la rom più le gapps (vanno bene quelle che hai linkato) con il metodo descritto nei primi post.
Quando decidi di aggiornare la rom, ti basta flashare solo questa, non servono le gapps.
Esse poi si aggiorneranno automaticamente quando serve.
La mod audio poi... non ti serve più![]()
Ho trovato la funzione per chiudere la chiamata con il tasto Power... Trovate la voce su impostazioni/accessibilità. A me risulta molto utile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega perché ogni volta che ri-flasho questa rom ho problemi con i permessi di root che risultano inesistenti?! Con le altre rom non accade mai!...Come faccio?
PS: Giusto per informarvi, è stata patchata anche la versione CM "Gay" dell'mpokang, l'ho testato e funziona ^^
Aggiornamento:
Ci sono riuscito, dopo tanti riavvii, sono riuscito a far funzionare il root disattivando e riattivando SuperSU dalle impostazioni dell'app!![]()
Ultima modifica di djrepkekko; 21-11-13 alle 19:28
Ciao a tutti! Ho flashato l'ultima nightly ma avrei bisogno di un kernel che gestisca il touch control... Ne conoscete uno? Il franco r191 mi sminchia i colori e non so come sistemarli (ho uno zip per sistemarli ma con questa nightly se lo flasho mi sputtana il n4).
Grazie per le risposte!
Con la versione del 21/11 non crasha più il gestore e-mail all'apertura del messaggio ricevuto!
PS io con nessuna versione ho avuto problemi di root
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."