Sicuro che non andrò in crash?
Visualizzazione stampabile
Sicuro che non andrò in crash?
Raga ho bisogno di un piccolo aiuto, ho piallato il cell per pulizia e reinstallato l'ultima nightly solo che ora non vedo più le foto in galleria... Help
Io le avevo tutte sincronizzate
Edit...
..
Risolto, ho inserito dalle impostazioni della galleria la sincronizzazione con l'account google
sicuro dipenda dal kernel?
io ho fato una settimana da incubo, con continui riavvi casuali (cm 10.1.3)
ho piallato e ne ho approfittato per mettere la cm 10.2, ma niente da fare, continui riavvii casuali
allora ho provato a installare il franco kernel.... niente da fare, continui riavvii casuali
ieri sera in preda a nervosismo acuto ho provato a smanettare un pò... ho lanciato prima il fix dei permessi, poi lag fix e infine ho disabilitato il daydream (in effetti ha cominciato a dare problemi quando casualmente per risolvere altri problemi avevo provato ad accenderlo)..... dai ieri sera non ho più avuto un riavvio.... e ho pure provato a testarlo per più di un'ora con browser, video, facebook, cosa che solitamente dopo 3-4 minuti si riavviava.....
sembrerebbe stabile...... (lo dico mentre tocco ferro)
prova anche tu.... flash kernel, wipe dalvik + cache, avvio sistema, riavvio in recovery, fix permessi, avvio sistema, lag fix data + cache, disabilita daydream
Domenica ho fatto tutti i wipe (cache, dalvik, data) e anche il format system e ho flashato:
- Rom del 5 ottobre
- Gapps "ufficiali" consigliate cyanogen (quelle del 13 agosto o giù di lì)
- LeanKernel 8.2 exp 230
Sempre stesso problema: niente suonerie personalizzate!
Le imposto per i singoli contatti ma poi quando squilla fa sempre la suoneria predefinita :\
Cosa posso fare? HELP!
Volevo metterne umo alternativo per avere un'esperienza più fluida, e se devo fare questi pasaaggi tutti i giorno non è proprio comodo, dal momento che ogni giorno flasho gli aggiornamenti con Cyandelta, comunque grazie amico vichingo, se trovi un modo più semplice fammi senz'altro sapere
Problema: quando guardo le statistiche della batteria non vedo più i processi... Idee?
Buonasera signori,
Volevo chiedere se è possibile avere nella Cyano il browser come nella Paranoid Android? Esteticamente mi piace veramente troppo :-)
Ciao gente, vengo dalla paranoid e dopo secoli mi sono stufato del consumo di batteria eccessivo.. Sono disposto a rinunciare a halo ed eccomi qua ma ho un paio di domande: con la cyano è possibile aumentare grandezza di status bar e nav bar? Ed eventualmente cambiarne i colori? È come dice l'utente qua sopra, modificare la risoluzione (?) delle app?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao, qualcuno sa spiegarmi perché con la zip di SuperSu v1.65 ho dei problemi con i permessi di root mentre con la zip v1.51 no?
Con la Paranoid che ho provato per due giorni non avevo problemi simili :o
È solo curiosità, tanto si aggiorna comunque tramite il Play store ^^
Mi sbaglio io o lo schermo una volta era più luminoso?più acceso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Dove? C'è solo la luminosità normale del telefono
Che versione cyano usi? Da alcune nightly c'è un comando nuovo, o almeno che non avevo notato prima.
Con Impostazioni -> Display & Luci -> Luminosità si apre una finestrella pop-up in cui compaiono l'icona della luminosità, il cursore dell'intensità luminosa per regolarla manualmente, e lo stato nel caso di funzione automatica impostata.
Sulla destra c'è l'icona delle impostazioni e da quella hai accesso ad altre personalizzazioni come la regolazione della luminosità, un toggle "Regolazione per alba e tramonto", sensibilità e il pulsante "regola" che offre una gamma infinita di personalizzazioni. Infine di possono ripristinare i valori default con Ripristina.
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Hai ragione dovevo cliccare su luminosità automatica.. Grazie !