Visualizzazione stampabile
-
È possibile avere il testo delle canzoni su Apollo? E il browser come sulla Paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Quelle regolazioni ci sono almeno dalla CM6 ..... Le usavo dal Nexus 1 ;)
Mi riferivo a quel "alba e tramonto" che non ricordo di aver visto in versioni precedenti. ;)
Per l'N1... complimenti! :)
Quote:
Metalgta
Non ho mica capito come si usano...vabbe che la luminosità automatica non la uso mai
Smanettaci un po', con moderazione e vedrai...
In pratica gli dici quanta luce deve emettere in base alla luminosità dell'ambiente.
Quote:
kenshin
La ION 1.0r4.0.4 è basata sulla Cyanogen, anche se migliorata.
Non mi sono trovato bene perchè molte delle applicazioni che uso non funzionavano... anche esteticamente non è proprio il massimo...
Kenshin
Apollo, non credo. Non in-app perlomeno.
Cos'ha il browser della PA di diverso? A me pare uguale...
-
Quote:
LanZoid
Fa ancora egregiamente il suo lavoro con la 7.2! ;)
-
Se può interessarvi è stata appena sfornata la nuova nightly di oggi cm-10.2-20131011-NIGHTLY-maguro .
Saluti,
Paola.
-
Io ho provato a flashare le gapps della Paranoid sulla nightly di oggi ma mi da failed, perché? :o
-
Quote:
djrepkekko
Io ho provato a flashare le gapps della Paranoid sulla nightly di oggi ma mi da failed, perché? :o
Di solito quando succede una cosa del genere è più per colpa di un download riuscito male che per qualche bug, prova prima a ricaricare il pacchetto delle GApps o addirittura anche quello della ROM
-
È qualche giorno che noto che le icone del WiFi o dei dati restano per lungo tempo grigie invece che blu (mancanta connessione ai server Google) Stasera in particolar modo è quasi sempre grigia. Ho la Nightly del 11/10. Capita anche a voi?
Edit: inoltre mi sono scomparse le foto di G+ dalla galleria.
-
Quote:
papel
È qualche giorno che noto che le icone del WiFi o dei dati restano per lungo tempo grigie invece che blu (mancanta connessione ai server Google) Stasera in particolar modo è quasi sempre grigia. Ho la Nightly del 11/10. Capita anche a voi?
Direi di no, però ogni tanto a schermo spento non arrivano i whatsapp e appena lo sblocco arrivano o_O
-
Ho provato a cancellare l'account google ma niente. È andato bene per un po' ma al primo riavvio di nuovo come prima. Adesso sarà un'ora che sto senza sincronizzazione. Suggerimenti? Per me è abbastanza grave in quanto non ricevo le notifiche delle e-mail.
-
Quote:
papel
Ho provato a cancellare l'account google ma niente. È andato bene per un po' ma al primo riavvio di nuovo come prima. Adesso sarà un'ora che sto senza sincronizzazione. Suggerimenti? Per me è abbastanza grave in quanto non ricevo le notifiche delle e-mail.
Una cosa veloce che potresti fare è un wipe cache,wipe dalvik,format system e flash rom e flash Gapps....prova se ti va,tanto non perdi nessun dato o applicazione a parte che devi riflashare anche SuperSu
-
-
:( magari non è che in questi giorni c'è qualche problema di rete nella tua zona?....altrimenti non saprei proprio...oppure potresti provare a mettere la sim su un altro telefono e vedere se ti da lo stesso problema
-
Ho Flashato la nightly del 11.10 ed ho notato che la versione android porta 4.3.1 con build JLS36I... anche la versione della cpu mi sembra porti indicazioni diverse...
-
Quote:
papel
Ho la 10.1.3 e da qualche giorno o stesso problema, sia in WiFi che in dati, solo che mi restano grige qualche secondo quando accendo lo schermo e poi tornano blu... Tra l'altro non lo fa sempre ma ogni tanto...
-
Ciao, scusate l'ignoranza ma ho bisogno di un aiuto. Io ho una 4.2.1 stock, non ho mai cambiato rom, ho solo sbloccato il root e inserito una custom recovery. Volevo mettere una Cyano, pensavo alla 10.2 o 10.1.3. Devo prima mettere la 4.2.2 e poi la 4.3 oppure posso andare subito alla 4.3?
-
Vai direttamente alla 4.3
Per coloro che hanno problemi di ricezione/sincronizzazione sopracitati che operatore usate?
-
Quote:
Mabit
Per coloro che hanno problemi di ricezione/sincronizzazione sopracitati che operatore usate?
Grazie per la dritta :) Un' ultima cosa: nel primo post consiglia di fare 3 wipe completi. nella CWM corrisponde a fare 3 wipe data/factory? Così facendo non perdo il backup che ho fatto da CWM?
-
No non perdi i backup
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data factory reset
-
Quote:
Mabit
No non perdi i backup
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data factory reset
Ok, grazie ancora!
-
Quote:
Mabit
Tim! Ma solo da qualche giorno, fino a 3-4 giorni fa nessun problema
-
Io Vodafone, ogni tanto succede che i messaggi non li manda e rimane fermo su "invio.."...sono di lecce
-
Quote:
LanZoid
Mi riferivo a quel "alba e tramonto" che non ricordo di aver visto in versioni precedenti. ;)
Smanettaci un po', con moderazione e vedrai...
In pratica gli dici quanta luce deve emettere in base alla luminosità dell'ambiente.
Apollo, non credo. Non in-app perlomeno.
Cos'ha il browser della PA di diverso? A me pare uguale...
Ha un'interfaccia diversa
-
ragazzi forse non c'entra ma dovevo sfogarmi...provando il video landscape xperia HD (dei video di galeazzi per intenderci) il nostro caro e amato nexus non è fluido nella riproduzione video... :'(
-
Quote:
Mabit
Io ho H3G. Ma ieri non sincronizzava neanche in wifi. Oggi va bene. Boh
-
è bastato un giorno con le app di facebook e messenger congelate con titanium, per tornare a vedere 25 ore di batteria e 2h e 15m di schermo acceso con ancora il 16% di batteria residua...
questo con la nightly dell'11 e kernel stock cyano
-
Avete notato che la versione di JB è passata a 4.3.1?
Eccellente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
papel
Anche a me succede lo stesso, ho provato anche a flashare di nuovo con anche format system, ma il problema persiste. Ho Tim!
-
Quote:
Gaetano.a90
Anche a me succede lo stesso, ho provato anche a flashare di nuovo con anche format system, ma il problema persiste. Ho Tim!
E' un po' OT, ma date un occhio quì:https://www.androidiani.com/forum/ti...oblema-3g.html
-
Ma ho notato che ultimamente navigare anche sotto wifi è un pò complicato nel senso che il browser sia stock che chrome caricano le pagine più lente e per cliccare un link devo farlo 2-3 volte prima che riceve il comando. Con dolphin va un pò meglio ma non è comunque immediato come lo era un tempo.
-
Invece a me per ora cambiando apn Tim da WAP a ibox il problema sembra sparito... Bho...
-
Ciao, ragazzi ma con la nightly del 11 hanno tolto il cerchietto intorno al lucchetto nella lockscreen?
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao, ragazzi ma con la nightly del 11 hanno tolto il cerchietto intorno al lucchetto nella lockscreen?
Io ho quella dell'11 ma il cerchietto c'è
-
Quote:
sonych
Io ho quella dell'11 ma il cerchietto c'è
Ah ok, allora è dovuto alle modifiche che ho fatto con xblast, Thanx ;)
-
L'ultima nightly è quella dell'11 o è il mio Nexus che non la trova?
-
Quote:
Gianlucarena10
L'ultima nightly è quella dell'11 o è il mio Nexus che non la trova?
E quella l'ultima, purtroppo, sono in astinenza da flash rotfl
-
Ma non è che si prepara una M build per poi passare direttamente ad un'eventuale CM 10.3 con KitKat? :O
-
Dopo giorni di silenzio nuova nightly appena uscita dalla cucina, tra poco sarà disponibile al download :D
-
Quote:
ilbert
Dopo giorni di silenzio nuova nightly appena uscita dalla cucina, tra poco sarà disponibile al download :D
Mi sa che per ora rimango con quella dell'11, mi funziona tutto, comprese le notifiche di tapatalk!!
-
Quote:
ilbert
Stavo iniziando a preoccuparmi infatti hahaha
-
Io l'ho flashata quella di oggi perché con quella del 11 mi si è spento due volte in due giorni e per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria....non mi era mai successo o_O ...ho letto del problema che poteva dare Gmail 4.6 e nel dubbio sono tornato alla 4.5 ma lo ha fatto ugualmente.....ora spero vada bene! È successo a qualcuno? Mi viene il dubbio che sia dovuto al passaggio dalla 4.3 alla 4.3.1