Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonych
Io ho risolto flashando prima le gapps e poi la fotocamera con photosphere e cosi facendo non ho avuto nemmeno il problema delle due gallerie e fotocamere. Il tutto preso qui
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
Vero funziona, ma attenzione che facendo così si perde focal e tutte le migliorie che leggerete nel changelog che riguardano "gallery2" non le avrete perchè l'apk non è più presente sul dispositivo
-
uscita la nightly odierna :
cm-10.2-20130821-NIGHTLY-maguro.zip
finalmente menu tutto in italiano xD
-
Ciao,
il passaggio da CM10.1 a CM10.2 è gestito da CMUpdater?
Io ho ancora la stable 10.1.2.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Ciao,
credo di si...ma è sempre meglio l'aggiornamento manuale xD
-
Quote:
bl4ckh3r0
Ciao,
Sono passato oggi dalla stable a questa, con solo i wipe cache, dalvik e system, e dopo leggeri aggiustamenti di app da ripristinare devo dire che è tutto ok, root e quant'altro.
Unico bug riscontrato è il bootloop sel linux.
Testero' la rom a fondo e darò un parere approfondito.
-
Salve a tutti raga proprio oggi sono tornato dall estero e ho fatto un po di fatica a seguire i post, ho letto in precedenza che c'erano problemi con le nightly per quanto riguarda i permessi di root mi sapete dire se con l'ultima nightly è tutto ok oppure mi conviene aspettare?
-
Quale è il miglior kernel attualmente per la durata della batteria e per sfruttare al meglio La perfect audio?
-
Quote:
Fra8
Salve a tutti raga proprio oggi sono tornato dall estero e ho fatto un po di fatica a seguire i post, ho letto in precedenza che c'erano problemi con le nightly per quanto riguarda i permessi di root mi sapete dire se con l'ultima nightly è tutto ok oppure mi conviene aspettare?
Io sono passato oggi dalla stable a questa e il root non mi ha dato nessun problema
-
Quote:
bl4ckh3r0
Ciao,
ti consiglio anche io di passare per la factory 4.3 ( mio zio facendo il passaggio normale gli è andato in bootloop il nexus)
-
Quote:
asus85
ti consiglio anche io di passare per la factory 4.3 ( mio zio facendo il passaggio normale gli è andato in bootloop il nexus)
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Non si perdono dati e nemmeno applicazioni, provato personalmente
-
Quote:
Garysquib
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Ecco.. il mio dubbio era proprio questo. Beh..meglio così. Grazie!
-
beh un consiglio:
fatti un nandroid backup prima
fai come detto gaysquib (anche mabit l'ha fatto )
...altrimenti soluzione tramite factory image
..come ripetuto piu volte...non tutti i NEXuS nascono col BuCO..
-
Quote:
Garysquib
Ad ogni versione rilasciata da google io uso sempre la factory con toolkit poi se devo reinstallare tutte le app non mi faccio problemi! Almeno sono sicuro di non avere problemi strani
-
Alla fine ognun ha il suo etodo sia chiaro, io mi attenevo semplicemente a ciò che è stato detto dagli sviluppatori della cyano sul loro stesso forum.
L'ha linkato Paola un paio di pagine addietro.
Ovviamente se si proviene dalla cyano 10.1 per aggiornare alla 10.2.
L'idea della piallata generale è stata sempre sostenuta da Gyn ma senza argomentazioni realmente valide a mio parere, poi come ho detto, ognuno sceglie la sua strada :)
PS. qualcuno ha notato il nuovo dialer della nightly di oggi? stile 4.3 stock nella ricerca dei contatti
-
Quote:
Garysquib
PS. qualcuno ha notato il nuovo dialer della nightly di oggi? stile 4.3 stock nella ricerca dei contatti
si carino...e finalmente menu tutto in italiano xD
-
Passato anch'io da 10.1 a 10.2 con wipe cache, davilk cache, system, e flash di rom e gapps. Tutto ok. Uniche due cose i colori del display molto poco personalizzabili rispetto a prima e l'effetto spegnimento tv old style sparito.
-
con le ultime due nightly ogni tanto il gps fa le bizze... lo attivo, accendo il widget per il gps ma in altro non compare il pallino per il fix... e non va .. riavvio funziona... è la 2° volta che lo fa...
-
Quote:
nionitron
con le ultime due nightly ogni tanto il gps fa le bizze... lo attivo, accendo il widget per il gps ma in altro non compare il pallino per il fix... e non va .. riavvio funziona... è la 2° volta che lo fa...
a me non succede xd
-
Quote:
morfances
a me non succede xd
è una cosa rara... attivo 3/4 al giorno e va sempre (ingress)... ogni tanto a caso.. non si attiva... mettiamo che sia stato 2 volte su 20 ...
-
Quote:
cawadany
Passato anch'io da 10.1 a 10.2 con wipe cache, davilk cache, system, e flash di rom e gapps. Tutto ok. Uniche due cose i colori del display molto poco personalizzabili rispetto a prima e l'effetto spegnimento tv old style sparito.
Basta attivarlo
-
Ma capita solo a me? Sia con l'aggiornamento di ieri che con quello di oggi, al riavvio mi scompare gmail e la devo installare di nuovo da Google Play.
-
Quote:
papel
Ma capita solo a me? Sia con l'aggiornamento di ieri che con quello di oggi, al riavvio mi scompare gmail e la devo installare di nuovo da Google Play.
mi era successo una volta ... con quello di ieri mi sa... oggi no
-
Quote:
cawadany
L'effetto spegnimento lo attivi nel menù display
-
Come hai aggiornato? Da recovery o con la procedura automatica di cmupdater?
-
Quote:
markusssss
Basta attivarlo
dove sta?
io non trovo piu nemmeno lo scorrimento dei brani musicali tramite i tasti volume a schermo spento
-
Quote:
morfances
dove sta?
io non trovo piu nemmeno lo scorrimento dei brani musicali tramite i tasti volume a schermo spento
Ci sta tutto, basta cercare ;)
A me non dispiaceva qualche termine in inglese nel menù, faceva più figo, adesso ci manca pure che la traducano in dialetto rotfl.
-
Quote:
morfances
dove sta?
Menù display e menù pulsanti Actarus
-
Ragazzi ho notato un bug nella schermata di sblocco se provo ad eliminare tutte le scorciatoie quest ultime rimangono capita anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Ci sta tutto, basta cercare ;)
A me non dispiaceva qualche termine in inglese nel menù, faceva più figo, adesso ci manca pure che la traducano in dialetto rotfl.
Allora perché non tieni tutta la rom in inglese? Se la rom è in italiano, perché lasciarla tradotta a metà?
-
Quote:
Garysquib
Vero funziona, ma attenzione che facendo così si perde focal e tutte le migliorie che leggerete nel changelog che riguardano "gallery2" non le avrete perchè l'apk non è più presente sul dispositivo
Grazie per la dritta non me ne ero accorto :) di quali migliorie parli?
-
Quote:
Fra8
Ragazzi ho notato un bug nella schermata di sblocco se provo ad eliminare tutte le scorciatoie quest ultime rimangono capita anche a voi?
si è vero, l'ho ha segnalato anche un altor utente
se togli o aggiungi qualcosa alla scorciatoia di sblocco lo devi fare uno per uno ,salvando singolarmente ..altrimenti diciamo 'non salva'
-
Quote:
GNexusV90
Allora perché non tieni tutta la rom in inglese? Se la rom è in italiano, perché lasciarla tradotta a metà?
Maaassssiii!!!, la mia non voleva essere una critica, anzi, ma veder tradotto launcher con schermata home, mi fa sorridere, e mi sembra pure riduttivo, visto che il launcher è complesso e non modifica solo la home (volendo essere pignoli). Stessa cosa per app, potevano lasciare applicazioni, perché tagliare il termine allora? :D
-
Quote:
Mabit
Maaassssiii!!!, la mia non voleva essere una critica, anzi, ma veder tradotto launcher con schermata home, mi fa sorridere, e mi sembra pure riduttivo, visto che il launcher è complesso e non modifica solo la home (volendo essere pignoli). Stessa cosa per app, potevano lasciare applicazioni, perché tagliare il termine allora? :D
Buongiorno... mmm allora cominciamo da "App" in Settings, dalla versione Android 4.3 "Applicazioni" è diventato "App" cyanogenmod non centra nulla con questo. Per quanto riguarda "Schermata Home" sempre in Settings questa è diventata "Home screen" in inglese in seguito alla riorganizzazione del menu che è stata fatta. Puoi provare tu stesso impostando la lingua inglese.
Per consigli e suggerimenti potete scrivermi qui: androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/298028-feedback-segnalazioni-traduzione-cyanogenmod-android.html dove ricevo notifiche via e-mail.
-
Ciao ragazzi. Sono rimasto parecchio deluso dalle performance del gnex dopo l'ultimo aggiornamento alla stock 4.3 con piallata ed installazione pulita da toolkit. Ho utilizzato cyano su altri device in passato e vorrei buttarla sul gnex nella sua versione 10.2. A che punto siamo con le nightly? Un bug clamoroso? Rapidità del sistema? Ho sentito alcuni lamentarsi della fotocamera focal...che mi sapete dire? Grazie !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Intendevo dire "bug clamorosi?" non "un bug clamoroso"...sorry! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Franco90
Buongiorno... mmm allora cominciamo da "App" in Settings, dalla versione Android 4.3 "Applicazioni" è diventato "App" cyanogenmod non centra nulla con questo. Per quanto riguarda "Schermata Home" sempre in Settings questa è diventata "Home screen" in inglese in seguito alla riorganizzazione del menu che è stata fatta. Puoi provare tu stesso impostando la lingua inglese.
Per consigli e suggerimenti potete scrivermi qui: androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/298028-feedback-segnalazioni-traduzione-cyanogenmod-android.html dove ricevo notifiche via e-mail.
No no è già ottimo così, volevo fare solo una battuta, c'è ne fossero rom tradotte così bene.
Il discorso di "app" abbreviato una scelta di google, ognuno poi sceglie come vuole impostare le traduzioni nel menu.
-
Purtroppo no, non sono permesse modifiche alle traduzioni che provengono dall'AOSP, politica CyanoGenMod che condivido a pieno.
-
1 allegato(i)
Raga mi è uscito questo messaggio, che diamine è? O_O
Allegato 77749
-
Noto un consumo eccessivo del sistema, di solito a quest'ora arrivo a pranzo con il 95 percento di batteria. Anche la ram libera è scesa, non so se è la cyano 10.2 basata su 4.3, o una anomalia del mio device.
http://youUpload.org/1wdz8jp_w300_h300.jpg
-
Quote:
Mabit
Noto un consumo eccessivo del sistema, di solito a quest'ora arrivo a pranzo con il 95 percento di batteria. Anche la ram libera è scesa, non so se è la cyano 10.2 basata su 4.3, o una anomalia del mio device.
http://youUpload.org/1wdz8jp_w300_h300.jpg
Strano, con l'ultima nightly a me sembra durare addirittura di più!