un consiglio : metti il fancy kernel;)
Visualizzazione stampabile
Grazie del consiglio, ma voglio testare la rom con kernel di default per un po' di tempo.
In passato la batteria, soprattutto dopo flash ha avuto dei cali di prestazioni, per poi riprendersi.
Voglio capire il motivo prima di ricorrere a rimedi.
oggi mi sà niente nightly....
Grazie Satchmo! Che tipo di bug ha la videocamera? Tnkx
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come si fa ad usare lo scatto vocale su focal? Grazie
Non avevo capito ci fosse la possibilità di utilizzare entrambe le fotocamere....se con la stock tutto OK a breve procedo con il flash. La 4.3 stock non si può vedere credimi! :D
Raga una curiosità nella cm10.1 quando si installava il kernel stok i valori dei colori erano tutti a 400 e si consiglia senpre di nn metterli oltre i 200 ora invece i valori sono tutti al 100% che significa? Che sono tutti a 400?
Idem con patate. Non usare (almeno fino a quando non correggono questo bug) Titanium senza aver installato SuperSu per gestire i privilegi di root.
Con SuperSu installato invece funziona perfettamente. Testato personalmente. Credo ci sia ancora qualcosa che non va con Superuser + CM10.2
è uscito l'aggiornamento alla JWR66Y, come passeranno la cyano?
Quindi è per il minor update della 4.3 stock che oggi la nightly è saltata?
Ciao a tutti! Poco fa ho flashato la cm 10.2 e tutto è filato liscio. Purtroppo ho constatato che titanium backup ha qualche problemino, per lo meno nel mio caso, infatti si blocca all 1% senza proseguire il ripristino delle apps. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!
Edit: scusate la mongolaggine, ho appena letto i post sopra e c'è pari pari la risposta!! Scusate ancora. Provo con supersu.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quindi con questa cyano non possiamo utilizzare photosphere... mmmm
Diciamo che se tu trovassi delle gapps che sono compatibili con la cyano 10.2 e che hanno photosphere, potresti usufruirne... Comunque il mitico morfences aveva trovato delle gapp nelle quali era contenuta anche photosphere, io ho provato a flasharle ma non me l'ha installata.... Comunque prova anche tu! Guarda in fondo alla prima pagina di questo topic!
EDIT: non stare a cercarle te lo ho cercate io per te! :) eccole -------> http://www.mediafire.com/?r2v3j5ynzr6gzq1
penso che per un pò proverò la stock e vedrò come va... anche perché usavo la cm soprattutto per il t9 dialer, e se non sbaglio ora ce l'ha anche la stock...
Incredibile! a livello di fluidità la stock 4.3 è tanto più lenta della cm 10.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
A basta cercare sul web fotocamera android 4.3.zip e flasharlo senza alcum wipe dopo però aver congelato dalle impostazioni/app il processo galleria originario..ti ritrovi sia focal che photosphere prfettamente funzionamti entrambi!
Robottino mangia Mela
si hanno aggiornato la stock da JWR66V a JWR66Y un update..per la sicurezza
con la nightly del 21 focal funziona correttamente
non credo che il rilascio mancato di ieri sia dovuto a questo..ogni tanto capita..includeranno l'update per la sicurezza in qualche nightly successiva
Ciao a tutti, sono passato poc'anzi alla CM 10.2 proveniendo dalla 10.1.2, ultima nightly, facendo wipe system+cache+dalvik (no data).
Riscontro un problema nel browser stock: nella schermata iniziale impostata con i siti più visitati non mi appare più nulla. E' capitato a qualcun altro?
Possibili soluzioni?
Grazie
ci siamo ..oggi dovrebbero risolvere con focal ;
Estratto del changelog:
Focal: Fix all the crashes!
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Focal fixato? Ottimo!
proviamo la nightly di oggi và....