Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
E per qnt riguarda il bootloader? Funziona cosģ facilmente avere il root o devo sbloccare bootloader o qualcosa prima
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Calma... ogni device ha il suo metodo, io ti sto parlando del nexus, per gli altri device devi andare nelle loro sez.
Per quel che riguarda il bootloader devi necessariamente sbloccarlo, con la perdita di tutti i dati (c'e anche un metodo per non perdere i dati, ma č una cosa sperimentale)
-
Ok ok allora nnt cmq per esempio ho un cell viewsonic 350 mi pare e se ne parla poco e nnt nel forum posso provare come dici tu e vediamo sr funziona
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ragazzi io ho un nexus 7 2012 e ho installato la JB 4.3 con l'ota... mi chiedevo se ci fossero possibilitį di brickare il tablet.... ho letto che a tutti é andata bene... ma mi chiedevo, in caso di softbrick avendo il debug usb attivo dovrei poter installare la stock sempre dal toolkit giusto?
-
Ma il toolkit della sez. nexus7 che problemi da? non funziona?
-
scusate... non avevo letto la sezione... comunque noin dovrebbe essere lo stesso il toolkit?
-
Quote:
iosonoantonio
scusate... non avevo letto la sezione... comunque noin dovrebbe essere lo stesso il toolkit?
Si ho appena guardato e dalla lista all'avvio c'č il nexus7, dunque compatibile con tutti i device della serie nexus, appunto ;)
-
quindi la risposta alla mia domanda? č possibile risolvere un brick con il tool?
-
Quote:
iosonoantonio
quindi la risposta alla mia domanda? č possibile risolvere un brick con il tool?
Il tool ha una funzione apposita per il soft brik, ma non avendola mai usata, non so se funge, prova
-
ok... io ci provo... spero di non aver bisogno di quella funzione! xD
-
ciao ragazzi, non riuscendo a fare il root con il root nexus toolkit vorrei ritornare alle condizioni originali bloccando il bootloader. utilizzando il root nexus toolkit, posso fare subito il relock o devo fare prima il back to stock?
grazie