Io so che li perdi anche nel video ho cpt così
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
avevo usato la ricerca, senza trovare nulla, evidentemente c'era un termine 'custom' di troppo.
avevo posto un'altra domanda, comunque, che poi era quella che mi serviva per procedere col root, sai dirmi tu se installando una custom recovery si perdono i dati o meno?
If the future isn't bright, at least it's colorful.
maicasajusta (06-08-13)
Ciao ragazzi questa mattina mi sono deciso a fare l'unlock e il root del galaxy nexus. Premetto che avevo su la stock 4.3 aggiornata via OTA. Utilizzando Wugs Nexus root toolkit in vers. 1.6.8 sono riuscito a fare l'unlock ma non il root, nel senso che fa tutta la procedura ma ad un certo punto compare il robottino col punto esclamativo rosso e quando si riavvia non è cambiato nulla. ho letto che qualcuno ha fatto il back to stock per risolvere ma in precedenza aveva fatto l'Ota senza togliere il root. Avete qualche suggerimento?
Grazie
potresti montare con il toolkit la recovery twrp e flashare supersu:SuperSU Download
poi se rivuoi la recovery originale la rimetti con il toolkit
Quindi basta mettere sto zip di supersu in qualsiasi telefono e Flashare e si ottiene il root O.o?
Veramente per avere il root basta Flashare da recovery o rom manager l app del playstore? Allora nei cell di cui Nn si parla mai posso fare cosiiii anche cn la versione gingerbread quindi scarico l apk di supersu la metto in uno zip o cmq scarico il filo dal tuo link lo metto nella sd entro nella recovery che c'è già impostata nel cell di default è flasho? Grz
E per qnt riguarda il bootloader? Funziona così facilmente avere il root o devo sbloccare bootloader o qualcosa prima