Visualizzazione stampabile
-
Ho sbloccato il bootloader ma non reisco ad avere i permessi root e la recovery cosa faccio?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godofdark
Ho sbloccato il bootloader ma non reisco ad avere i permessi root e la recovery cosa faccio?:(
In che senso? Ti potresti spiegare un po' meglio?
-
Quote:
Godofdark
Tranquillo e successo anche a me. Ho risolto facendo questa seconda parte con la procedura manuale. C'è il thread leggi li. Ciao
-
Quote:
pierm
Tranquillo e successo anche a me. Ho risolto facendo questa seconda parte con la procedura manuale. C'è il thread leggi li. Ciao
scusa ma non ho capito dove trovo il thread!
Per leonardo: sono riuscito a sbloccare il bootloader ma non a rottare e installare la recovery!
-
Quote:
Godofdark
scusa ma non ho capito dove trovo il thread!
Per leonardo: sono riuscito a sbloccare il bootloader ma non a rottare e installare la recovery!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
Quote:
Mabit
Grazie mille!:)
-
Quote:
Godofdark
Grazie mille!:)
Per ringraziare c'è l'apposito tasto, usa quello, si evitano posts inutili :)
-
ma il sito dal quale scaricare questo è down -.-, il ToolKit di Mark Skippen non viene aggiornato come devo fare???
-
Quote:
cthullu1990
ma il sito dal quale scaricare questo è down -.-, il ToolKit di Mark Skippen non viene aggiornato come devo fare???
Puoi sempre utilizzare i comandi manuali tramite riga di comando.
-
Ho da poco flashato la 4.3....tutto ok! Ma ho notato che a fine flash il programma mi ha fatto scaricare un file " modified_boot_yakju_4.3.0_JWR66V ". Quindi il programma non flasha anche il nuovo bootloader? Mi è rimasto quello della versione precedente? (4.2.2)???