Visualizzazione stampabile
-
Nuova release 1.7.1 , link download.
Changelog
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.1: August 16th, 2013
p.s. per chi ha già il programma instsallato , basta solo aprirlo e si aggiornerà automaticamente.
· Code fixes to my temporary boot function that was causing some issues on certain devices.
· Removed modified boot.img’s from the masterlists for JWR66V & JWR66N builds for the new Nexus 7 devices. These modified boot.img’s were not performing properly. Now for full NRT feature support, its recommended to upgrade to the latest build available for your device first. If you are on those builds on that device, the root script is no longer fully automated (as it does not use a modified boot.img) and will instead show you instructions on how to flash the appropriate root files.
· Created modified boot.img for the new Nexus 7 (2013) Wifi device using the recently released factory image packages. This adds full automated rooting for this device as well as all the other automated features in the toolkit.
-
Contiuna ad esserci l'errore dell'installazione della recovery l'unico modo è installarla manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Contiuna ad esserci l'errore dell'installazione della recovery l'unico modo è installarla manualmente?
Se hai il root , puoi scaricare l'app x twrp o cwm che ti flasha la recovery , goomanager o rommanager.
Che errore ti dà x curiosità ? , io ho flashato la factory 4.3 + recovery e root senza problema.
-
Quote:
dadenet
Se hai il root , puoi scaricare l'app x twrp o cwm che ti flasha la recovery , goomanager o rommanager.
Che errore ti dà x curiosità ? , io ho flashato la factory 4.3 + recovery e root senza problema.
Quando vado in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso sopra
-
Quote:
Fra8
Quando vado in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso sopra
Si perché ti indica che hai su la recovery stock ........ quindi devi flashare la custom.
-
Quote:
dadenet
Si perché ti indica che hai su la recovery stock ........ quindi devi flashare la custom.
Okok tutto apposto l'ho fleshata con goomanager, un ultima cosa il toolkit nella sd mi ha lasciato una cartella chiamata "Ready to Flash" posso eliminarla?
-
Quote:
Fra8
Okok tutto apposto l'ho fleshata con goomanager, un ultima cosa il toolkit nella sd mi ha lasciato una cartella chiamata "Ready to Flash" posso eliminarla?
Secondo me si perché se la controlli internamente conviene 3 file zip che ha utilizzato ha programma x root e recovery.
-
Quote:
dadenet
Secondo me si perché se la controlli internamente conviene 3 file zip che ha utilizzato ha programma x root e recovery.
Anche perché ora ho installato la cyano quindi il superSu e busybox non li ho più
-
ragazzi avrei alcune semplici domande da fare.
Fino ad oggi ho sempre usato il Galaxy Nexus Toolkit, ma dato che il progetto sembra ormai abbandonato, ho deciso di provare questo nuovo toolkit.
Attualmente sto usando la CM10.1.2. Volevo chiedere se nella schermata in cui mi chiede di selezionare il modello del device e la versione di android installata, devo scegliere la voce "yakju 4.2.2" o la voce "Custom Rom JB"? Dovrebbe essere la seconda ma vorrei ulteriore conferma.
Inoltre volendo passare alla 10.2 con una installazione pulita vorrei conferma sulla procedura
1) rimettere la 4.2
2) aggiornare alla 4.3 (penso vada bene via OTA)
3) root e custom recovery
4) flash cm10.2 e gapps
grazie per l'aiuto
-
Quote:
savi9483
ragazzi avrei alcune semplici domande da fare.
Fino ad oggi ho sempre usato il Galaxy Nexus Toolkit, ma dato che il progetto sembra ormai abbandonato, ho deciso di provare questo nuovo toolkit.
Attualmente sto usando la CM10.1.2. Volevo chiedere se nella schermata in cui mi chiede di selezionare il modello del device e la versione di android installata, devo scegliere la voce "yakju 4.2.2" o la voce "Custom Rom JB"? Dovrebbe essere la seconda ma vorrei ulteriore conferma.
Inoltre volendo passare alla 10.2 con una installazione pulita vorrei conferma sulla procedura
1) rimettere la 4.2
2) aggiornare alla 4.3 (penso vada bene via OTA)
3) root e custom recovery
4) flash cm10.2 e gapps
grazie per l'aiuto
Custom rom , metti subito la stock 4.3 visto che in lista e poi cm 10.2.