Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeltaDirac
Morfances qua sul forum di Androidiani?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si esatto , digli che ti mando io , scrivigli in PM , sono sicuro che ce una procedura in inglese su xda per recuperare i file cancellati e ne sono sicuro , l'avevo postata qui nel forum , mentre il caro amico morfances se non ricordo male ha il nome di un programma per il recupero sempre dei files cancellati.
-
Ho fatto così... non essendo visibile la funzione cc ho scritto anche a te.
Grazie infinite
-
Quote:
DeltaDirac
Ho fatto così... non essendo visibile la funzione cc ho scritto anche a te.
Grazie infinite
Eccola come promesso : [GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We | Galaxy Nexus > XDA
-
Un ringraziamento a te dadenet e all'amico morfances è più che dovuto.
Adesso non ho un sistema Windows sotto mano (solo Linux, sorry .-), ma questa sera tenterò l'impossibile.
Grazie ancora!!
-
Quote:
DeltaDirac
Un ringraziamento a te dadenet e all'amico morfances è più che dovuto.
Adesso non ho un sistema Windows sotto mano (solo Linux, sorry .-), ma questa sera tenterò l'impossibile.
Grazie ancora!!
Se poi vuoi farci sapere se risolvi magari mettiamo giù una bella guida.
-
scusate ragazzi ho eseguito tutto come da guida e andato bene sia il sblocco del boot...il root e la recoveri pero supersu non funge esce la scritta(non ci sono file binari di su e supersu non puoi instalari se hai appena l uppgrade a android a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente .succede anche a voi,come posso risolvere grazie
-
Quote:
antoni
scusate ragazzi ho eseguito tutto come da guida e andato bene sia il sblocco del boot...il root e la recoveri pero supersu non funge esce la scritta(non ci sono file binari di su e supersu non puoi instalari se hai appena l uppgrade a android a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente .succede anche a voi,come posso risolvere grazie
Flasha da recovery supersu 1.65 è corretto che ti dica di aggiornare i file binari in manuale.
-
ti ringrazio per la risposta dadenet,ma flasciando su 1.65 devo aggiornare manualmente? perche se e cosi ti sarei grato se mi dici come fare.non sono un gran smanettone e se ho imparato qualcosina devo ringraziare questo fantastico forum e le dettagliate guide.
-
Quote:
antoni
ti ringrazio per la risposta dadenet,ma flasciando su 1.65 devo aggiornare manualmente? perche se e cosi ti sarei grato se mi dici come fare.non sono un gran smanettone e se ho imparato qualcosina devo ringraziare questo fantastico forum e le dettagliate guide.
No vai sereno fai solo il flash di quel file da recovery ed avrai il cellulare con i permessi di root.
-
ho usato il wugfresh,ho piallato tutto,sono arrivato al root (che eseguo) ma una volta accesso il cell mi compare un messaggio di supersu che dice:
Non ci sono file binari su SU e supersu non può installarli.
Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente (e na parola...).
Consulta i forum relativi al tuo dispositivo.
vedo che il toolkit mi ha installato anche un file chiamato busybox free(penso serva per questo problema con il root) e la custom recovery (che al momento non ho).Non riesco ad accedere ne a supersu ne al busyboxfree.