Si esatto Enrico , stà tentando di recuperare una partizione cancellata.
ah.ok... bene, la cosa importante è che i comandi
nc (netcat),
dd (che copia file, converte e formatta ... poi dipende dalle opzioni... if, per leggere da... o altre opzioni)
e pv ... pipe-viewer che fornisce l'eta di un processo..
necessitano di Root, è per questo che abbiamo bisogno del root... busybox sono gli strumenti del root ;-)
BusyBox Commands
Ciao, volevo sapere se con questo programma posso rootare il mio nexus 7 2013. Grazie![]()
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Si assolutamente !
Supported Nexus devices:
· Galaxy Nexus: GSM Models (both yakju and non-yakju builds)
· Galaxy Nexus: CDMA/LTE Verizon Models
· Galaxy Nexus: CDMA/LTE Sprint Models
· Nexus S: Worldwide, i9020t and i9023 Models
· Nexus S: 850MHz, i9020a Models
· Nexus S: Korea, m200 Models
· Nexus S 4G: d720 Models
· Nexus 7: Asus Tablet
· Nexus 7 3G: Asus Tablet
· Nexus 7 v2 (2013): Asus Tablet
· Nexus 7 v2 (2013) LTE: Asus Tablet
· Nexus 10: Samsung Tablet
· Nexus 4: LG Phone
Mike993 (11-10-13)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Mike993 (13-10-13)
Ok, ho letto tutto ciò dopo averlo sbloccato e rootatoLa procedura è alquanto semplice, ho visto gente che non riusciva a farci + niente anche se lo ripristinava da 0. Nelle ultime ore è uscita la build esatta per il mio talbet tra l'altro (la ss15r o quella che finisce per R cmq) quindi il problema di bug per la ANY BUILD non sussisteva. Solo mi son preso male quando l'ho rootato e si e riacceso, che se aprivo SU mi diceva che mancavano i file binari e se apri busybox per impostarli mi diceva che mancava SU. Controllando sul file mangar ho poi scoperto che cera una cartella READYTOFLASH e ho installato il file SU Update 1.6.x tramite recovery modificata. Fatto ciò il root è diventato operativo
(cera anche busybox-signed e perm-recovery-signed da installare, ma del primo non me ne frega una cippa e del secondo ho già la recovery modificata.) Grazie ugualmente delle tue risposte, anche se le ho lette dopo
![]()
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
L'importante è che hai risolto !
........ si esatto è giusto il discorso dei file binari , basta solo flashare da recovery supersu 1.65.
Salve, io ho un Samsung galaxy nexus, vorrei passare da Samsung a Google con Toolkit (per aggiornare a 4.3) ma non so come si fa. me lo potete dire voi?