Visualizzazione stampabile
-
Se non ti scoccio troppo mi potresti dire cosa devo fare sul PC e invece cosa devo sul telefono. Io ora ho scaricato toolkit v 1.7.2, ho collegato il mio telefono al pc tramite debug usb, ho configurato nel mio telefono con toolkit ecc.. E ora cosa devo schiacciare per passare a google? Scusa ma con queste cose sono negato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
france56
Se non ti scoccio troppo mi potresti dire cosa devo fare sul PC e invece cosa devo sul telefono. Io ora ho scaricato toolkit v 1.7.2, ho collegato il mio telefono al pc tramite debug usb, ho configurato nel mio telefono con toolkit ecc.. E ora cosa devo schiacciare per passare a google? Scusa ma con queste cose sono negato.
Se hai installato i driver correttamente , per il riconoscimento del dispositivo , sotto current status metti device on normal , poi seleziona Unlock e procedi allo sblocco del bootloadere , perderai tutto quello che hai sul device.
-
Questo serve per passare da Samsung a google?
-
Quote:
france56
Questo serve per passare da Samsung a google?
Si assolutamente perche andremo a flashare il nuovo firmware google : Yakyu maguro android 4.3 build Jwr66y , che poi a breve ti servira per ricevere il futuro aggiornamento , 4.4. , alla fine del flash deciderai se rimanere stock o passare a root e recovery per eventuale modding.
-
All'inizio tra le marche del telefono non c'era la mia, però l'ha riconosciuto lo stesso. E dopo che lo passo a google mi arriva la notifica dell'aggiornamento in automatico?
-
Quote:
france56
All'inizio tra le marche del telefono non c'era la mia, però l'ha riconosciuto lo stesso. E dopo che lo passo a google mi arriva la notifica dell'aggiornamento in automatico?
Con quello che andiamo a fare avrai su l'ultima versione firmware di Google , poi si attenderà il prossimo aggiornamento che ti verrà scaricato in automatico.
-
Ok grazie mille. Appena arrivo a casa lo provo e vediamo se c'é qualche altro problema..
-
Non mi va! Collego il cell (con debug USB) al PC. Seleziono Device is on/Normale e poi schiaccio Unlock. Mi si spegne il telefono poi esce l'omino android con scritto 'START, RESTART BOOTLOADER E RECOVERY MODE'. Una volta ho provato a schiacciare su START e una volta di RESTAR BOOTLOADER ma niente. Ho anche controllato se il modello é quello, ma non c'é scritto yakyuxw 4.2.1. Che devo fare? :'(((((
-
Se non riesci ad usare questo usa l'altro toolkit , da qua impossibile capire cosa sbagli.
-
Come si chiama l'altro toolkit?