Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Ragazzi sará ma a me questo toolkit si è aggiornato una volta e basta! Cioè ha aggiornato a quello che dovrebbe essere la 1.6.5 e fine! Niente 1.6.6....
Anche a me per il momento, è uscita la 1.6.6?
-
Quote:
galaxy4ever
Anche a me per il momento, è uscita la 1.6.6?
Mha... Dovrebbe essere uscita da qualche ora... Però anche l'altro giorno diceva che sarebbe uscita e poi nulla....
-
Per @galaxy ,
Sito dello sviluppatore : http://www.wugfresh.com/nrt/
3d uffiicale : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1766475
p.s. il link changelog non è funzionante e modificare link download in vers. 1.6.6
-
Quote:
Uzumaki99
Quale che lo uppo xro lo uppo domani
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quello sotto al link per scaricare la Factory Image di android 4.3
-
credo sia uscita la 1.6.6
-
Quote:
skizzomsn
credo sia uscita la 1.6.6
Si io lo sto aggiornando in questo momento ;)
-
Quote:
CEMT96
Si io lo sto aggiornando in questo momento ;)
Uscita una settimana fa , ti fa scaricare la 1.6.4 e poi aggiornare , ma la maschera rimane 1.6.4.
-
Quote:
dadenet
Uscita una settimana fa , ti fa scaricare la 1.6.4 e poi aggiornare , ma la maschera rimane 1.6.4.
dada :P dade, a me ha aggiornato anche il frontale a 1.6.6
-
Quote:
skizzomsn
dada :P dade, a me ha aggiornato anche il frontale a 1.6.6
Ottima notizia ! ....... lancio aggiornamento.
Edit :
Aggiornato , allora il ns. caro amico ha aggiornato parecchi files , tra cui il supersu alla vers.1.51 , quindi non ce più bisogno di flasharlo in manuale , la maschera ora mostra 1.6.6.
-
Ragazzi stavo cercando di fleshare la stock di android 4.3 col tool, ho selezionato device is on/normal, poi gli ho selezionato che avevo gia scaricato da me la factory image e di flesharla, e dopo che mi ha messo il device in fastboot e ha anilazzato tutto sono ferma alla schermata del bios con il galaxy in modalità fastboot che mi prega di fare qualcosa.... Ma non so che altro fare xD