Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
france56
Sono riuscito a risolvere il problema, ho schiacciato Unlock ma non é successo nulla. Cosa devo fare?
Verifica se con l'altro toolkit ti riconosce il seriale in fastbootmode.
Se i driver sono installati correttamente il kit funziona.
-
Grazie Mille a tutti per avermi aiutato. Finalmente sono riuscito ad aggiornare a 4.3
-
Molto bene !
puoi ringraziare con il tasto grazie !
ps porta pazienza e a giorni riceverai la versione 4.4 senza tanto penare :)
-
Ragazzi due domande da neofita :
1. Questo toolkit funzionerà anche con la 4.4 che verrà rilasciata a breve?
2. Se dovessi fare ora lo sblocco del bootloader e prendermi i permessi di root poi il mio nexus lo riceverebbe l'aggiornamento via OTA di google?
A me un pratica servono solo i permessi di root per usare PGM nexus e un altra app per il thetering ....non m'interessa fleshare ROM o altre cose simili. Per cui non so se aspettare l'aggiornamento alla 4.4 o fare subito il root . Dilemma..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aquarius76
Ragazzi due domande da neofita :
1. Questo toolkit funzionerà anche con la 4.4 che verrà rilasciata a breve?
2. Se dovessi fare ora lo sblocco del bootloader e prendermi i permessi di root poi il mio nexus lo riceverebbe l'aggiornamento via OTA di google?
A me un pratica servono solo i permessi di root per usare PGM nexus e un altra app per il thetering ....non m'interessa fleshare ROM o altre cose simili. Per cui non so se aspettare l'aggiornamento alla 4.4 o fare subito il root . Dilemma..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In teoria col nex sbloccato e col root non dovresti avere problemi ad aggiornare ( la recovery deve essere stock ) anche se poi non so se perdi il root.....comunque non ci vorra' molto per avere il root su 4.4
-
@aquarius76
Quando verrà rilasciato 4.4 il toolkit vera quasi sicuramente aggiornato.
Puoi sbloccare il BL e i permessi di root. Quando ricevi l'update a 4.4 rimuovi il root tramite SuperSU, flashi l'aggiornamento dal sistema poi da recovery riflashi SuperSU e hai di nuovo il root senza ribloccare il Bootloader o flashare la factory image.
-
Quote:
barneysmx86
@aquarius76
Quando verrà rilasciato 4.4 il toolkit vera quasi sicuramente aggiornato.
Puoi sbloccare il BL e i permessi di root. Quando ricevi l'update a 4.4 rimuovi il root tramite SuperSU, flashi l'aggiornamento dal sistema poi da recovery riflashi SuperSU e hai di nuovo il root senza ribloccare il Bootloader o flashare la factory image.
Scusami potresti chiarirmi questa cosa?
Io ho il nexus con la purity rom, fancy kernel, e come recovery la twrp.
Naturalmente ho anche il cell sbloccato con i permessi di root.
Se voglio aggiornare con la ota mi basta solo usare il SuperSu per rimuovere il root e posso avere l'aggiornamento?
-
Quote:
draggon
Se voglio aggiornare con la ota mi basta solo usare il SuperSu per rimuovere il root e posso avere l'aggiornamento?
Nel post della 4.3 qualcuno è riuscito ad aggiornare così. Io non ci sono riuscito perché ho fatto modifiche a livello root e riportare tutto in origine è stato impossibile.
Se non modifichi nulla è possibile che tu riesca ad aggiornare senza dover passare da Toolkit.
L'aggiornamento lo avrai anche con SuperSU istallato, dal momento che decidi di aggiornare fai la procura che ti ho descritto e dovresti riuscire.
-
Quote:
draggon
Quote:
barneysmx86
Nel post della 4.3 qualcuno è riuscito ad aggiornare così. Io non ci sono riuscito perché ho fatto modifiche a livello root e riportare tutto in origine è stato impossibile.
Se non modifichi nulla è possibile che tu riesca ad aggiornare senza dover passare da Toolkit.
L'aggiornamento lo avrai anche con SuperSU istallato, dal momento che decidi di aggiornare fai la procura che ti ho descritto e dovresti riuscire.
per ota intendi aggiornare il telefono con il firmware google??
se vuoi aggiornare via ota, devi avere la rom stock