Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
france56
Salve, ho un dubbio. Io qualche settimana fa avevo sbloccato la bootloader (non so se si scrive così..) passando da Samsung a Google. Fra un po di giorni uscirà l'aggiornamento 4.4, io ricevo l'ota o devo usare il toolkit?
Ricevi ugualmente.
-
In che senso? Non ho capito.
-
Quote:
france56
In che senso? Non ho capito.
Come ho scritto , ricevi l'aggiornamento tranquillamente.
-
ragazzi come funziona il backup delle app fatto dal toolkit? Se lo faccio e cambio rom poi posso rimetterle tranquillamente? Mi salva anche i dati delle app? Mi ricrea il link col play store o l'amazon appshop?
-
Quote:
Oruam20
ragazzi come funziona il backup delle app fatto dal toolkit? Se lo faccio e cambio rom poi posso rimetterle tranquillamente? Mi salva anche i dati delle app? Mi ricrea il link col play store o l'amazon appshop?
2 parole ........ lascia stare !
-
-
-
Grande ragazzi, utilizzando questo spettacolare toolkit ieri ho rootato il nexus e messo la custom recovery!!
Il mio entusiasmo deriva dal fatto che essendo neofita di queste cose e non proprio un genio dell'informatica avevo il terrore di brikkare qualcosa :-) . Invece è andato tutto alla perfezione .
Per ora sto bene così, però se dovessi decidere di flashare una ROM è meglio affidarsi ad app tipo ROM manager oppure installarla manualmente nel telefono dalla recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aquarius76
Grande ragazzi, utilizzando questo spettacolare toolkit ieri ho rootato il nexus e messo la custom recovery!!
Il mio entusiasmo deriva dal fatto che essendo neofita di queste cose e non proprio un genio dell'informatica avevo il terrore di brikkare qualcosa :-) . Invece è andato tutto alla perfezione .
Per ora sto bene così, però se dovessi decidere di flashare una ROM è meglio affidarsi ad app tipo ROM manager oppure installarla manualmente nel telefono dalla recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per ogni rom che decidi di flashare ce la procedura corretta nel 3d corrispondente , segui quella e sei a posto.
-
Ciao a tutti, utilizzando questo ottimo toolkit ho installato la recovery twrp + root su rom stock 4.3. A giorni però dovrebbe uscire (si spera) la nuova versione di Android 4.4, sarà possibile installare la nuova versione senza dover formattare? Se si come? Grazie!