Visualizzazione stampabile
-
scusate, prima di fare cavolate e dato che nel video alla prima pagina la guida è riferita a un nexus 4, devo anch'io saltare il primo step riguardo ai driver? e nel secondo devo scaricare solo i PdaNet drivers? (chiedo questo perchè nel secondo step mi compare un'opzione in più che nel video non c'è, quella dei driver universali)
-
il primo step è propedeutico per il secondo, cioè ti stermina ogni tipo di driver del nexus presente sul tuo pc e il secondo step te li reinstalla! io come penso la maggior parte, ho usato i driver universali...quindi puoi andare tranquillo! appena fatto ;) mi raccomando...fai anche il terzo che consiste in un test...molto utile...come tutto il toolkit...dopo la prima volta che lo usi la seconda ti viene tutto automatico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
il primo step è propedeutico per il secondo, cioè ti stermina ogni tipo di driver del nexus presente sul tuo pc e il secondo step te li reinstalla! io come penso la maggior parte, ho usato i driver universali...quindi puoi andare tranquillo! appena fatto ;) mi raccomando...fai anche il terzo che consiste in un test...molto utile...come tutto il toolkit...dopo la prima volta che lo usi la seconda ti viene tutto automatico ;)
è andato tutto per il meglio, ora sono pronto a imparare a smanettare col telefono :D solo che appena ho reinstallato l'antivirus mi ha fatto prendere un colpo, 3 minacce rilevate, ed erano solo le impostazioni rotflrotfl
dunque, il software ha scaricato da solo driver, recovery e tutto il resto. è possibile fare un backup del software in modo che ad esempio tra un anno possa usarlo di nuovo senza bisogno di riscaricare tutto da internet? (che ne so magari c'è un problema coi server e non riesco a rifare il root o viceversa a riportarlo originale)
-
come sei pessimista...ahahahah...guarda per quanto ne so io scarica l'ultima versione di ogni cosa...quindi sono files che sono sul server e non li tocca nessuno, quindi mi sembra superfluo il backup della stock, della recovery, ecc...
-
Toolkit fantastico!!!!
Appena utilizzato con il mioGnex; tutto è andato alla perfezione.
Adesso testerò la Purity Rom che mi ispira davvero parecchio.
-
Io come prima ROM ho messo la paranoid 3+ l'ultima versione ed è fantastica... Infatti volevo testare anch'io un po di ROM, però mi sono fermato subito perché mi trovo troppo bene
-
Piccolo ot (lo so che non dovrei fare questa domanda qui ma ho letto nella sez giusta e sono poco convinto): questo toolkit funziona perfettamente e senza problemi anche per nexus 7 (2012) (per sblocco bootloader e root)?
-
Ciao io l'ho fatto quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi (oltretutto nella sezione giusta mi hanno sempre supportato e aiutato in tutto) sei sicuro di aver guardato qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284855 , poi se qualcuno si infila nei 3d e dice qualcosa di sbagliato può capitare ovunque, ma se in quel 3d segui i consigli di lebrac, paolocorpo e molti altri sicuramente non fai errori (e te l'ho dice uno che è partito da zero, poi fai tu!
-
Quote:
Bazzu
Piccolo ot (lo so che non dovrei fare questa domanda qui ma ho letto nella sez giusta e sono poco convinto): questo toolkit funziona perfettamente e senza problemi anche per nexus 7 (2012) (per sblocco bootloader e root)?
Si vai sereno.
-
Quote:
led zeppelin
Ciao io l'ho fatto quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi (oltretutto nella sezione giusta mi hanno sempre supportato e aiutato in tutto) sei sicuro di aver guardato qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284855 , poi se qualcuno si infila nei 3d e dice qualcosa di sbagliato può capitare ovunque, ma se in quel 3d segui i consigli di lebrac, paolocorpo e molti altri sicuramente non fai errori (e te l'ho dice uno che è partito da zero, poi fai tu!
No mi sa che quel thread mi era sfuggito :D...ma voi avete la versione donate?
Anch'io ero partito da zero e grazie a questo toolkit ho messo il root al gn :)..(bootloader sbloccato in assistenza :D )