Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ragazzi stavo cercando di fleshare la stock di android 4.3 col tool, ho selezionato device is on/normal, poi gli ho selezionato che avevo gia scaricato da me la factory image e di flesharla, e dopo che mi ha messo il device in fastboot e ha anilazzato tutto sono ferma alla schermata del bios con il galaxy in modalità fastboot che mi prega di fare qualcosa.... Ma non so che altro fare xD
Non metterla in manuale , lascia fare il download e la procedura al toolkit , x quella in manuale ti chiede dei codici che non ho mica capito , mah ?
-
Quote:
dadenet
Non metterla in manuale , lascia fare il download e la procedura al toolkit , x quella in manuale ti chiede dei codici che non ho mica capito , mah ?
Ma per flesharla basta solo il bootloader sbloccato giusto? O devo avere anche il root?
-
Quote:
CEMT96
Ma per flesharla basta solo il bootloader sbloccato giusto? O devo avere anche il root?
Solo BL sbloccato.
-
Quote:
dadenet
Grazie per le segnalazioni!
Ora i link sono tutti perfettamente funzionanti..
-
Quote:
galaxy4ever
Grazie per le segnalazioni!
Ora i link sono tutti perfettamente funzionanti..
Con piacere caro , sempre disponibile.
-
Non riesco a far funzionare i driver. Ho provato tutti e 4 i modi e poi riavviato. Ma non appena verifico il funzionamento mi da sempre lo stesso errore dei driver adb
-
Devi seguire attentamente ogni procedura.. parti dallo step1, lo completi e passi allo step2 (nel quale devi scegliere fra le 3 soluzioni) e poi finisci con lo step3.. anche un solo file che non cancelli potrebbe compromettere la riuscita del procedimento e ti confesso che ho dovuto provare due volte anche io!
-
Io ci ho dovuto lottare 3 ore con i driver... quando lo mettevo come MTP me lo riconosceva in ADB e viceversa :/
-
Io non so piu' come fare x il root; arrivo sempre ad un punto in cui nello schermo mi esce il robottino verde con triangolo rosso e scritta nessun comando mentre nel pc cìè la scritta "waiting for your device"
Dopo circa 2 minuti il telefono si resetta ma il root non viene effettuato; sto pensando di fare factory reset e rifare da capo la procedura
P.S come si fa a ribloccare il bootloader?
-
Quote:
parma45
Io non so piu' come fare x il root; arrivo sempre ad un punto in cui nello schermo mi esce il robottino verde con triangolo rosso e scritta nessun comando mentre nel pc cìè la scritta "waiting for your device"
Dopo circa 2 minuti il telefono si resetta ma il root non viene effettuato; sto pensando di fare factory reset e rifare da capo la procedura
P.S come si fa a ribloccare il bootloader?
Dicci per filo e per segno che procedura hai fatto, la tua versione di android, e la versione del tool
Per ribloccare il Bootloader basta cliccare dove x'e scritto OEM lock