Visualizzazione stampabile
-
versione android 4.3
tool 1.6.6
Tempo fa ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root senza selezionare la casella recovery custom...il root mi serviva per utilizzare lagfix
L'altro giorno ho aggiornato ota a 4.3 e ho visto che lagfix non andava piu'
Oggi ho usato il tool 1.6.6 controllato che i driver siano corretti ed in fatti mi dice success..poi quando clicco su root selezionoanche custom recovery.....il telefono arriva fino alla scritta rootong ma poi quando mi esce la scritta waiting for your device mi esce il robottino verde sullo schermo del cellulare con un trangolo rosso e la scritta nessun comando.
Dopo circa 2 minuti il telefono si resetta la scritta waiting for device ovviamnete scompare ma il root non viene effettuato
-
Quote:
Originariamente inviato da
parma45
versione android 4.3
tool 1.6.6
Tempo fa ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root senza selezionare la casella recovery custom...il root mi serviva per utilizzare lagfix
L'altro giorno ho aggiornato ota a 4.3 e ho visto che lagfix non andava piu'
Oggi ho usato il tool 1.6.6 controllato che i driver siano corretti ed in fatti mi dice success..poi quando clicco su root selezionoanche custom recovery.....il telefono arriva fino alla scritta rootong ma poi quando mi esce la scritta waiting for your device mi esce il robottino verde sullo schermo del cellulare con un trangolo rosso e la scritta nessun comando.
Dopo circa 2 minuti il telefono si resetta la scritta waiting for device ovviamnete scompare ma il root non viene effettuato
Prova a deselezionare la casella custom recovery ;)
P.S. Ma hai tolto il root prima di fare l'ota vero?
-
Scusate ragazzi ma il link del tool mi porta a una pagina che dice che il file richiesto non è stato trovato.... Capita solo a me?
-
Quote:
markino971
Scusate ragazzi ma il link del tool mi porta a una pagina che dice che il file richiesto non è stato trovato.... Capita solo a me?
Clicca sul direct download..
-
Quote:
CEMT96
Prova a deselezionare la casella custom recovery ;)
P.S. Ma hai tolto il root prima di fare l'ota vero?
No perché?
-
Quote:
parma45
No perché?
Perche se non lo fai 1) C'e il rischio di brick 2) Rischi di impappinare tutto e di non poter piu rootare o di rendere più difficile la procedura di root (cosa che probabilmente è successa)
La cosa che ti consiglio è di fare un wipe data da recovery e di riprovare o se hai il bootloader sbloccato flesha la Factory image tramite il tool e riprova la procedura
-
Quindi visto che ho il cell sbloccato meglio fareflash stock + unroot? Perdo ogni dato giusto?
-
Quote:
parma45
Quindi visto che ho il cell sbloccato meglio fareflash stock + unroot? Perdo ogni dato giusto?
Si si selezioni Flesh Stock + Unroot e lasci fare tutto al tool ;)
-
Salve, per il GNexus ho sempre utilizzato il Toolkit di Mark "mskip" ma ormai non viene più aggiornato e quindi volevo passare al WugFresh, mi chiedevo se con quest'ultimo devo reinstallare i driver visto che ho già integrati nel sistema quelli del toolkit precedente.
Per il buon funzionamento dei driver ci sono procedure particolari da seguire?
-
Quote:
ktuluworld
Salve, per il GNexus ho sempre utilizzato il Toolkit di Mark "mskip" ma ormai non viene più aggiornato e quindi volevo passare al WugFresh, mi chiedevo se con quest'ultimo devo reinstallare i driver visto che ho già integrati nel sistema quelli del toolkit precedente.
Per il buon funzionamento dei driver ci sono procedure particolari da seguire?
Puoi già utilizzarlo tranquillamente.
I driver sono identici.