E' andata ora mi ha fatto il root senza problemi e ho reinstallato lagfix
Supervalutazione x te
Visualizzazione stampabile
Santo Tool, dopo una giornata di sbattimenti per il flash della Cataclysm finalmente ho nuovamente il mio telefono attivo...
E' vero, non sempre i wipe aiutano nel passaggio di versioni diverse di android... praticamente non mi si riavviava mai il telefono, rimanecva sulla scritta google e dovevo sempre rifare tutti i wipe e poi flashare la rom... alla terza volta mi sono deciso di piallare col tool e flashare la stock...
per ora sembra tenere... speriamo bene ;)
donazione effettuata allo sviluppatore... fortuna che qualche click te lo fa fare, altrimenti sarebbe di una noia sto tool... lol
ragazzi sto impazzendooo, è la quarta o quinta volta che provo ad installare i driver e mi da sempre questo errore Allegato 75089 ... MA SI PUO'? :(
prova a fare così:Quote:
Scaricare i driver per Android decomprime nel DESKTOP
Ricordando di attivare l'USB Debug , Collegare il cavo usb. Recarsi in gestione periferiche del pc , una nuova voce chiamata 'Android 1.0' dovrebbe comparire e quindi se vediamo invece un segno di "!" non faremo altro che cliccare con il tasto destro sulla voce e fare l'aggiornamento software driver , cercando manualmente i driver, puntando nella cartella Nexus_USB_drivers , che si è decompressa nel desktop.
Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface, senza un "!" cioè la sua corretta installazione.