Visualizzazione stampabile
-
Esattamente.. 4.2>4.3>recovery+root ;)
-
Io ho stock ma come mai consigli prima di passare alla 4.2 e poi alla 4.3?
-
Esatto anch'io sono stock con la 4.2.2.
Posso flashare la 4.2 poi tramite OTA passo alla 4.3 e poi sblocco BL e root??
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Esatto anch'io sono stock con la 4.2.2.
Posso flashare la 4.2 poi tramite OTA passo alla 4.3 e poi sblocco BL e root??
Ma non si fa prima flashando direttamente la 4.3?
-
Quote:
ktuluworld
Ma non si fa prima flashando direttamente la 4.3?
Ne so quanto te... :)
Attendo aiuto in quanto l'aggiornamento OTA me lo ha scaricato ma non intendo flasharlo per timore di brickare.
Per tornare stock spero si possa ripartire dalla 4.2 o come dici te direttamente dalla 4.3...
-
Quote:
galaxy4ever
Ora te lo aggiustò, aspetta 5 minuti ;)
mi da ancora errore
edit: sono riuscito ad installare sti benedetti driver ma c'è ancora un problema. faccio la procedura del "full driver test" e mi da "device connected", poi lo riavvia in bootloader mode e non appena fa "checking fastboot" mi da una finestra di errore con scritto: Fastboot device was not found. Sto cavolo di toolkit, mi sbrigavo prima col metodo manuale. Chi cambia la vecchia per la nuova tutti i guai trova, è proprio vero -.-
-
Raga ma Nn ho capito praticamente nel nexus se non sblocco il bootloader non posso nemmeno fare il root? A me serve solo il root per alcune app che lo richiedono le rom non le installo mi tengo il sistema originale Google
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Raga ma Nn ho capito praticamente nel nexus se non sblocco il bootloader non posso nemmeno fare il root? A me serve solo il root per alcune app che lo richiedono le rom non le installo mi tengo il sistema originale Google
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
si, per avere il root devi sbloccare il bootloader
una volta ottenuto il root puoi anche ribloccarlo
-
Wow pensavo era una cosa veloce ad ottenere il root con qualche programma quanto ci vuole per bloccarlo e sbloccarlo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Wow pensavo era una cosa veloce ad ottenere il root con qualche programma quanto ci vuole per bloccarlo e sbloccarlo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
1 minuto....