CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 138 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Si, è stata creata proprio per questa ROM !
    C'é molta differenza da dsp manager? Nel caso volessi flashare questa mod, dsp basta rimuoverlo dalle app di sistema o c'é un revert?

Domanda: stavo giocando a clash of clans e quando la batteria probabilmente era al 10% il cell si é spento definitivamente e al riavvio era 0% (in batteria c'é proprio una linea verticale)...uso mpokang. Non si può evitare questo spegnimento improvviso? Devo cambiare scheduler/governor?

2.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    C'é molta differenza da dsp manager? Nel caso volessi flashare questa mod, dsp basta rimuoverlo dalle app di sistema o c'é un revert?

Domanda: stavo giocando a clash of clans e quando la batteria probabilmente era al 10% il cell si é spento definitivamente e al riavvio era 0% (in batteria c'é proprio una linea verticale)...uso mpokang. Non si può evitare questo spegnimento improvviso? Devo cambiare scheduler/governor?
    Spesso le ROM al fine di non rovinare la batteria impostano che lo spegnimento del cellulare non avvenga allo 0%... Però diciamo che 10 % mi sembra tanto! In genere impostano che al 2/3% si spenga... Nel tuo caso mi sembra un po' strano...hai applicato qualche UV o hai modificato i parametri del kernel?

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Spesso le ROM al fine di non rovinare la batteria impostano che lo spegnimento del cellulare non avvenga allo 0%... Però diciamo che 10 % mi sembra tanto! In genere impostano che al 2/3% si spenga... Nel tuo caso mi sembra un po' strano...hai applicato qualche UV o hai modificato i parametri del kernel?
    Nono l'mpokang non l'ho toccato...il 10 % non lo so ma mi aveva dato l'avviso del 14% pochi minuti prima..

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Nono l'mpokang non l'ho toccato...il 10 % non lo so ma mi aveva dato l'avviso del 14% pochi minuti prima..
    Controlla piu' tosto di non avere qualche app che sta facendo lavorare male il nex perche e' giorni che testo l'ultimo Mpokang e non ho avuto il minimo problema....

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Controlla piu' tosto di non avere qualche app che sta facendo lavorare male il nex perche e' giorni che testo l'ultimo Mpokang e non ho avuto il minimo problema....
    Beh diciamo che c'ho giocato per molto...uno scherzo simile me lo aveva fatto qualche volta qualche mese fa giocando a ingress..ma ero ancora 4.2..

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Beh diciamo che c'ho giocato per molto...uno scherzo simile me lo aveva fatto qualche volta qualche mese fa giocando a ingress..ma ero ancora 4.2..
    Può darsi che siano proprio certe app o giochi a fare casini...a me non e' mai successo e flash ne faccio a milioni...

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Può darsi che siano proprio certe app o giochi a fare casini...a me non e' mai successo e flash ne faccio a milioni...
    Ukuk...eh oh allora me lo tengo così ...

Nessuno poi mi ha risposto riguardo quella mod sull'audio:

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Ukuk...eh oh allora me lo tengo così ...

Nessuno poi mi ha risposto riguardo quella mod sull'audio:
    La tra dsp manager e la mia mod perfect audio si ce molta differenza.... e non si installa solo beats ma anche clear audio +...ora sto cercando di creare una versione con dsp... dsp si toglie in automatico ma non viene eliminato viene rinominato cambiano l'estensione poiché il revert ripristina tutto com'era prima
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere al team senza nessuna pretesa, siccome devi fare una installazione pulita perché ho problemi di battery drain non so se resistere qualche altro giorno per attendere la nuova release o riflashare questa. Indicativamente quando dovrebbe uscire, 1 settimana o di più?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere al team senza nessuna pretesa, siccome devi fare una installazione pulita perché ho problemi di battery drain non so se resistere qualche altro giorno per attendere la nuova release o riflashare questa. Indicativamente quando dovrebbe uscire, 1 settimana o di più?
    Niente di sicuro ma potremo rilasciare nella prossima settimana....vedremo anche perche ci va tempo per i test ecc.....

Pagina 118 di 138 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio