AAAALTTTT! leggi il link qua sotto per flashare la 4.3...e si, ma il programma è abbastanza intuitivo..
Nexus Root Toolkit 1.6.8: supporto Android 4.3, Nexus 7 2013
(non preoccuparti per la dicitura Nexus 7, è per tutti i Nexus)
AAAALTTTT! leggi il link qua sotto per flashare la 4.3...e si, ma il programma è abbastanza intuitivo..
Nexus Root Toolkit 1.6.8: supporto Android 4.3, Nexus 7 2013
(non preoccuparti per la dicitura Nexus 7, è per tutti i Nexus)
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
ok è il Nexus Root Toolkit By WugFresh (quello gratis) che ho appena installato, l'ho avviato a sta scaricando il modified_boot_takju_4.2.2_jdq39.img
Installando la Factory Image mi sovrascriverà anche la recovery che ho attualmente? (twrp)
quindi dopo il flash come consigliato da miseusegau devo flashare anche una recovery twrp o cwm?
Ciao e scusatemi veramente per il disturbo
si sovrascrive anche la recovery, e fra cwm e twrp non saprei dirti...io ho la cwm sul GNex e sul Nex 7 la twrp...
TWRP vs CWM recovery: differenze, pregi e difetti | Sgnuffitech scegli te..xD
e figurati..approfitto del post per chiedere al team se ci sono novità per una prossima SuperNova..
![]()
Kobetto (04-11-13)
Per ora attendiamo un attimo...stiamo discutendo sul da farsi mentre aspettiamo una base solida.....![]()
Tutto fatto ho aggiornato alla 5.1, ora mi dice che il Nova Laucher non è ufficiale, seguo le indicazioni?per quanto riguarda il kernel proverò questo per due settimane, poi vorrei provare il fancy r34 ext nessun problema vero?
Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Mattx94 e miseusegau per la pazienza e i giusti consigli, ovviamente un rigranziamento va al forum di Androidiani.
Pensavo ad un piccolo sunto o elenco (magari corretto da voi) sulla mia esperienza per chi come me(vecchietto) si cimenta nella modifica di un nexus già modificato.
Ciao e grazie ancora
Ultima modifica di Kobetto; 05-11-13 alle 13:25
Mattx94 (05-11-13)
Quella di disinstallare il launcher e installare quello ufficiale di supernova
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App