ho provato l'ultima versione della supernova e l'ho trovata molto buona, peccato ci sia il problema di non poter installare il launcher nova prime dato che il sistema riconosce quello preinstallato come modificato e non ne permette l'integrazione con prime,: ho anche provato a installare apex e disinstallare successivamente tramite titanium il nova e poi reinstallarlo dal market, ma l'operazione non risulta possibile.
Spero inoltre che nella prossima versione siano reimplementatati i softkeys della versione 4.02 perchè erano davvero bellissimi (magari anche con un opzione per sceglierne il colore perchè il blu della versione 4.01 secondo me era davvero azzeccato).
I soft li puoi flashare...chiedi ad enri che ti passa lo zip....riguardo il launcher io uso una versione di nova piu' vecchia ed ho semplicemente scaricato un launcher qualunque poi tramite root explorer ho disistallato nova, dopo di che installato il launcher che mi piace e spostato in system...poi eliminato quello provvisorio e riavviato il sistema...spero di essere stato chiaro....ora non so se il prime abbia qualche problema particolare ma non credo....
**E gli screenshot si fanno benissimo anche col power invisibile....guarda sono questi i soft ??...…Spoiler:
![]()
Ultima modifica di miseusegau; 02-09-13 alle 19:42
Si i softkeys sono questi.
Per il problema del launcher nova prime secondo me nelle prossime versioni sarebbe meglio tornare a come avevate fatto nelle precedenti versioni della rom,:di default il launcher stock e poi ognuno è libero di istallare senza difficoltà quello che preferisce in maniera più semplice ed immediata.
Ovviamente la mia è solo un'opinione del tutto personale.
Complimenti anche per la boot animation, l'ho trovata molto bella
miseusegau (02-09-13)
arrivano...
softkeys xolo e miui per 5.1! XD un attimo che refiato
holo e white
Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 19:58