Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Più complete di quelle in prima pagina non c'è nulla al momento
Ecco dicevo proprio questo... Lo so che in prima pagina non c'è nulla, volevo sapere se c'erano delle altre gapps che funzionano con questa ROM e che sono piú complete....
-
Mi hai frainteso leo rotfl Intendo che piu complete non ce ne sono
-
In realtà ha ragione! Sono presenti solo g+ gmail e play! Il resto va installato mano. Effettivamente è strano considerando il peso del file gapps!
Al momento sono davvero soddisfatto! Ho persino risolto il problema dei lag durante il gioco! Vedremo se dura... :)
Edit: il file super su che mi avete postato prima è errato, pesa pochi KB. Quello su xda pesa 1.5 mb!
-
Quote:
god2pac
In realtà ha ragione! Sono presenti solo g+ gmail e play! Il resto va installato mano. Effettivamente è strano considerando il peso del file gapps!
Al momento sono davvero soddisfatto! Ho persino risolto il problema dei lag durante il gioco! Vedremo se dura... :)
Edit: il file super su che mi avete postato prima è errato, pesa pochi KB. Quello su xda pesa 1.5 mb!
ti ho unito i messaggi ;) evita di creare posts doppi... c'è la funzione edit apposta :P
Zof
-
1 allegato(i)
Quote:
god2pac
Il SuperSU é corretto. Ho provato a scaricarlo in questo momento sia dal sito di Chainfire che dal nostro Mediafire e le dimensioni sono le medesime, trattandosi dello stesso file.
-
Quote:
Crotan
Il SuperSU é corretto. Ho provato a scaricarlo in questo momento sia dal sito di Chainfire che dal nostro Mediafire e le dimensioni sono le medesime, trattandosi dello stesso file.
Ho riprovato e funziona. Non scaricava correttamente da es downloader, ma dal browser va! Garzie
-
Ma a voi funziona L'app handcent SMS?
A me esce l'applicazione handcent SMS si è bloccata in modo anomalo
Provato già a fare wipe e reinstallarla da capo
-
Tenetevi forte! Siamo riusciti ad aggiungere il Theme Chooser. In serata ci sarà un piccolo aggiornamento.
-
Molto carino questo tema..possibile sapere il nome?
-
Restiamo in attesa!!! Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Se riuscite a risolvere questo bug siete dei geni! :D
In pratica, quando clicco il tasto del mio auricolare bluetooth si attiva il compositore vocale, che non riconosce una poppa! Mentre google now o search si! È possibile bypassare il compositore? Grazie
-
" Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava."
metti il sygic, gira meglio...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da pecia
" Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava."
metti il sygic, gira meglio...:)
Si si già fatto ma il TT lo preferisco! Più che altro era per sapere se dipende dalla comunque fantastica ROM o altro.
-
Considerate che molte app non sono ancora del tutto compatibili con l'ultima versione di android....quindi molto probabile che siano le app e non la rom ad avere problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Considerate che molte app non sono ancora del tutto compatibili con l'ultima versione di android....quindi molto probabile che siano le app e non la rom ad avere problemi....
Quindi è cambiato qualche cosa nella base della ROM dall'ultima beta a questa? Non è un grosso problema era giusto per capire un po di più. Grazie
-
Quote:
71kikko71
Quindi è cambiato qualche cosa nella base della ROM dall'ultima beta a questa? Non è un grosso problema era giusto per capire un po di più. Grazie
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Be la rom e' stata aggiornata a JSS15Q e questo potrebbe aver creato incompatibilità con le app che sicuramente dovranno essere aggiornate....io la interpreto cosi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Be la rom e' stata aggiornata a JSS15Q e questo potrebbe aver creato incompatibilità con le app che sicuramente dovranno essere aggiornate....io la interpreto cosi...;)
OK ricevuto. Grazie per la pazienza! A proposito, a quando il lancio della nuova chicca?
Inviato dal mio gnex usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
OK ricevuto. Grazie per la pazienza! A proposito, a quando il lancio della nuova chicca?
Inviato dal mio gnex usando
Androidiani App
Molto probabile che stasera la rilasciamo con il theme chooser piu' vari aggiustamenti e migliorie....ma non assicuro niente...:D
-
Si potrebbe saperw ilnome del tema apllicato nell'ultima foto pubblicata?:rolleyes:
-
Quote:
markusssss
Si potrebbe saperw ilnome del tema apllicato nell'ultima foto pubblicata?:rolleyes:
Devi aspettare samuele...non saprei che tema e'...
-
Quote:
gulp
Ma a voi funziona L'app handcent SMS?
A me esce l'applicazione handcent SMS si è bloccata in modo anomalo
Provato già a fare wipe e reinstallarla da capo
Qualcuno mi toglie questo dubbio?
-
POTREBBE!!!! [Theme Chooser][CM+] Xperia Z UI | Delivered - Page 2 - xda-developers
Quote:
miseusegau
-
Quote:
markusssss
Quote:
miseusegau
Il tema è -> Questo
-
come ti permetti...copione...ahahah il mio è gratis..u.u
Quote:
Crotan
-
Quote:
Mattx94
come ti permetti...copione...ahahah il mio è gratis..u.u
Ma non è quello :p
-
ci assomiglia...xD
Quote:
Crotan
Ma non è quello :p
-
Come mai il numero della build non è la JWR66Y ma la JSS15Q? L'ultima non è per nexus7?
-
Quote:
71kikko71
Come mai il numero della build non è la JWR66Y ma la JSS15Q? L'ultima non è per nexus7?
Inviato dal mio gnex usando
Androidiani App
Jwr66y è il numero build deloa factory image 4.3 di google .... jss15q è da sorgenti aosp
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4327369
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
Jwr66y è il numero build deloa factory image 4.3 di google .... jss15q è da sorgenti aosp
Grazie per il chiarimento!
-
Ciao!Oggi mi sono accorto che l'iconcina del bluetooth nella barra non si attiva mentre è in funzione...sbaglio o dovrebbe diventare blu come per il resto dei segnali?
-
Supernova team presenta:
SuperNova v5.1
Changelog:
>Aggiunto ThemeChooser (BAMF)
>Rimosso controllo Tile di kevdliu
>Aggiunto controllo quicksettings original
>fixati alcuni bug darknova
>MMS slim
Link download: http://www.mediafire.com/?sfckzrf5e5rkza0
Consigliato full wipe...
-
rom fantastica come sempre, siete un TEAM speciale.
ma devo dirvi addio perchè mi è stato rubato il telefono.
-
Quote:
rostucken
rom fantastica come sempre, siete un TEAM speciale.
ma devo dirvi addio perchè mi è stato rubato il telefono.
Azz... Mi dispiace moltissimo! Bloccalo subito oppure monitoralo con Cerberus (se lo hai installato). Buona fortuna. Grazie per i complimenti.
-
Mumble a questo punto potrei anche provarla :P devo leggermi un attimo i changelogs hahahha una domanda a personalizzazione di statusbar e navigation bar come siamo messi? :D
-
Quote:
-Zof-
Mumble a questo punto potrei anche provarla :P devo leggermi un attimo i changelogs hahahha una domanda a personalizzazione di statusbar e navigation bar come siamo messi? :D
Si possono modificare le trasparenze ed altre cose che scoprirai solo Flashandola roftl
-
Quote:
Crotan
Azz... Mi dispiace moltissimo! Bloccalo subito oppure monitoralo con Cerberus (se lo hai installato). Buona fortuna. Grazie per i complimenti.
L' ho bloccato tramite imei, spero funzioni lo hanno rubato in spagna.
Quote:
Crotan
Si possono modificare le trasparenze ed altre cose che scoprirai solo Flashandola roftl
flashala
-
Quote:
-Zof-
Ti assicuro che troverai tutto il necessario e una velocita'/fluidita' fantastiche....buon flash...;)
-
qualcuno puo' farmi il favore di provare ad installare l'app handcent sms e vedere se funziona??
ho piallato due volte in un giorno per questo... lho installato a rom appena installata ma niente.. almeno mi tolgo il dubbio perchè è molto strano
-
Quote:
gulp
qualcuno puo' farmi il favore di provare ad installare l'app handcent sms e vedere se funziona??
ho piallato due volte in un giorno per questo... lho installato a rom appena installata ma niente.. almeno mi tolgo il dubbio perchè è molto strano
Ho provato anche io e va in FC.
-
ti ringrazio, a cosa pensi sia dovuto? è un problema che puo' essere risolto con la prossima versione?