Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Se si potesse risolvere il problema del tastino sotto nella navbar che rimane blu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
..... in seguito, continueremo la Ultimate con tutte le personalizzazioni.
..musica per le mie orecchie!!!
Buon lavoro!;)
-
Ciao a tutti ! Appena messa la V4.0.2 .Anche a me la V4.0.1 non era piaciuta per niente e tolta subito. quest'ultima invece mi è sembrata subito più bella graficamente e velocissima. Promette molto bene . Vedremo nei prossimi giorni. E' bello riavere il Team Supernova ...complimenti per il lavoro che fate
-
Quote:
Secco95
Se si potesse risolvere il problema del tastino sotto nella navbar che rimane blu...
Non è un problema..anzi, con la status bar ci sta da dio! Poi sono gusti!
-
Mi era piaciuta la 4.01 e mi è piaciuta anche questa 4.02. Molto belli i softkeys (peccato non siano blu come nella precedente versione) non mi convince la nuova versione dell'icona del wi fi (la trovo non troppo chiara, preferivo la versione classica perché di più facile lettura). Speravo solo che in questa versione fosse implementata la mod per i tiles
-
Quote:
alcemaschio
Ciao a tutti ! Appena messa la V4.0.2 .Anche a me la V4.0.1 non era piaciuta per niente e tolta subito. quest'ultima invece mi è sembrata subito più bella graficamente e velocissima. Promette molto bene . Vedremo nei prossimi giorni. E' bello riavere il Team Supernova ...complimenti per il lavoro che fate
dov'è ?non la trovo? xD
-
Post 184 di crotan:thumbup:
-
Quote:
pierm
Post 184 di crotan:thumbup:
Quando torni da torvaianica aggiorna il primo post. Ahahahaj se ti svegli sempre
-
le gapps sono gia incluse vero?
-
Si sono incluse !!
Bella veloce sta 4.0.2 !! Dai però, che non ce la faccio a stare senza il menù per le personalizzazioni ;)!
-
Quote:
morfances
dov'è ?non la trovo? xD
Tranqui.m rilascio revert x icona WiFi ;-)
-
Quote:
Secco95
Quello non è un problema.. So le softkeys che so pensate così.. ;-) rilascio uno zip per farlo diventare bianco entro oggi pom ;-)
-
Ragazzi mi fareste una lista delle personalizzazioni inserite?
Io ho espressamente bisogno del tile 2g/3g, disattivare il suono quando si modifica il volume, accendere lo achermo con i tasti volume..ci sono?
-
Se si inserisce il widget della barra di ricerca veloce non funziona ! Succede anche a voi ?
-
Quote:
Carlinho
Se si inserisce il widget della barra di ricerca veloce non funziona ! Succede anche a voi ?
perché è stato rimosso... prendilo da qualche pacchetto di gapps compatibile con la 4.3 e rimettilo nella cartella di sistema dando i giusti permessi rw r r
-
La migliore secondo me e' la v 2 ultimate
-
Quote:
enrico2588
perché è stato rimosso... prendilo da qualche pacchetto di gapps compatibile con la 4.3 e rimettilo nella cartella di sistema dando i giusti permessi rw r r
Ehm......perché è stato tolto Google Now ?
Quote:
maurello
La migliore secondo me e' la v 2 ultimate
Lo sappiamo, ma ora si sta lavorando sulla nuova base 4.3.
-
Quote:
Carlinho
Ehm......perché è stato tolto Google Now ?
Lo sappiamo, ma ora si sta lavorando sulla nuova base 4.3.
perché di solito lo tolgo, ritenendolo inutile...
ma per la rom l'avrei reinserito insieme al pacchetto di gapps minimale, ma ho dimenticato di farlo
-
Il problema è che poi resta un widget non funzionante.
Non so fino a che punto sia produttivo eliminare le gapps di hangout, Google + e Now ! Io (tranne Now) non li utilizzo, ma molte persone sono registrate e utilizzano hangout.
Secondo me sarebbe meglio congelarle da ROM e poi chi vuole le scongela con TB.
-
Quote:
Carlinho
Il problema è che poi resta un widget non funzionante.
Non so fino a che punto sia produttivo eliminare le gapps di hangout, Google + e Now ! Io (tranne Now) non li utilizzo, ma molte persone sono registrate e utilizzano hangout.
Secondo me sarebbe meglio congelarle da ROM e poi chi vuole le scongela con TB.
e per quale motivo non dovrebbe funzionare se la rimetti?
ho tolto solo l'applicativo, le lib per il funzionamento corretto delle gapps ci sono... a parte quelle del facelock e il facelock
provvedero a fare un pacchetto flashabile con le gapps tolte... cosi chi le vuole le rimette
-
Quote:
enrico2588
e per quale motivo non dovrebbe funzionare se la rimetti?
Non ho detto che non funzionerebbe, mi riferivo a quando hai detto che di solito lo togli perché lo ritieni inutile.
-
Secono voi quale e' il miglior kernel per v2 ultimate?
-
Quote:
Carlinho
Non ho detto che non funzionerebbe, mi riferivo a quando hai detto che di solito lo togli perché lo ritieni inutile.
ah.ok. tranqui :-)
Quote:
maurello
non c'è un miglior kernel... devi provarli e vedere quale è il migliore per le tue esigenze
----------------------------------
a chi serve l'icona del wifi originale e il pulsantino bianco nella navbar ... ecco uno zip flashabile in recovery
@Secco95
@pablomoreno
https://www.dropbox.com/s/o44fdor0a0...antebianco.zip tutti e due
https://www.dropbox.com/s/eodcqbzq7p...rtpulsante.zip pulsante
https://www.dropbox.com/s/fxrl3zdttf...Revertwifi.zip
-
il kernel stock della v2 ultimate è già perfetto...ma se vuoi prova il leankernel
Quote:
maurello
-
Quote:
markusssss
Ragazzi mi fareste una lista delle personalizzazioni inserite?
Io ho espressamente bisogno del tile 2g/3g, disattivare il suono quando si modifica il volume, accendere lo achermo con i tasti volume..ci sono?
Up.....piccolo aiutino;)
-
Perché da TricksterMod le personalizzazioni del kernel sono le stesse della Rom Stock ! Ho visto sul topic del lean kernel che ci sono più governor e parametri da modificare !
-
Quote:
pierm
Quando torni da torvaianica aggiorna il primo post. Ahahahaj se ti svegli sempre
Magari.. So tornato ora da un lavoro che m'ha distrutto... Non me sento più manco le gambe..
Quote:
Carlinho
Si sono incluse !!
Bella veloce sta 4.0.2 !! Dai però, che non ce la faccio a stare senza il menù per le personalizzazioni ;)!
Quote:
markusssss
Up.....piccolo aiutino;)
Per il momento non c'è il menu personalizzazioni, abbiamo solo aggiunto qualche Mods e Tweaks. Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
-
Quote:
Crotan
Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
Non sono più abituato ad avere la navbar di queste dimensioni, la tenevo sempre a 30 dpi e con status e nav trasparenti. Sembra di avere uno schermo da 3 pollici così. Vi prego fa prestooooo ;).
Crotan, che mi dici del kernel (domanda post 225) ?
-
V2 Ultimate
Quote:
Crotan
Magari.. So tornato ora da un lavoro che m'ha distrutto... Non me sento più manco le gambe..
Per il momento non c'è il menu personalizzazioni, abbiamo solo aggiunto qualche Mods e Tweaks. Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
Enrico ho scaricato ieri la V2 ultimate... volevo solo farvi semplicemente i miei complimenti!
Ho il gnexus da quando e' uscito, provate tutte le rom possibili immaginabili,dalle vecchie foxhound Ita alle cyano,paranoid,Hd,Minco,Slim,Revolution e chi piu' ne ha piu' ne metta..ma questa supernova..che dire..orgoglio italiano! Mi piace un sacco! Compromesso prestazioni/consumi eccellente, mai visto un menu' cosi' articolato..pauroso..
E poi.. la versione You2tube con la possibilita' di mandare in download just in time .. geniale,funzionale,spettacolare
Non ho ancora avuto modo di notare eventuali Bug ma x il momento posso solo ribadire: COMPLIMENTI!
-
Quote:
Carlinho
Non sono più abituato ad avere la navbar di queste dimensioni, la tenevo sempre a 30 dpi e con status e nav trasparenti. Sembra di avere uno schermo da 3 pollici così. Vi prego fa prestooooo ;).
Crotan, che mi dici del kernel (domanda post 225) ?
A me da hotplugx, ondemand, interactivex e interactive di governors... per gli altri parametri non so aiutarti, dato che non faccio uso di queste applicazioni :P dovresti chiede ad imoyseon.. ce l'ho messo come lui lo ha dato ;-)
-
1 allegato(i)
Intanto ho risolto per la navbar e la status bar trasparente :
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luxvega
Enrico ho scaricato ieri la V2 ultimate... volevo solo farvi semplicemente i miei complimenti!
Ho il gnexus da quando e' uscito, provate tutte le rom possibili immaginabili,dalle vecchie foxhound Ita alle cyano,paranoid,Hd,Minco,Slim,Revolution e chi piu' ne ha piu' ne metta..ma questa supernova..che dire..orgoglio italiano! Mi piace un sacco! Compromesso prestazioni/consumi eccellente, mai visto un menu' cosi' articolato..pauroso..
E poi.. la versione You2tube con la possibilita' di mandare in download just in time .. geniale,funzionale,spettacolare
Non ho ancora avuto modo di notare eventuali Bug ma x il momento posso solo ribadire: COMPLIMENTI!
Grazie per i complimenti, in tutta onestà anche noi siamo orgogliosi di avere dei fans speciali come voi! Grazie a tutti per l'immenso supporto che ci date, giorno dopo giorno, versione dopo versione..
-
ahahahah noooo come hai fattoo?? :o ahahah
Quote:
Carlinho
-
E' solo un escamotage, non una MOD ! Pensavo che le animoticon facessero capire che era una mezza vaccata.
Dalle impostazioni homescreen di Apex Launcher (ho levato Nova), ho tolto la spunta a mostra walpaper. Praticamente basta mettere uno sfondo totalmente nero.
-
Quote:
Carlinho
bene.. allora condividelo con noi XD
-
lo so...stavo ironizzando.. ;)
Quote:
Carlinho
E' solo un escamotage, non una MOD !
Dalle impostazioni homescreen di Apex Launcher (ho levato Nova), ho tolto la spunta a mostra walpaper. Praticamente basta mettere uno sfondo totalmente nero.
-
Ahhhhhhhh, me credevo che vi eravate rimbambiti tutti ;).
-
Quote:
Carlinho
Ahhhhhhhh, me credevo che vi eravate rimbambiti tutti ;).
È il caldoooo roftl Ieri avevano chiuso pure la tangenziale all'altezza del Verano.. Bloccato nel traffico co un caldo pauroso..
-
le gapps le trovate qua se ve servono..
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
purtroppo sono abbastazna impossibilitato sti giorni a fare uploads a quanto pare :\ ..
-
Quote:
enrico2588
Tranquillo Enri, appena riprendo un po di forze uppo Rom e Gapps sul nostro MediaFire.