Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Ho provato con il browser stock e con dolphin...
Quote:
jumperman
Anche a me i chapta non comparivano con quello di default ma ho risolto con firefox
provate rapid8
Rapid It! Free Premium Account Link Generator. Fast Direct Download 2013
mettete il link.premere fetch e aspettate che generi un link...
mediafire non lo reisco ad usare nemmeno io..risolvo sempre cosi
-
Quote:
gulp
Scusate quali temi posso installare? Quelli compatibili con Cm?
Si. Ti consiglio quelli della serie Alloy, li trovi gratis su XDA oppure a pagamento su g.play (ma con aggiornamento automatico):)
-
Quote:
gulp
Scusate quali temi posso installare? Quelli compatibili con Cm?
Cerca cm10 theme e sono tutti compatibili.....;)
-
Volevo fare i complimenti a chi ha settato i colori e la gamma di questa ROM. Anche se non ci viene data la possibilità di intervenire tramite i tools appositi direi che sono ottimi così.
P.s Sarebbe utile in una prossima release di attivate lo scambio dati via NFC anche con il blocco scherno attivo. Così è possibile usare i tag senza dover ogni volta sbloccare lo schermo.
Grazie
-
Mi linki in pvt dove hai preso i tag
-
La rom è davveto bella...gli unici 2 suggerimenti che mi sento di darvi sono:
-aggiungete il tile x il passaggio 3g/2g
-agguungere l'opzione per evitare il suono se si va a modificare il volume con i tasti laterali.
-
Quote:
markusssss
La rom è davveto bella...gli unici 2 suggerimenti che mi sento di darvi sono:
-aggiungete il tile x il passaggio 3g/2g
-agguungere l'opzione per evitare il suono se si va a modificare il volume con i tasti laterali.
Grazie...il tiles 2g/3g lo aggiungeremo....per il suono della regolazione volume valutiamo....non saprei...;)
-
Ragazzi un piccolo aiuto: posso dunque flashare nuovi kernel sulla 5.0 ? Devono essere rigorosamente sviluppati per 4.3 giusto? Infine quali e quando fare i wipe? grazie!
-
Quote:
god2pac
Ragazzi un piccolo aiuto: posso dunque flashare nuovi kernel sulla 5.0 ? Devono essere rigorosamente sviluppati per 4.3 giusto? Infine quali e quando fare i wipe? grazie!
Certo che puoi farlo, bastano Wipe Cache e Dalvik Cache. Sì, devono essere stati sviluppati appositamente per la nuova versione Android 4.3.
-
Quote:
Crotan
Certo che puoi farlo, bastano Wipe Cache e Dalvik Cache. Sì, devono essere stati sviluppati appositamente per la nuova versione Android 4.3.
I wipe vanno fatti prima o dopo il flash?
-
Quote:
god2pac
Wipe=formattare=cancellare tutto
Flashare=caricare in Rom i dati
-
Quote:
god2pac
Si vanno fatti prima....prima le pulizie poi si installa....;)
-
Quote:
god2pac
Quote:
miseusegau
Si vanno fatti prima....prima le pulizie poi si installa....;)
Volendo possono essere fatti sia prima che dopo, ma generalmente si fanno una sola volta, prima dell'installazione.
-
Ottimo grazie a tutti. Proverò qualche nuovo kernel anche se, devo essere sincero, al momento sono molto soddisfatto. Peccato solo per il bug della composizione vocale.
-
mi confermate che il kernel supernova non supporta pgm?
lo sto provando e pgm non va.Nel complesso il kernel mi sembra meno reattivo degli altri provati ma è superiore ad altri in termini di prestazioni batteria.
-
Quote:
ago82
mi confermate che il kernel supernova non supporta pgm?
lo sto provando e pgm non va.Nel complesso il kernel mi sembra meno reattivo degli altri provati ma è superiore ad altri in termini di prestazioni batteria.
La supernova monta il kernel stock google....svilupperemo appena possibile un nuovo kernel....;)
-
Quote:
miseusegau
La supernova monta il kernel stock google....svilupperemo appena possibile un nuovo kernel....;)
grazie per la replica,quindi mi confermi che pgm non funge con il kernel supernova?
-
Scusate, ma come si fa a dire ad halo di farmi vedere solo le notifiche dinamiche e non quelle statiche?
-
Quote:
ago82
grazie per la replica,quindi mi confermi che pgm non funge con il kernel supernova?
Ora ci sono incompatibilita' con la 4.3....non credo sia colpa del kernel perche in teoria pgm dovrebbe funzionare sia con kernel stock che mod....penso debbano aggiornare stu benedett pgm...:D
-
Quote:
ago82
Quote:
miseusegau
Ora ci sono incompatibilita' con la 4.3....non credo sia colpa del kernel perche in teoria pgm dovrebbe funzionare sia con kernel stock che mod....penso debbano aggiornare stu benedett pgm...:D
E' proprio come dice Mise.. ;-) l'app per il pgm non è stata ancora aggiornata.. quindi non è compatibile con android 4.3
-
Grazie enri....piccolo ot...riesci a passarmi la mod del tasto power invisibile che la flasho sulla v5.1..?...grazie...;)
-
Quote:
enrico2588
E' proprio come dice Mise.. ;-) l'app per il pgm non è stata ancora aggiornata.. quindi non è compatibile con android 4.3
grazie per le vs risposte.Io comunque sono con rom con base 4.2.2 e non 4.3,vale sempre quanto avete detto tu e miseusegau?
-
Quote:
miseusegau
Grazie enri....piccolo ot...riesci a passarmi la mod del tasto power invisibile che la flasho sulla v5.1..?...grazie...;)
quella era per la stock 4.3 Zio ;-) non funzionerebbe su un aosp ;-) al momento non posso fare downloads grossi, ma se mi passate una systemui e il framework-res.apk della 5.1 lo posso fare Io e passarvelo entro stasera come mod
-
Quote:
ago82
grazie per le vs risposte.Io comunque sono con rom con base 4.2.2 e non 4.3,vale sempre quanto avete detto tu e miseusegau?
A maggior ragione... Quindi si vale ancora... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
A maggior ragione... Quindi si vale ancora... :D
grazie per la risposta.scusami ma da come si può capire non sono molto pratico.
peccato che non ci sia supporto di pgm,perchè come consumi è davvero ok questo kernel.
-
Quote:
enrico2588
quella era per la stock 4.3 Zio ;-) non funzionerebbe su un aosp ;-) al momento non posso fare downloads grossi, ma se mi passate una systemui e il framework-res.apk della 5.1 lo posso fare Io e passarvelo entro stasera come mod
Ok bro...vedo un attimo...fine ot..;)
-
1 allegato(i)
@crotan @zio:
Non ho parole...
-
Asus servirebbero altri screen sulla durata....non si capisce se sia una buona durata o meno....a prima vista sembrerebbe di si...:D
-
Segnalo un piccolo bug che mi sembra di aver notato (ma non so se dipende dalla rom o dall'app del led)...uso light flow e quando ricevo un messaggio e dalla barra delle notifiche seleziono direttamente "letto" la luce dei messaggi lampeggia comunque finche non entro nell'app messaggi..
-
Niente male asus, aldilà delle ore di schermo, 10h con ancora il 56% di batteria mi sembrano buone, specie per essere ai primi cicli di carica.
-
Quote:
miseusegau
Asus servirebbero altri screen sulla durata....non si capisce se sia una buona durata o meno....a prima vista sembrerebbe di si...:D
Per lo @zio
Le ore di schermo sono : 1e30
Questo è solo il primo ciclo di carica
;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/edysu4uq.jpg
-
Quote:
asus85
Per lo @zio
Le ore di schermo sono : 1e30
Questo è solo il primo ciclo di carica
;)
Be allora confermo che la durata sta andando molto bene...come primo ciclo non e' per niente male....;)
-
Tasto power invisibile.....http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/vyba3y9u.jpg ....grazie al grande enrico....:D
-
Quote:
miseusegau
Zio é talmente invisibile che non lo vedo! Rotl
No comunque sul serio dove è questo tasto power invisibile?
-
Quote:
leonardodettoileo
Zio é talmente invisibile che non lo vedo! Rotl
No comunque sul serio dove è questo tasto power invisibile?
In alto a sinistra..ho fatto uno screen cliccandolo...con questa mod si riduce l'uso del tasto fisico del 50%.....per il download ci pensa enri a pubblicarlo...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
In alto a sinistra..ho fatto uno screen cliccandolo...con questa mod si riduce l'uso del tasto fisico del 50%.....per il download ci pensa enri a pubblicarlo...;)
Ma si tratta di una mod da flashare via recovery o una semplice opzione?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Ottima ROM, veloce e con un ottima durata della batteria soprattutto in coppia con il golden kernel.
L'unico bug che ho trovato è che se aggiungo ai titles lockscreen la UI crasha ripetutamente.
-
Quote:
shocker94
Ottima ROM, veloce e con un ottima durata della batteria soprattutto in coppia con il golden kernel.
L'unico bug che ho trovato è che se aggiungo ai titles lockscreen la UI crasha ripetutamente.
Sicuramente e' un bug....lo risolviamo con la prossima rom....intanto faccio qualche test....grazie dei commenti positivi e della segnalazione
@skilla...e' una mod rivista da enrico e si flasha da recovery...;)
-
Grazie a voi. Non vedo l'ora che esca il nova kernel per 4.3.
-
Quote:
shocker94
Grazie a voi. Non vedo l'ora che esca il nova kernel per 4.3.
Ps...provate le scorciatoie in lock e funziona tutto....sicuro di aver fatto un installazione pulita?....al massimo cambia una scorciatoia per volta...fai un po di prove...a me non da nessun problema....;)
Appena possibile rilasceremo anche il nostro nuovo kernel....:cool: