Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Sto testando la rom, devo dire che è molto bella e fluida. Complimenti !
Grazie mille...e sara' sempre meglio...;)
-
lo posso garantire io... :D non la 1.0 ma dalla 2.0 me le sono passate tutte e posso assicurare che il team supernova migliora sempre... ;)
Quote:
miseusegau
Grazie mille...e sara' sempre meglio...;)
-
ciao a tutti!... sono appena entrato in possesso di un galaxy nexus!... mi sono però accorto che le prestazioni di android 4.3 stock (almeno per ora) lasciano un po' a desiderare... qualcuno mi dice la sua su questa ROM?... grazie!... =)
-
Quote:
alexioleto
ciao a tutti!... sono appena entrato in possesso di un galaxy nexus!... mi sono però accorto che le prestazioni di android 4.3 stock (almeno per ora) lasciano un po' a desiderare... qualcuno mi dice la sua su questa ROM?... grazie!... =)
Ti basta leggere poche pagine dietro per capire come va oppure, meglio ancora, provarla di persona. Ad ogni modo fluidità, velocità e consumi batteria ridotti sono lo standard per ogni SuperNova che rilasciamo.
-
Crotan forse ho travato un bug.
Fai una prova:
Tendina notifiche aperta e striscia per cambiare con i quick setting con il dito premuto va bene ma poi se rilasci il dito flesha la schermata della tendina!
Mi puoi confermare?? ;)
-
Quote:
asus85
Fai una prova:
Tendina notifiche aperta e striscia per cambiare con i quick setting con il dito premuto va bene ma poi se rilasci il dito flesha la schermata della tendina!
Mi puoi confermare?? ;)
Spiegati meglio asus...non ho ben capito cosa intendi...
-
Quote:
miseusegau
Spiegati meglio asus...non ho ben capito cosa intendi...
Sulla tendina delle notifiche
Si può cambiare pagina ( tra quick setting e notifiche) con lo swipe del dito! Se faccio lo swipe da destra a sinistra e viceversa mi flesha la tendina! A parole è un po complessa da spiegare!
-
Quote:
asus85
Sulla tendina delle notifiche
Si può cambiare pagina ( tra quick setting e notifiche) con lo swipe del dito! Se faccio lo swipe da destra a sinistra e viceversa mi flesha la tendina! A parole è un po complessa da spiegare!
Scusa..non e' una funzione che conoscevo....e manco so farla funzionare...io tiro giu dal centro per le notifiche e da destra per i quick....e clicco l'apposito pulsante per passare da quick a notifiche quando la tendina sta gia' giu'....altri modi sinceramente non ne conoscevo....magari aspetta la risposta di qualcuno che conosce meglio sta funzione swipe....;)
-
Quote:
asus85
Fai una prova:
Mi puoi confermare?? ;)
Si è vero, è come se ricarica la schermata alla fine dell"animazione.
Per provare dovette fare scorrere il dito sul bordo basso del menù a tendina completamente abbassato, li soltanto, proprio sul bordo.
P.s. A me la ROM continua a chiedermi di mandare un bug report. A chi lo mando?
-
Installata questa mattina e finora nessun problema. L'unico problema è stato quando ho installato la mod Perfect Audio dove si bloccava all'infinito all'avvio. (risolto con l'installazione normale ma senza tale mod)
-
Stupenda rom!! Raga ke kernel mi consigliate??
-
leankernel o goldkernel.. ;)
Quote:
Willys
Stupenda rom!! Raga ke kernel mi consigliate??
-
appena installata, bella e superveloce ma manca la possibilità di cambiare il numero di colonne nei quicksettings, consigliate qlcs?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattx94
leankernel o goldkernel.. ;)
Cosa ne pensi dell'accopiata supernova-fancy???
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
personalmente non l'ho provata, quindi non ti so dire
Quote:
skilla5
Cosa ne pensi dell'accopiata supernova-fancy???
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Piccolo OT... Mi sa che ben presto il team supernova dovrà rimettersi all'opera !
http://www.android.com/kitkat/
Kitkat :) sperando non sia una bufala ... Chissà, col nome che gli hanno dato...
-
Quote:
derekk
Piccolo OT... Mi sa che ben presto il team supernova dovrà rimettersi all'opera !
http://www.android.com/kitkat/
Kitkat :) sperando non sia una bufala ... Chissà, col nome che gli hanno dato...
Speriamo sia una GRANDE bufalaaaaaa!
Come ultimo aggiornamento al nexus noi vogliamo android 5.0! ;)
-
Beh, in attesa di quello potremmo accontentarci...
-
Quote:
miseusegau
Potrebbe essere un bug del launcher nova...ma ora mette male dirlo...io uso una versione piu' vecchia di nova e va tutto benissimo....:)
Non credo...ma sta diventando una cosa un pò fastidiosa...sono rimasto mezz'oretta sul browesr e quelle 3 volte che sono uscito é capitato tutte le volte che il desktop si svuotasse..e in background avrò avuto attive 3-4 app...
Non hai qualche consiglio su come potrei risolvere?
-
Quote:
Bazzu
Non credo...ma sta diventando una cosa un pò fastidiosa...sono rimasto mezz'oretta sul browesr e quelle 3 volte che sono uscito é capitato tutte le volte che il desktop si svuotasse..e in background avrò avuto attive 3-4 app...
Non hai qualche consiglio su come potrei risolvere?
Prova ad usare un altro launcher e vedi se ti da lo stesso problema...se invece va tutto bene sposti quel launcher in system/app ed elimini nova quindi riavvii il sistema....
-
Scusate, mi sapere dire se anche a voi crasha l'app del telefono se dal tastierino andate nelle opzioni e scegliere di aprire la voce "altre impostazioni dialer"?
-
Quote:
miseusegau
Prova ad usare un altro launcher e vedi se ti da lo stesso problema...se invece va tutto bene sposti quel launcher in system/app ed elimini nova quindi riavvii il sistema....
Sennò provo a mettere il nova del play store come system app...(perché ho tolto il nova che avevate messo nella rom (era in system) e ho scaricato quello del play per poter usare nova prime)
@zio nonostante l'abbia messo in system non ha funzionato...anche dopo che sono rimasto su qualche app per tanto tempo (tipo vine) quando premo home va via tutto per 2-3 secondi...
Purtroppo sembre anche il cell sia molto meno fluido rispetto alla 4.1...
Cambiare governor potrebbe aiutare?
Non ho ancora provato un kernel differente da quello della rom perché non saprei proprio dove guardare...
-
OT on
ragazzi ho da appena una mattina in mio nuovo nexus 4, ma mi manca una ROM come la vostra!!!, confido in vuoi in futuri (spero vicini) aggiornamenti :P
OT off
-
Quote:
Matteo9090
OT on
ragazzi ho da appena una mattina in mio nuovo nexus 4, ma mi manca una ROM come la vostra!!!, confido in vuoi in futuri (spero vicini) aggiornamenti :P
OT off
Arriveremo....stanne certo....chiuso ot...:D:D;)
-
Quote:
Bazzu
Sennò provo a mettere il nova del play store come system app...(perché ho tolto il nova che avevate messo nella rom (era in system) e ho scaricato quello del play per poter usare nova prime)
@zio nonostante l'abbia messo in system non ha funzionato...anche dopo che sono rimasto su qualche app per tanto tempo (tipo vine) quando premo home va via tutto per 2-3 secondi...
Purtroppo sembre anche il cell sia molto meno fluido rispetto alla 4.1...
Cambiare governor potrebbe aiutare?
Non ho ancora provato un kernel differente da quello della rom perché non saprei proprio dove guardare...
Guarda io ti consiglio o un fullwipe con format system e reinstallazione di rom e gapps o forse e' arrivato il momento di una bella spianata col toolkit perche monto la rom dal primo giorno e viaggia ancora come un missile....kernel a mio avviso di buoni ora non ce ne sono...ripeto a mio avviso....ma ...a breve arriva il nostro io collaborazione con anarkia e allora la musica sara' diversa....;)
-
Quote:
miseusegau
Guarda io ti consiglio o un fullwipe con format system e reinstallazione di rom e gapps o forse e' arrivato il momento di una bella spianata col toolkit perche monto la rom dal primo giorno e viaggia ancora come un missile....kernel a mio avviso di buoni ora non ce ne sono...ripeto a mio avviso....ma ...a breve arriva il nostro io collaborazione con anarkia e allora la musica sara' diversa....;)
A fine luglio avevo fatto una piallata col toolkit di wugfreh e poi ho sempre tenuto la 4.1 fino a qnd ho messo la 5.1 (con tutti e 4 i wipe: cache,dalvik,system e data (no sd))...quindi pensavo di aver fatto tutto in modo pulito...
Si aspetterò il vostro kernel :)
-
Quote:
Bazzu
A fine luglio avevo fatto una piallata col toolkit di wugfreh e poi ho sempre tenuto la 4.1 fino a qnd ho messo la 5.1 (con tutti e 4 i wipe: cache,dalvik,system e data (no sd))...quindi pensavo di aver fatto tutto in modo pulito...
Si aspetterò il vostro kernel :)
Sto provando ogni tipo d'uso ma la 5.1 e' davvero perfetta....non saprei che altro suggerirti....si le tue pulizie vanno bene...non e' che hai qualche strana app che incasina il sistema ?
-
Quote:
miseusegau
Sto provando ogni tipo d'uso ma la 5.1 e' davvero perfetta....non saprei che altro suggerirti....si le tue pulizie vanno bene...non e' che hai qualche strana app che incasina il sistema ?
Di app particolari uso greenefy e Llama (ma questo problema mi sembrava lo facesse anche prima...)
Llama l'ho appena tolta e dopo essere stato 4 min su nexusiani sul browser dopo aver premuto home ha fatto la stessa cosa...va beh oh...
-
Quote:
Bazzu
Di app particolari uso greenefy e Llama (ma questo problema mi sembrava lo facesse anche prima...)
Llama l'ho appena tolta e dopo essere stato 4 min su nexusiani sul browser dopo aver premuto home ha fatto la stessa cosa...va beh oh...
Se ne hai voglia puoi provare con un fullwipe e provi la rom senza installare app superflue....e vedi come va....in tal caso funzionasse bene sarai sicuro che ce qualche app che incasina il sistema....devi fare dei tentativi perche ripeto..la rom gira senza problemi, non lagga mai....sia con kernel stock che con gli altri....ne ho provati diversi...nessun problema...;)
-
Confermo che la rom è perfetta (zero bug, zero lag). Secondo voi qual è la miglior accoppiata rom + kernel ?
-
Quote:
jokeergear
Confermo che la rom è perfetta (zero bug, zero lag). Secondo voi qual è la miglior accoppiata rom + kernel ?
Ora come ora meglio il kernel stock ma se vuoi puoi provare il franco...tra quelli da me testati mi e' sembrato il migliore...comunque se fai delle prove fammi sapere....intanto noi continuiamo lo sviluppo del nostro nuovo kernel in collaborazione con anarkia....speriamo di poterlo rilasciare a breve anche se sara' inizialmente una beta....;)
-
Quote:
miseusegau
Se ne hai voglia puoi provare con un fullwipe e provi la rom senza installare app superflue....e vedi come va....in tal caso funzionasse bene sarai sicuro che ce qualche app che incasina il sistema....devi fare dei tentativi perche ripeto..la rom gira senza problemi, non lagga mai....sia con kernel stock che con gli altri....ne ho provati diversi...nessun problema...;)
Sarei molto tentato di provare il goldkernel...comunque si a parte quello scherzo li per il resto é perfetta...
-
Quote:
Bazzu
Sarei molto tentato di provare il goldkernel...comunque si a parte quello scherzo li per il resto é perfetta...
Be provalo..io avevo provato una delle prime versioni...ora ne parlano molto bene....
-
Quote:
Bazzu
...
Bazzu, per caso hai installato amazon-app? Quell'app è veramente un cancro se lasciata in background
-
Ho la supernova 3.0 ma per errore ho eseguito l' unroot completo, la mia domanda e': flashando la 5.1 riottengo il root? (potrebbe sembrare un offtopic ma mi basterebbe un si/no)
-
Quote:
cerre92
Ho la supernova 3.0 ma per errore ho eseguito l' unroot completo, la mia domanda e': flashando la 5.1 riottengo il root? (potrebbe sembrare un offtopic ma mi basterebbe un si/no)
Si certamente tutte le nostre ROM sono rootate...
-
Quote:
jumperman
Bazzu, per caso hai installato amazon-app? Quell'app è veramente un cancro se lasciata in background
Si ho app-shop di amazon ma in teoria é greenyfizzata...cioé in teoria congelata...
Tu intendi il market alternativo o l'app per fare acquisti :)? (io ho la prima)
-
Quote:
Bazzu
Si ho app-shop di amazon ma in teoria é greenyfizzata...cioé in teoria congelata...
Tu intendi il market alternativo o l'app per fare acquisti :)? (io ho la prima)
Si il market alternativo, l'altro si chiama Amazon-shop.
Io ho disattivato, tramite Autorun Manager, tutti e 20 i servizi che partono in avvio da parte di Amazon App
-
Quote:
jumperman
Si il market alternativo, l'altro si chiama Amazon-shop.
Io ho disattivato, tramite Autorun Manager, tutti e 20 i servizi che partono in avvio da parte di Amazon App
Ho scaricato l'app che hai detto :)...ma posso davvero disabilitare tutto?!tolgo la spunta a tutto e va solo quando la apro?
-
Si vai tranquillo, l'app continua a funzionare tranquillamente