Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattx94
avrà mod personalizzabili dalle impostazioni?
Certamente, ormai mancano giusto un paio di cose da aggiungere, mi limito a dirvi questo :)
-
Waiting, voglio togliere la Paranoid attuale perchè stà consumando un bel pò, però volevo chiedere, sarà all black come la 4.0.2, o normale e con l'opzione per rendere tutto nero? No perchè a me il tema all black non piace. Sempre se potete svelarlo adesso :P
-
perfetto.. ;)
Quote:
Crotan
Certamente, ormai mancano giusto un paio di cose da aggiungere, mi limito a dirvi questo :)
-
Quote:
alboz83
Waiting, voglio togliere la Paranoid attuale perchè stà consumando un bel pò, però volevo chiedere, sarà all black come la 4.0.2, o normale e con l'opzione per rendere tutto nero? No perchè a me il tema all black non piace. Sempre se potete svelarlo adesso :P
Per il momento ha il tema Standard, tuttavia, vediamo se riusciamo ad inserire il Dark Nova come per la V3, ad ogni modo, anche se non riusciamo, ci sono delle Mods che consentono di farlo.
-
Quote:
Crotan
Per il momento ha il tema Standard, tuttavia, vediamo se riusciamo ad inserire il Dark Nova come per la V3, ad ogni modo, anche se non riusciamo, ci sono delle Mods che consentono di farlo.
Grazie perfetto, preferisco il tema standard infatti ;) in attesa poi del theme chooser che ancora non si vede sulla 4.3
-
Quote:
Crotan
in attesa della ormai prossima, Aosp.
Quote:
Crotan
Aaaaaaahhh.... Allora c'era qualcosa sotto! Rotfl beccato!!!
-
Quote:
alboz83
Grazie perfetto, preferisco il tema standard infatti ;) in attesa poi del theme chooser che ancora non si vede sulla 4.3
Il Theme Chooser fa addannare un pò tutti, noi compresi, che sulle precedenti versioni facemmo molta fatica ad includerlo.
Quote:
leonardodettoileo
Aaaaaaahhh.... Allora c'era qualcosa sotto! Rotfl beccato!!!
Ehehe roftl
-
Io vi dico solo che sono fenomenali :P
-
Sono sempre più sbalordito: cellulare acceso da 2 giorni e 3 ore sempre sotto Wi-Fi/3g e con 1 ora e 40 di schermo è ho il 46% di batteria ancora o_O
-
Quote:
Matteo9090
Sono sempre più sbalordito: cellulare acceso da 2 giorni e 3 ore sempre sotto Wi-Fi/3g e con 1 ora e 40 di schermo è ho il 46% di batteria ancora o_O
Che versione hai? Dopo posta un paio di screen... Comunque più che ottimo direi :D
-
capisco 2000 mAh, ma è assurdo.. lo usi?xD
Quote:
Matteo9090
-
Vabbè, con 1 ora e 40 di schermo acceso è fattibilissimo !!
-
Quote:
Crotan
Che versione hai? Dopo posta un paio di screen... Comunque più che ottimo direi :D
Quote:
Mattx94
capisco 2000 mAh, ma è assurdo.. lo usi?xD
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
-
Quote:
Matteo9090
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
Come sarebbe a dire che non c'è più la combinazione di tasti? La metodica é la stessa, Volume Giù + Power.
-
Quote:
Matteo9090
un po di pazienza e vedrai che funge... tienili premuti per un paio di secondi e avrai i tuoi screen
-
come procede questa Aosp ragazzi? xD
-
Quote:
Mattx94
come procede questa Aosp ragazzi? xD
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
-
ho solo chiesto, non volevo pressare nessuno
Quote:
Crotan
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
-
Quote:
Mattx94
ho solo chiesto, non volevo pressare nessuno
Ma va la Matt... Io dicevo in tono "scherzoso" altrimenti non avrei neppure detto quello che stavamo facendo.. :D
-
fan bp1 cro...xD
Quote:
Crotan
Ma va la Matt... Io dicevo in tono "scherzoso" altrimenti non avrei neppure detto quello che stavamo facendo.. :D
-
2 allegato(i)
Ero io ad essere impaziente :-)
-
Quote:
Matteo9090
Ero io ad essere impaziente :-)
Hai visto che alla fine sei riuscito a fare gli screen? ;)
-
Un piccolo appuntino ! A me piacciono i temi total black, ma la tastiera dark non mi va proprio giù, preferisco la stock !
-
Come mai la navbar a 32 dpi a me non va? Ho provato anche a fare il revert e poi reinstallarla ma rimane la stock della rom.
-
Quote:
Carlinho
Un piccolo appuntino ! A me piacciono i temi total black, ma la tastiera dark non mi va proprio giù, preferisco la stock !
Nella prossima versione sarà quella classica, tranquillo.
-
Quote:
Carlinho
rimetti la stock
Quote:
Secco95
Come mai la navbar a 32 dpi a me non va? Ho provato anche a fare il revert e poi reinstallarla ma rimane la stock della rom.
a me va, ho fatto pure degli screenshots dopo i test
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4328281
-
Quote:
enrico2588
rimetti la stock
Certe volte mi impallo come se fosse il primo telefono android !! E' il caldo regà......
-
-
Speravo in un uscita della supernova AOSP prima di domani che parto per le vacanze, mi sa che mi ha detto male, vero? :(
-
Quote:
Crotan
La cyanogen ha già da un pezzo il theme chooser funzionante. Ho appena visto il vostro github, magari sarebbe carino e credo anche giusto inserirmi nei credit visto il gran numero di patch da me portate sul 4.3 prese dal mio github...
-
Quote:
DariosF
La cyanogen ha già da un pezzo il theme chooser funzionante.
Ma la unofficial intendi?....io ho provato la jellybro e va molto bene ma mi sembra piu' una 4.2.2 camuffata da 4.3...poi magari sbagliero'....infatti non mi pare che la maggior parte delle rom su 4.3 abbiano molte mod....pero' ti ripeto magari mi sbaglio...siamo agli inizi, ce chi e' piu' avanti e chi un pochino piu' indietro....;)
Inseriamo i crediti il prima possibile e scusaci se non lo abbiamo ancora fatto....ma si lavora tanto e delle volte l'aggiornamento della prima pagina viene lasciato indietro...
@lupo...sara' dura bro....facciamo il possibile....ma per domani non credo...;)
-
A dire il vero ad essere partiti da 0 siamo in pochi, io, rascarlo e credo anche il team carbon. Gli altri hanno già aggiornato tutto il loro codice con un bel merge.
La jellybro è una 4.3 a tutti gli effetti. Precisamente è una versione kang cm.
-
Quote:
DariosF
A dire il vero ad essere partiti da 0 siamo in pochi, io, rascarlo e credo anche il team carbon. Gli altri hanno già aggiornato tutto il loro codice con un bel merge.
La jellybro è una 4.3 a tutti gli effetti. Precisamente è una versione kang cm.
Noi siamo quasi pronti ma non e' stato molto facile a dire il vero....comunque ho provato sia la tua purity che la jelly e come al solito ottime rom....ti stimiamo molto noi del team e ci piace la tua idea di leggerezza e mod essenziali....probabilmente sei tra i migliori dev in assoluto....continua cosi....vabbe' non mi dimentico di rascarlo perche' e' un amico e le sue basi sono stupende...che dire una grande famiglia da cui apprendere....ciao bro'...faccio aggiornare la prima pagina domani...;)
-
Come da richiesta ho aggiornato i Crediti. Rinnovo le mie personali scuse verso Dario per la DIMENTICANZA, ti assicuro che la causa è solo questa ed anzi ti ringrazio per avermelo fatto notare. Per quanto concerne il Theme Chooser a dire il vero stavamo provando ad adattarlo alla 4.3 noi stessi, non avevamo fatto caso alla Cyano, oggi ci buttiamo un occhio.
@Lupo, farla uscire oggi è impossibile in quanto dobbiamo sistemare ancora delle cose, mi dispiace.
-
Ragazzi scusate ma nella ROM e stato previsto il funzionamento del talkback? Perche se lo attivo pur scaricando l'audio non funziona e si blocca
-
Forse vado OT... ma c'e qualche lockring che si può fleshare su android 4.3 stock?
-
Quote:
pierm
Ragazzi scusate ma nella ROM e stato previsto il funzionamento del talkback? Perche se lo attivo pur scaricando l'audio non funziona e si blocca
Si. lo avevo tolto per allegerire... appena posso te lo passo flashabile :-)
app sullo store https://play.google.com/store/apps/d...talkback&hl=it
e tts flashabile
https://www.dropbox.com/s/pp786g2br9p3yee/GoogleTTS.zip
e se ti serve qualche gapp che ho tolto le trovi qui
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
Quote:
CEMT96
Forse vado OT... ma c'e qualche lockring che si può fleshare su android 4.3 stock?
CANDYSHOP/NewSOFTKEYS/LOCKRINGS...AND | Galaxy Nexus > XDA
devi usare zip themer e come edify la rom su cui vuoi mettere il nuovo lockring
-
Quote:
enrico2588
Scusate ancora per OT ma non ho capito bene rotfl per fleshare per esempio la lockring di assassin's creed basta fleschare da recovery?
-
Quote:
CEMT96
Scusate ancora per OT ma non ho capito bene rotfl per fleshare per esempio la lockring di assassin's creed basta fleschare da recovery?
no.. devi scaricare il tema e temare il framework con zipthemer... quelli che trovi sul sito che ti ho dato sono i temi da applicare con il programma, che poi ti genera un file flashabile per fare la modifica. nel secondo link c'è un video dove viene spiegato come fare passo passo.. ma ti conviene continuare la discussione sul thread dei mod per 4.3 di Morfances o simili :-D
https://play.google.com/store/apps/d...wood.zipthemer
Zip Themer Tutorial - Rooted Android Phones - YouTube
-
Avrei un piccolo consiglio da darvi se lo accettate rotfl