Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Si vai tranquillo, l'app continua a funzionare tranquillamente
Nooo ma devo acquistare la pro per disabilitarne più di 10 :3..cavolo..
Mi piacerebbe capire però il linguaggio di tutte quelle "sequenze"..
-
Quote:
Bazzu
Nooo ma devo acquistare la pro per disabilitarne più di 10 :3..cavolo..
Mi piacerebbe capire però il linguaggio di tutte quelle "sequenze"..
Allora scusa, prova a disinstallare proprio l'applicazione. Usi il telefono un paio di giorni e poi vedi se è veramente lei il problema.
Potresti anche provare a cambiare launcher. Io uso Apex.
-
Quote:
jumperman
Allora scusa, prova a disinstallare proprio l'applicazione. Usi il telefono un paio di giorni e poi vedi se è veramente lei il problema.
Potresti anche provare a cambiare launcher. Io uso Apex.
Ho messo ieri il goldkernel e devo dire che é cambiato tutto! Speriamo che lacosa duri :p ..
-
1 allegato(i)
Volevo condividere con voi... Con goldenkernel :)Allegato 80272
-
Quote:
god2pac
Sta dando molte soddisfazioni anghe a me :)
-
Appena flashato, vediamo come mi trovo :)
-
Questo golden e' migliorato notevolmente....lo sto provando un po durante i test con il nostro ak/nova....niente male per davvero, con la 5.1 sembra un accoppiata vincente....:cool:
-
sisi non ringraziatemi...tranquilli... xD
-
Quote:
Mattx94
sisi non ringraziatemi...tranquilli... xD
We we...stai calmo....:D:D:cool:...no comunque va davvero bene...;)
-
ciao a tutti :) sono su 5.1, non sto qui a ribadire il discorso della rom ottima ecc.. :D
mi permetto di dare un suggerimento per il prossimo sviluppo della supernova: sarebbe molto comodo (almeno per quanto mi riguarda) aggiungere l'impostazione del controllo del cursore con i tasti del volume o magari facendo comparire delle frecce sulla navbar :)
ora cambio discorso e non so se questi argomenti sono stati trattati, magari ho saltato qualche pagina, però ogni volta che flasho uno zip da recovery (cwm) devo flashare di nuovo supersu..è normale? inoltre come posso risolvere la domanda al riavvio che fa la recovery che avvisa che la rom potrà sostituire l'attuale recovery?? a parte rispondere si e quindi evitare la sostituzione..grazie :)
-
Quote:
tupac
ciao a tutti :) sono su 5.1, non sto qui a ribadire il discorso della rom ottima ecc.. :D
mi permetto di dare un suggerimento per il prossimo sviluppo della supernova: sarebbe molto comodo (almeno per quanto mi riguarda) aggiungere l'impostazione del controllo del cursore con i tasti del volume o magari facendo comparire delle frecce sulla navbar :)
ora cambio discorso e non so se questi argomenti sono stati trattati, magari ho saltato qualche pagina, però ogni volta che flasho uno zip da recovery (cwm) devo flashare di nuovo supersu..è normale? inoltre come posso risolvere la domanda al riavvio che fa la recovery che avvisa che la rom potrà sostituire l'attuale recovery?? a parte rispondere si e quindi evitare la sostituzione..grazie :)
Se possiamo aggiungiamo il controllo cursore o le freccette che io preferisco...per il superSU no...non e' normale...dopo l'ultimo aggiornamento non richiedeva piu' di sostituire la recovery e non va riflashato ogni volta però ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento dell'app superSU...si perdono i permessi e non bisogna aggiornare seno' tocca riflashare lo zip per il root...sicuramente verra' rilasciata a breve una nuova versione sistemata ma a parte questo non ci sono assolutamente problemi ...spero di essermi spiegato decentemente...;)
**intanto se non lo hai ancora fatto, flasha l'ultimo superSU v1.60... http://download.chainfire.eu/350/Sup...erSU-v1.60.zip ....nessun problema...tutto funzionante...;)
-
Quote:
tupac
inoltre come posso risolvere la domanda al riavvio che fa la recovery che avvisa che la rom potrà sostituire l'attuale recovery?? a parte rispondere si e quindi evitare la sostituzione..grazie :)
Leggi la parte Consigli del primo post...;)
-
Quote:
Sensei
Leggi la parte Consigli del primo post...;)
Si va benissimo comunque dalla versione v1.55 del superSU non viene piu' richiesto nulla all'uscita dalla recovery....;)
-
Quote:
miseusegau
Lo flasho così in "tranquillità" :)?
-
Quote:
Bazzu
Lo flasho così in "tranquillità" :)?
E come la vuoi flashare...in agitazione ??:D:D:D....vai tranquillo..;)
-
Quote:
miseusegau
É un modo di dire dalle mie parti :)..cmq cambia qualcosa di importante dalla 1.51?
-
Quote:
miseusegau
Se possiamo aggiungiamo il controllo cursore o le freccette che io preferisco...per il superSU no...non e' normale...dopo l'ultimo aggiornamento non richiedeva piu' di
**intanto se non lo hai ancora fatto, flasha l'ultimo superSU v1.60...
SuperSU Download ....nessun problema...tutto funzionante...;)
Flashato ma da il seguente problema:
Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema ! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
Con SuperSU 1.51 non c'è questo problema.
Come posso risolvere ?
-
mise win..ahahah
Quote:
miseusegau
-
Quote:
Bazzu
É un modo di dire dalle mie parti :)..cmq cambia qualcosa di importante dalla 1.51?
Scherzavo bazzu....comunque non so che cosa ci sia di nuovo...non ho avuto tempo di informarmi...
Quote:
jokeergear
Flashato ma da il seguente problema:
Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema ! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
Con SuperSU 1.51 non c'è questo problema.
Come posso risolvere ?
aggiornando l'app superSU si va a perdere il root ma poi basta flashare la v1.60 e non ci sono piu' problemi....a me funziona tutto perfettamente
Quote:
Mattx94
mise win..ahahah
:D:D:D...
-
Se interessa pensavo di creare uno zip flashabile da cwm con l'ultima supernova v5.1 rivista e alleggerita, con nuovi softkey ecc....come facevo tempo fa'....cosi chi vuole si trova la rom gia' pronta e con gapps incluse...ditemi voi....sarebbe una versione identica a quella che utilizzo io ogni giorno...;)
-
perchè no....approvato.. ;)
Quote:
miseusegau
Se interessa pensavo di creare uno zip flashabile da cwm con l'ultima supernova v5.1 rivista e alleggerita, con nuovi softkey ecc....come facevo tempo fa'....cosi chi vuole si trova la rom gia' pronta e con gapps incluse...ditemi voi....sarebbe una versione identica a quella che utilizzo io ogni giorno...;)
-
Quote:
Mattx94
perchè no....approvato.. ;)
Aspetto ancora un po di esiti poi creo lo zip ...sperando di non aver problemi di upload perche' il wifi fa i capricci...
-
Quote:
miseusegau
Quindi più una 5.1.2 o una 5.1 personalizzata?
-
Quote:
Sensei
Quindi più una 5.1.2 o una 5.1 personalizzata?
No semplicemente una 5.1 ultra leggera con diverso kernel e con qualche mod in piu'....diciamo la mia versione ideale....
-
Quote:
miseusegau
Pronto a flashare allora :D
-
Va bene la preparo....a piu' tardi...;)
-
Quote:
miseusegau
No semplicemente una 5.1 ultra leggera con diverso kernel e con qualche mod in piu'....diciamo la mia versione ideale....
Beh perchè no?Tanto non saremmo qua se non fossimo a)curiosi e b)smanettoni!!!Personalmente mi sento ancora in standby finchè non arriva la Ultimate..quindi non avrei nessun problema nel passare 10 minuti a backuppare e flashare la tua versione! ;)
P.s.ma una sorta di changelog ti sembra eccessivo?
-
bhe sicuramente ci dirà cosa c'è di diverso... ;)
Quote:
Sensei
Beh perchè no?Tanto non saremmo qua se non fossimo a)curiosi e b)smanettoni!!!Personalmente mi sento ancora in standby finchè non arriva la Ultimate..quindi non avrei nessun problema nel passare 10 minuti a backuppare e flashare la tua versione! ;)
P.s.ma una sorta di changelog ti sembra eccessivo?
-
In upload...
Changelog:
*Nova launcher 2.0.1 ( la miglior versione )
*youtube + youtube 2
*holo softkey by enrico
*power invisibile by enrico
*golden kernel
*photosphere
*focal by cyanogenmod
*apollo music
*google traduttore
*trickstermod
*alleggerimento generale ( eliminazione wallpapers e live, sblocco con sorriso ecc ) gapps comprese....177 mb totali.
**FLASHABILE SOLO DA CWM RECOVERY!!!
★a breve il link al download....
-
Si può flashare solo da cwm?
Ma se la flashassi (previo backup nandroid) non fossi soddisfatto, ripristinando il nandroid avrei tutto esattamente come prima? Perché adesso per come sono messo, con goldkernel ecc, mi trovo davvero bene...ma sai cosa frulla nel nostro cervelletto..la scimmia del modding deve sempre dire la sua!
Edit: (Cosa sarebbe youtube 2 ^^?) eh ho la twrp...
-
Quote:
Bazzu
Si può flashare solo da cwm?
Ma se la flashassi (previo backup nandroid) non fossi soddisfatto, ripristinando il nandroid avrei tutto esattamente come prima? Perché adesso per come sono messo, con goldkernel ecc, mi trovo davvero bene...ma sai cosa frulla nel nostro cervelletto..la scimmia del modding deve sempre dire la sua!
Se usi la cwm non avrai nessun problema....ti fai un backup la provi e se non ti piace ritorni al tuo backup....questa e' solo una v5.1 rivista da me...non ha grossissime differenze...;)
-
Quote:
miseusegau
Changelog:
*Nova launcher 2.0.1 ( la miglior versione )
...scusa non ho capito..quindi secondo te non va fatta aggiornare in automatico una volta messa?
-
Quote:
Sensei
...scusa non ho capito..quindi secondo te non va fatta aggiornare in automatico una volta messa?
Esatto...perche a mio avviso l'ultima versione soffre di qualche lag...io continuo a restare fermo a questa versione....poi ognuno puo' fare cio' che ritiene piu' opportuno ...;)
Ps...dopo che vi passo lo zip testo la nuova mod di sykomaniac che ci ha preparato poco fa....cosi se la volete provare siete tranquilli....comunque la trovate nel nostro thread della rom su xda.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45379568 ...riguarda una nuova grafica delle impostazioni per la v5.1....
-
*nandroid backup mi raccomando*
Ecco qua la v5.1 light..... http://www.sendspace.com/file/vy11uo ....buon divertimento...fatemi sapere...;)
**la mod funziona...se volete provarla...appena testata sulla v5.1 light....
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
*nandroid backup mi raccomando*
Ecco qua la v5.1 light.....
http://www.sendspace.com/file/vy11uo ....buon divertimento...fatemi sapere...;)
**la mod funziona...se volete provarla...appena testata sulla v5.1 light....
Che impostazioni consigli con golden kernel?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Se usi la cwm non avrai nessun problema....ti fai un backup la provi e se non ti piace ritorni al tuo backup....questa e' solo una v5.1 rivista da me...non ha grossissime differenze...;)
Okok chiedevo appunto perché ho la twrp :)... (cos'é cmq youtube 2?)
Piccola domanda probabilmente ot: poco fa stavo ascoltando musica su spotifiy e contemporaneam utorrent scaricava un album...da spotify ho premuto "condividi" un brano e all'improvviso si blocca tutto! Ho lasciato li per qualche minuto ma niente da fare...
Ho dovuto togliere la batteria :(...quando accadono queste cose perché non si può riavviare il cell tenendo premuto tanto il tasto di accensione? L'ho tenuto premuto per una decina di secondi almeno ma non é contato niente :(...
-
Quote:
Bazzu
Okok chiedevo appunto perché ho la twrp :)... (cos'é cmq youtube 2?)
Piccola domanda probabilmente ot: poco fa stavo ascoltando musica su spotifiy e contemporaneam utorrent scaricava un album...da spotify ho premuto "condividi" un brano e all'improvviso si blocca tutto! Ho lasciato li per qualche minuto ma niente da fare...
Ho dovuto togliere la batteria :(...quando accadono queste cose perché non si può riavviare il cell tenendo premuto tanto il tasto di accensione? L'ho tenuto premuto per una decina di secondi almeno ma non é contato niente :(...
Classico esempio di freeze, durante il quale lo smartphone non reagisce più a nessun comando impartito dall'utente. La soluzione è proprio quella da te citata ossia rimuovere la batteria e riavviare.
P. S. Attenzione a parlare di client Torrent! ;)
-
Quote:
skilla5
Che impostazioni consigli con golden kernel?
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Sinceramente non ho toccato nulla...va molto bene cosi...;)
-
Quote:
Crotan
Classico esempio di freeze, durante il quale lo smartphone non reagisce più a nessun comando impartito dall'utente. La soluzione è proprio quella da te citata ossia rimuovere la batteria e riavviare.
P. S. Attenzione a parlare di client Torrent! ;)
Ho solo detto che stava andando l'applicazione :D:D...i freeze sono dovuti a processi di app che si accavallano e poi impallano tutto?
-
Quote:
Bazzu
Ho solo detto che stava andando l'applicazione :D:D...i freeze sono dovuti a processi di app che si accavallano e poi impallano tutto?
Dirlo con precisione é impossibile, bisognerebbe fare un logcat. I freeze possono anche essere dovuti a specifiche apps, al sistema stesso come ad esempio il kernel. Da non confondere con gli ANR ossia Application Not Responding, dovuto invece ad un operazione lunga che viene eseguita sul thread principale, durante il quale il sistema non è in grado di elaborare ulteriori componenti della GUI, generando dunque un loop.