Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark81
La directory /sdcard è vuota.
Da recovery se vai in sdcard/ non trovi niente dentro?
-
Quote:
alipasto
Da recovery se vai in sdcard/ non trovi niente dentro?
eh no :) altrimenti era facile! Ho seguito alla lettera le istruzioni, non so come mai è successo questo.
Tramite adb sideload ho caricato la ROM (anche se ho dovuto ripetere più volte il trasferimento).
Ho riavviato e copiato gli altri file zip tramite USB.
Rientrato in recovery stavolta senza formattare ho flashato GApps e Kernel, poi ho riavviato.
Dopo alcuni minuti in cui non dava segni di vita (almeno una progress bar potevano metterla) si finalmente avviato!
Ora vedo:
codice:
Numero modello: maguro
SuperNova build date
mer 14 ago 2013, 17:34:47, CEST
Versione di Andoird
4.3
Versione kernel
3.0.89-leanKernel-8.0.1-05309-gef6125f
Numero build
full_maguro-userdebug 4.3 JSS15J
In teoria dovrebbe essere tutto a posto. Ora riconfiguro l'account google, reinstallo le applicazioni e vediamo come va!
Grazie per la pazienza!
-
Quote:
Mark81
eh no :) altrimenti era facile! Ho seguito alla lettera le istruzioni, non so come mai è successo questo.
Tramite adb sideload ho caricato la ROM (anche se ho dovuto ripetere più volte il trasferimento).
Rientrato in recovery stavolta senza formattare ho flashato GApps e Kernel, poi ho riavviato.
Dopo alcuni minuti in cui non dava segni di vita (almeno una progress bar potevano metterla) si finalmente avviato!
Ora vedo:
codice:
SuperNova build date
Versione di Andoird
4.3
Versione kernel
Numero build
In teoria dovrebbe essere tutto a posto. Ora riconfiguro l'account google, reinstallo le applicazioni e vediamo come va!
Grazie per la pazienza!
beneeeee :-)
-
Quote:
Mattx94
da 100 a 90 in 50 min, con schermo sempre acceso e team viewer (anche se non viene visualizzato)
Allegato 76834
Ottimo direi! :cool:
Quote:
Mark81
Ora vedo:
codice:
SuperNova build date
Versione di Andoird
4.3
Versione kernel
Numero build
Grazie per la pazienza!
La prossima volta però utilizza i thread adeguati per chiedere deludicazioni :)
-
Cercherò di farlo, ma non è facile districarsi. Lo dico senza polemica. Trovo che la frammentazione delle informazioni (guide e thread) sia fuorviante per chi non è così esperto. Nessuna critica, ripeto. Probabilmente per chi è già addentro è una soluzione perfetta, personalmente preferirei un altro tipo di organizzazione e classificazione. Ma è ovvio che sono l'ultimo arrivato :) Farò il possibile per inserirmi in questa filosofia. Grazie comunque della disponibilità.
-
Quote:
Mark81
Cercherò di farlo, ma non è facile districarsi. Lo dico senza polemica. Trovo che la frammentazione delle informazioni (guide e thread) sia fuorviante per chi non è così esperto. Nessuna critica, ripeto. Probabilmente per chi è già addentro è una soluzione perfetta, personalmente preferirei un altro tipo di organizzazione e classificazione. Ma è ovvio che sono l'ultimo arrivato :) Farò il possibile per inserirmi in questa filosofia. Grazie comunque della disponibilità.
Capisco che essendo novizio del Modding tutto può sembrarti caotico, a tal proposito ho creato un Thread ( Messo in Rilievo ) [Modding] Tutto quello che c'è da sapere proprio per chi approda in questo mondo e non sapendo come muoversi pone molte domande alle quali sono riportate le risposte. Ti consiglio di leggertelo, anche per cultura personale. Fine OT altrimenti ci sgridano :p
-
La ROM come al solito é davvero buona. Peccato la tastiera di default non abbia lo slide. Mi spiace si siano persi i softkeys della precedente versione(erano bellissimi) spero verrà introdotta nella prossima versione la personalizzazione dei tiles nei quicksettings
-
Quote:
pablomoreno
La ROM come al solito é davvero buona. Peccato la tastiera di default non abbia lo slide. Mi spiace si siano persi i softkeys della precedente versione(erano bellissimi) spero verrà introdotta nella prossima versione la personalizzazione dei tiles nei quicksettings
Ci stiamo già lavorando. Vediamo cosa possiamo fare per i softkeys, magari uno zip flashabile.
-
Non so se sia stata una svista ma ho notato che ė scomparsa anche la risposta rapida ai messaggi tramite le notifiche
-
Ho scaricato google search (che sarebbe google now ecc) ma non riesco a far andare la ricerca vocale, avendo in teoria già scaricato i dati vocali...in impostazioni però l'output sintesi vocale é inabilitato...serve?
Mi compare questo, e non prende la mia voce:http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/azepyzan.jpg
-
strano...io ho provato poco fa e andava
Quote:
Bazzu
Ho scaricato google search (che sarebbe google now ecc) ma non riesco a far andare la ricerca vocale, avendo in teoria già scaricato i dati vocali...in impostazioni però l'output sintesi vocale é inabilitato...serve?
Mi compare questo, e non prende la mia voce:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/azepyzan.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi! Volevo dirvi che è un po' di tempo che ho la supernova 4.1 e quando vado a mettere il cell in modalità aereo esso non ci va... O almeno ci va parzialmente infatti disattiva il WiFi ma la rete mobile resta attiva.... Ecco uno screenshot
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao a tutti ragazzi! Volevo dirvi che è un po' di tempo che ho la supernova 4.1 e quando vado a mettere il cell in modalità aereo esso non ci va... O almeno ci va parzialmente infatti disattiva il WiFi ma la rete mobile resta attiva.... Ecco uno screenshot
Ciao leo,
Confermo il fatto che l'icona del signale rimane lì ma in realtà il segnale mobile viene disattivato, infatti non mi permette di chiamare ne di navigare su internet
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ciao leo,
Confermo il fatto che l'icona del signale rimane lì ma in realtà il segnale mobile viene disattivato, infatti non mi permette di chiamare ne di navigare su internet
Grazie mille! No perche volevo essere sicuro dato che quando lo carico la notte lo metto in modalità aereo nella mia stanza... Grazie
-
Quote:
pablomoreno
Non so se sia stata una svista ma ho notato che ė scomparsa anche la risposta rapida ai messaggi tramite le notifiche
Più che una svista si tratta di una mancata implementazione, con molta probabilità attingeremo da CyanogenMod per questa funzionalità che al momento del rilascio della SuperNova Beta non era ancora uscita.
@Bazzu, forse era un problema momentaneo del Server in quanto ho provato ora e non ho alcun problema. Utilizza lo Spoiler perfavore.
-
volendo passare per la prima volta alla vostra supernova 4.3, posso poi effettuare il ripristino delle app+dati con Titanium?
-
certamente...testato io stesso
Quote:
markusssss
volendo passare per la prima volta alla vostra supernova 4.3, posso poi effettuare il ripristino delle app+dati con Titanium?
-
Quote:
Mattx94
strano...io ho provato poco fa e andava
Quote:
Crotan
@Bazzu, forse era un problema momentaneo del Server in quanto ho provato ora e non ho alcun problema. Utilizza lo Spoiler perfavore.
Ho provate anche adesso e mi compare la stessa finestra della foto :(...per caso devo scaricare qlcs di particolare?più che disinstallare e reinstallare google search non so cosa fare -_-...
Come si fa lo spoiler che non mi ricordo :o?
-
Quote:
Bazzu
Ho provate anche adesso e mi compare la stessa finestra della foto :(...per caso devo scaricare qlcs di particolare?più che disinstallare e reinstallare google search non so cosa fare -_-...
Come si fa lo spoiler che non mi ricordo :o?
Non saprei davvero che dirti, ho provato di nuovo e non ho problemi. Qualcuno ha il tuo stesso problema? Per lo Spoiler devi fare come segue:
[ S P O I L E R ]
[ / S P O I L E R ]
Senza spazi, ovviamente.
-
Quote:
Crotan
Non saprei davvero che dirti, ho provato di nuovo e non ho problemi. Qualcuno ha il tuo stesso problema? Per lo Spoiler devi fare come segue:
[ S P O I L E R ]
[ / S P O I L E R ]
Senza spazi, ovviamente.
Ok grazie...eh su google ho visto che sempre su androidiani uno con l's2 ha lo stesso problema ma non gli ha risp nessuno e non ho trovato altro...va beh spero vada meglio quando flasherò la nuova supernova...
-
potrebbe essere un problema di gapps? quali hai flashato?
Quote:
Bazzu
Ok grazie...eh su google ho visto che sempre su androidiani uno con l's2 ha lo stesso problema ma non gli ha risp nessuno e non ho trovato altro...va beh spero vada meglio quando flasherò la nuova supernova...
-
Quote:
Mattx94
potrebbe essere un problema di gapps? quali hai flashato?
Nessuna!ho la prima che avete fatto per 4.3..le gapps le aveva dentro no?
-
sisi pensavo avessi la beta
penso sia legato a quello che sta succedendo a te
Google offline per alcuni minuti e manda in tilt la rete | Tech Fanpage
Quote:
Bazzu
Nessuna!ho la prima che avete fatto per 4.3..le gapps le aveva dentro no?
-
Quote:
Mattx94
Ho letto ma in internet e la ricerca di google search vanno...non mi prende proprio la voce e mi compare il messaggio della foto...
Se "premo il microfono per iniziare a parlare" o dal widget non c'é verso che prenda una mia parola...
Non so se é un problema di compatibilità dell'app google search scaricato con la 4.0.1...cmq adesso sto scaricando la beta...
-
magari google ha qualche problema un po in tutto...non ne ho idea... (curiosità:la digitazione vocale invece?)
Quote:
Bazzu
Ho letto ma in internet e la ricerca di google search vanno...non mi prende proprio la voce e mi compare il messaggio della foto...
Se "premo il microfono per iniziare a parlare" o dal widget non c'é verso che prenda una mia parola...
-
Quote:
Mattx94
magari google ha qualche problema un po in tutto...non ne ho idea... (curiosità:la digitazione vocale invece?)
Ho provato con la tastiera che uso io (Messagease) e va...mah...
-
@Bazzu, il problema non è della Rom quindi se hai ulteriori problemi posta > QUI < perfavore.
Abbiamo appena finito di tradurre in Italiano TUTTA la Rom! :cool:
-
Mi conviene flashare la 4.1 allora o aspetto per un'altra vostra chicca imminente :)?
-
Quote:
Bazzu
Mi conviene flashare la 4.1 allora o aspetto per un'altra vostra chicca imminente :)?
Dobbiamo ancora aggiungere Halo e altre cose per finire poi con una sistemata generale.. Per il momento divertiti con la Beta, in giornata non ci sarà nessun rilascio, dovrete aspettare un altro pò. Meglio attendere e avere poi una Rom stabile e funzionale piuttosto che annunciarne una ogni settimana piena di Bugs e problematiche di vario genere. Questo è il nostro pensiero :)
-
Quote:
Crotan
Dobbiamo ancora aggiungere Halo e altre cose per finire poi con una sistemata generale.. Per il momento divertiti con la Beta, in giornata non ci sarà nessun rilascio, dovrete aspettare un altro pò. Meglio attendere e avere poi una Rom stabile e funzionale piuttosto che annunciarne una ogni settimana piena di Bugs e problematiche di vario genere. Questo è il nostro pensiero :)
Vogliamo anche pie control dai dai che questa ROM mi piace molto :D
-
Quote:
Crotan
Perché non ho molta voglia di dover reinstallare tutto fra una settimana o più quindi mi sa che per adex tengo quella che ho su :)...a me basta che ci sia volume waker e poco altro :)..non sono molto esigente fate già tanto così :D
-
Quote:
street21
Vogliamo anche pie control dai dai che questa ROM mi piace molto :D
Facciamo il possibile caro.
Quote:
Bazzu
Perché non ho molta voglia di dover reinstallare tutto fra una settimana o più quindi mi sa che per adex tengo quella che ho su :)...a me basta che ci sia volume waker e poco altro :)..non sono molto esigente fate già tanto così :D
Sì, c'è la possibilità di svegliare il telefono tramite i bilancieri del volume e dell'altro. Rispetto alla V3 ci sono più cose, tra le quali la possibilità di modificare la trasparenza della Status Bar ( @Carlinho ).
-
Ho appena messo su la versione 4.1 con relative gapps...tutto ok, ma quando vado a lanciare titanium backup mi dice che non ho i privilegi da superuser...c'è qualcos'altro da flashare oltre a ROM e gapps?? :D
-
Quote:
Nux
Ho appena messo su la versione 4.1 con relative gapps...tutto ok, ma quando vado a lanciare titanium backup mi dice che non ho i privilegi da superuser...c'è qualcos'altro da flashare oltre a ROM e gapps?? :D
Superuser ha problemi, devi mettere SuperSU! In prima pagina, nel Changelog, trovi il file da flashare.
-
Grazie :) io però ho trovato solo questo nel flash del changelog della 4.0.1 --->SuperSU Download
è lui? Perchè non trovo altro >.<
-
Quote:
Nux
Grazie :) io però ho trovato solo questo nel flash del changelog della 4.0.1 --->
SuperSU Download
è lui? Perchè non trovo altro >.<
Sì, è lui ;)
-
Quote:
Crotan
Sì, è lui ;)
grazie ancora per la risposta immediata :D
Ora volevo fare un'altra domanda...in pratica quando vado in recovery e poi vado su "reboot system now" ogni volta mi chiede se voglio sovrascrivere la recovery con quella della ROM...come mai? io ogni volta gli dico di no...monto una CWM, una delle ultime :)
-
Quote:
Nux
grazie ancora per la risposta immediata :D
Ora volevo fare un'altra domanda...in pratica quando vado in recovery e poi vado su "reboot system now" ogni volta mi chiede se voglio sovrascrivere la recovery con quella della ROM...come mai? io ogni volta gli dico di no...monto una CWM, una delle ultime :)
Per questo tipo di domande qui sei Off Topic, devi chiedere > QUI < oppure, meglio ancora, nel thread della CWM.
Sto creando il Nostro Sito Web ( scritto da ZERO ) , molto semplice e pulito, come piace a Noi. Per il momento visualizzandolo da Mobile, specie con Browser Stock ha molti problemi col Layout, ergo, vedetelo da PC.
Testato su:
http://i41.tinypic.com/efscua.jpg http://i43.tinypic.com/2jbr6te.jpg http://i42.tinypic.com/nefc5w.jpg http://i42.tinypic.com/kal3zp.png
Firefox 23.0.1 | Explorer 10 | Chrome 28 | Opera 15
Prendetelo come una versione "Beta" in quanto non completo. Consiglio di visualizzarlo su Firefox o Chrome. Ho risolto i problemi di incompatibilità di alcune proprietà CSS con Internet Explorer, ora funzionano le animazioni di transizione visualizzabili passando con il mouse sulla barra di navigazione.
Abbiamo aggiunto anche Halo, con le relative Impostazioni.
In questa versione non sarà presente il PIE Control, se vi interessa tale funzionalità utilizzate LMT.
Tante novità in un sol post! Abbiamo creato la SuperNova anche per la variante Toro del Galaxy Nexus. Discussione Ufficiale QUI.
-
credo di avere qualche problema..ho installato da circa una settimana la 4.02 ma in certi momenti mi va estremamente a scatti! addirittura la boot animation va a scatti invece di essere fluida..
l'installazione è stata fatta su dispositivo totalmente pulito, venivo dalla cm, e soprattutto rifatta 3 volte.
ad un certo punto ho erroneamente flashato uno dei kernel della 4.2.x, non avevo letto che non fossero compativi, ed ovviamente il telefono dopo l'immisione del pin andava in crash, ma la boot animation è andata come una scheggia, come non mai.
che devo fare? :'(
p.s. da tempo ho anche un problema con il sensore di prossimità, spesso mi capita, e succedeva anche con la cm, che durante una telefonata lo schermo si disattivi autonomamente e non si riaccenda a telefono lontano dal viso, a volte neanche dopo aver premuto il tasto d'accensione.. ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo, anche se preferirei risolvere.
-
andava a scatti anche prima di installare il kernel della 4.2.x ?
Quote:
frot
credo di avere qualche problema..ho installato da circa una settimana la 4.02 ma in certi momenti mi va estremamente a scatti! addirittura la boot animation va a scatti invece di essere fluida..
l'installazione è stata fatta su dispositivo totalmente pulito, venivo dalla cm, e soprattutto rifatta 3 volte.
ad un certo punto ho erroneamente flashato uno dei kernel della 4.2.x, non avevo letto che non fossero compativi, ed ovviamente il telefono dopo l'immisione del pin andava in crash, ma la boot animation è andata come una scheggia, come non mai.
che devo fare? :'(
p.s. da tempo ho anche un problema con il sensore di prossimità, spesso mi capita, e succedeva anche con la cm, che durante una telefonata lo schermo si disattivi autonomamente e non si riaccenda a telefono lontano dal viso, a volte neanche dopo aver premuto il tasto d'accensione.. ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo, anche se preferirei risolvere.