Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vladuz
ma ce scritto che e solo per 4.2.2 non 4.3
Dev-Host - ASKP-B16MR2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
gli askp B1xmr2 sono per 4.3 ;-) lo monto da ieri e funziona beneeee
-
Quote:
Atvar
quindi anche avendo la CWM , posso solo fare i 3 wipe + il format system?
Si, esatto.. Diciamo che gli altri due Format non sono essenziali, ma farli, male non fa...
-
Cari babydroid e androidiani semplici, occhio che da quel che vedo sono uno dei più alti in grado ora !
Quindi !!!!! Crotan, ti ordino di mettere il menù delle trasparenze nella prossima release ! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciancio alle bande !
Ora che è ripartita la Supernova posso cominciare a preparami a riaggiornare il mio Gnex a 4.3, che tanto mi ha deluso come ROM STOCK.
Un'altra cosa vorrei chiedere al babydroid Crotan (mi fa troppo strano :)) ! Dagli screen in prima pagina mi sembra che questa 4.0.1 abbia un sacco di personalizzazioni (tranne le trasparenze :cool:), mentre tu dici che è ne più ne meno la stock con l'aggiunta di qualcosina !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
Crotan, se passi per l'Ostiense qualche volta ti offro un caffettino !!
PS: non ho capito perché essendo sceso sotto i 1000 messaggi (dopo i fatti accaduti) sono rimasto VIP !
-
Quote:
enrico2588
si hai ragione scusa, mi aveva mandato in un altra pagina :) meglio dello stock dici?:)
-
Quote:
Carlinho
Cari babydroid e androidiani semplici, occhio che da quel che vedo sono uno dei più alti in grado ora !
Quindi !!!!! Crotan, ti ordino di mettere il menù delle trasparenze nella prossima release ! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciancio alle bande !
Ora che è ripartita la Supernova posso cominciare a preparami a riaggiornare il mio Gnex a 4.3, che tanto mi ha deluso come ROM STOCK.
Un'altra cosa vorrei chiedere al babydroid Crotan (mi fa troppo strano :)) ! Dagli screen in prima pagina mi sembra che questa 4.0.1 abbia un sacco di personalizzazioni (tranne le trasparenze :cool:), mentre tu dici che è ne più ne meno la stock con l'aggiunta di qualcosina !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
Si. praticamente è una stock co tutti piu mod possibile che so riuscito ad inserire...
purtroppo trasparenze e quant'altro sono per l'aosp, e al momento molti di questi mod non sono compatibili putroppo ;)
comunque ecco tutte le cose che ho fatto ;-)
abbiamo pensato di fare questa release per darvi un assaggio e una stock un pochino piu completa delle altre rom stock ;-)
-
Quote:
enrico2588
purtroppo trasparenze e quant'altro sono per l'aosp[/SPOILER]
In prima pagina c'è scritto infatti Supernova AOSP !
-
Quote:
Vladuz
si hai ragione scusa, mi aveva mandato in un altra pagina :) meglio dello stock dici?:)
hmmm ... io stamattina sono tornato allo stock in realtà, perché tutta ieri sera mi è sembrato un pochino lento, di batteria sicuramente meglio...
alcuni lo hanno provato e dicono il contrario... dipende da telefono a telefono a quanto pare... ogni galaxy ha un suo metabolismo a quanto pare per i kernel..
provalo... male che va rimetti lo stock
ti copi sulla memoria interna questo zip flashabile che feci per xda qualche giorno fa e lo flashi in recovery se non va bene
https://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockKernel.zip
mi raccomando, dopo aver flsahto qualsiasi kernel fai wipe cache partition e wipe dalvik cache eh ;-)
Quote:
Carlinho
In prima pagina c'è scritto infatti Supernova AOSP !
quello è il titolo storico Bro ;-) se scorri poco piu in basso noterai
- Download SuperNova V4.0.1: QUI
( Base Google Factory Image 4.3 )
Purtroppo mancano i changelog che trovi qui: xda-developers - View Single Post - [ROM] [aosp] ★★•SUPE®NOVA•★★
-
Quote:
enrico2588
hmmm ... io stamattina sono tornato allo stock in realtà, perché tutta ieri sera mi è sembrato un pochino lento, di batteria sicuramente meglio...
alcuni lo hanno provato e dicono il contrario... dipende da telefono a telefono a quanto pare... ogni galaxy ha un suo metabolismo a quanto pare per i kernel..
provalo... male che va rimetti lo stock
ti copi sulla memoria interna questo zip flashabile che feci per xda qualche giorno fa e lo flashi in recovery se non va bene
https://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockKernel.zip
mi raccomando, dopo aver flsahto qualsiasi kernel fai wipe cache partition e wipe dalvik cache eh ;-)
non la sapevo questa, come mai? :)
-
Quote:
Carlinho
Ciancio alle bande !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
PS: non ho capito perché essendo sceso sotto i 1000 messaggi (dopo i fatti accaduti) sono rimasto VIP !
Ahahaha, agli ordini capo.. Cercheremo di mettere tutto nella prossima versione.. Miii, ostiense, un po più lontano no? Io sto sulla Collatina :D
Quote:
Vladuz
non la sapevo questa, come mai? :)
Fare i Wipes é sempre consigliato...
Eppure non mi sembra che questa discussione sia reputabile da tre stelle, l'abbiamo fatta bene, almeno per quel che ci riguarda, evidentemente non è così...
-
Ciao ragazzi , volevo provare la ROM con 4.3 solo che non usando il toolkit da un po' non ricordo se tornando alla factory image perdo i dati...
-
Quote:
LoRyBoSs
Ciao ragazzi , volevo provare la ROM con 4.3 solo che non usando il toolkit da un po' non ricordo se tornando alla factory image perdo i dati...
si... la procedura pialla tutto, anche la memoria interna ;-)
-
si compresa la recovery...
Quote:
LoRyBoSs
-
Quote:
Mattx94
si compresa la recovery...
Ok grazie :) Allora dal toolkit faccio tutto? Stock e recovery?
-
Quote:
LoRyBoSs
Ok grazie :) Allora dal toolkit faccio tutto? Stock e recovery?
si.. stock e poi recovery e poi puoi flashare quello che vuoi? :-)
-
Quote:
enrico2588
si.. stock e poi recovery e poi puoi flashare quello che vuoi? :-)
Dopo faccio tutto allora! Hanno gia creato mod per la navbar che sappiate?
-
Quote:
LoRyBoSs
Dopo faccio tutto allora! Hanno gia creato mod per la navbar che sappiate?
c'è la navbar holo blue nella mia release... blue...
la feci per la 4.3 e la inserii nella rom ;-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2382052
ma ne sto preparando altri due flashabili ;-) includero' la zenyth e la xolo + una sorpresina :-)
-
Quote:
enrico2588
Sarebbe ancora più bella se riuscissi a rimpicciolirla :)
-
Quote:
LoRyBoSs
Sarebbe ancora più bella se riuscissi a rimpicciolirla :)
AHHAHAAH... magari, piacerebbe anche a me.. adesso mi stavo concentrando su altro... :-D
-
Un bentornato è doveroso per questo meraviglioso team! Continuate cosi ragazzi...la vostra 4.2.2 se la batteva ad armi pari con la Vanir! mitici!:cool:
In questa versione 4.3, avete per caso aggiunto il tile 3g/2g e tema dark?
-
-
Quote:
markusssss
Un bentornato è doveroso per questo meraviglioso team! Continuate cosi ragazzi...la vostra 4.2.2 se la batteva ad armi pari con la Vanir! mitici!:cool:
Questa versione su base 4.3 ce solo qualcosa in più della stock: tema dark c'è e qualche chicca sulla status bar! Per il resto è quasi tutto stock!
-
Quote:
markusssss
è una stock rivisitata... build.prop tweaks... zipaligned... 1%battery, center clock, advanced boot menu... una stock avanzata diciamo! :)
per animation framework, altre softkeys, icona cm etc... controllare post 99
-
Quote:
markusssss
Grazie per il caloroso bentornati, markus...
-
Bella,fluida e reattiva! Continuate cosi! :) Aspetto la navbar a 24 dpi!
-
Quote:
LoRyBoSs
Me raccomando.. Controlla qualche post dietro... Ci sono 3 nuovi zip flashabili all in one x tre nuove softkeys, batteria stile cm, animation framework... ;-)
-
Quote:
LoRyBoSs
Questi sono i principi sui quali si basa la SuperNova roftl
-
Quote:
Crotan
Questi sono i principi sui quali si basa la SuperNova roftl
Quote:
LoRyBoSs
Beh..si.. Una bella npiallata ce l ho data!... Hahaha.. Col nova launcher una marcia in più ;-D
-
Quote:
enrico2588
Beh..si.. Una bella npiallata ce l ho data!... Hahaha.. Col nova launcher una marcia in più ;-D
Grande :) anche il mio GNex aveva bisogno di una ripulita...con la paranoid era diventato lento
-
Quote:
enrico2588
MP enrico ..
-
Ot: scusate lo so che non c'entra molto ma sono davvero molto molto contento che siate tornati su androidiani...:rolleyes: vivogliobbene :D
-
Quote:
Bazzu
Ot: scusate lo so che non c'entra molto ma sono davvero molto molto contento che siate tornati su androidiani...:rolleyes: vivogliobbene :D
Anche noi ti vogliamo bene :rolleyes: roftl
Fine OT
-
Quote:
Crotan
Anche noi ti vogliamo bene :rolleyes: roftl
Fine OT
Addirittura il video :D!! sniff!!
Ah mi sono accorto che il classico widget "controllo risparmio energia" non va bene..cioè quello che selez si attiva o disatt ma non cambia il widget (non si "accendono o spengono" i tasti)..
-
A vostro parere qual'è il miglior kernel da accoppiare alla Ultimate V2?
-
lo stock o leankernel..a mio parere
Quote:
Atvar
-
Quote:
Atvar
Tutti quelli della serie AK se vuoi prestazioni . . .
Lean , Fancy o Alkean se vuoi equilibrio tra consumi e prestazioni . . .
Ma prima testa lo stock che è molto buono . . .
-
Quote:
fedelamb
Tutti quelli della serie AK se vuoi prestazioni . . .
Lean , Fancy o Alkean se vuoi equilibrio tra consumi e prestazioni . . .
Ma prima testa lo stock che è molto buono . . .
si ora provo lo stock qualche giorno e vedo. ho usato l'accoppiata liquid+alkean ed era molto soddisfacente in termini di batteria.
-
Per il chi viene da 4.2.2 Conviene sempre passare da stock con il toolkit o non è una priorità?
-
Quote:
gulp
Per il chi viene da 4.2.2 Conviene sempre passare da stock con il toolkit o non è una priorità?
Se vuoi montare la nostra ultima su 4.3 ed ora sei su 4.2.2 devi passare per il toolkit....in caso contrario bastano i soliti wipe...;)
-
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
ma con la 4.3 sono stati risolti i problemi dei rallentamenti che si verificano dopo qualche settimana che si è installata la rom?
-
Quote:
gulp
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
Ecco a te --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334088