Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
ma con la 4.3 sono stati risolti i problemi dei rallentamenti che si verificano dopo qualche settimana che si è installata la rom?
A mio avviso i problemi di lag anche dopo qualche tempo sono stati risolti....la 4.3 e' molto migliorata in fluidita'....di sicuro vedremo nascere ottime rom su questa base, ora siamo solo agli inizi...ci sara' da divertirsi fino all'arrivo della torta al limone ....da li in poi credo che avremo tanti bei cambiamenti.....;)
-
grazie a entrambi, solo un ultima cosa per le gapps vanno sempre bene quelle del 1 marzo 2013, non vedo link ad altre gapps per 4.3 o devono ancora uscire?
-
Quote:
gulp
grazie a entrambi, solo un ultima cosa per le gapps vanno sempre bene quelle del 1 marzo 2013, non vedo link ad altre gapps per 4.3 o devono ancora uscire?
Sono gia incluse nella ROM.... :)
-
Quote:
pablomoreno
Ho messo la 15mr2
Io ho scaricato l'ultimo (credo) b16sm,quello in fondo alla lista...dovrebbe essere il più stabile no?
Come ti trovi con quello che hai scaricato tu?
-
Quote:
Bazzu
Io ho scaricato l'ultimo (credo) b16sm,quello in fondo alla lista...dovrebbe essere il più stabile no?
Come ti trovi con quello che hai scaricato tu?
io l'ho provato uno di questi supermilestone... ma all avvio mi crashava com.android.phone... poi ho provato il b16 mr2, ma rallentava un po il telefono, anche se all avvio era meglio... il b15 mr2 invece mi ci sono trovato molto bene anche se al momento preferisco lo stock ;-)
-
Quote:
enrico2588
io l'ho provato uno di questi supermilestone... ma all avvio mi crashava com.android.phone... poi ho provato il b16 mr2, ma rallentava un po il telefono, anche se all avvio era meglio... il b15 mr2 invece mi ci sono trovato molto bene anche se al momento preferisco lo stock ;-)
Ok va bene :)...per il momento allora aspetterò che qualcosa di più allettante si faccia avanti ^^
-
Quote:
Bazzu
Ok va bene :)...per il momento allora aspetterò che qualcosa di più allettante si faccia avanti ^^
Hai provato il Fancy?
-
Quote:
Bazzu
NO.. con le versioni mr2 vai tranquillo... è con le altre non funge ;-)
adrman;44238617]Leankernel v8.0 is up and running well here with Supernova.
adrman ci dice che funge... damogli una possibilità pure a sto kernel ;-)
ho aggiornato il mod all in one per la supernova 4.0.1 .. flshabili in recovery ;-) per chi fosse interessato a qualche modifica in piu
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2390677
-
montata la 4.0.1 dopo passaggio dal toolkit.
la rom è molto veloce, non riesco a capire da dove si attivano i profili con limitazione e l'op. app che sono due novità della 4.3
-
Quote:
gulp
montata la 4.0.1 dopo passaggio dal toolkit.
la rom è molto veloce, non riesco a capire da dove si attivano i profili con limitazione e l'op. app che sono due novità della 4.3
https://support.google.com/nexus/7/answer/3175031?hl=it per i profili ... che è la guida che ho sottomano per il nexus 7... penso sia lo stesso.. :)
attenzione, che op.app in realtà è una funzione nascosta..
doveva essere rilasciata, ma poi non è stato cosi..
per usarla devi installare nova launcher, creare una scorciatoia sulla home, poi premi attività, poi impostazioni e cerchi op.app ;-)
-
Ok per op. App
Per i profili non riesco forse è solo per tablet
-
si penso che sia una funzione per tablet... sul nexus non lo riesco a trovare.. su n7 si :)
-
-
Quote:
enrico2588
si penso che sia una funzione per tablet... sul nexus non lo riesco a trovare.. su n7 si :)
Confermo. la possibilità di gestione Multi-Users ossia Multi-Utente è una funzionalità introdotta in Android 4.2 nei Tablet Google, quali Nexus 7. Inutile cercare tale funzione nel Galaxy Nexus, in quanto non c'è.
-
Ciao a tutti...ma dalla stock 4.3 cosa devo flashare? Qualsiasi versione va bene? Ma il format è davvero necessario? Io sono reduce da una piallata x mettere la 4.3....thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti...ma dalla stock 4.3 cosa devo flashare?
Qualsiasi versione va bene? Ma il format è davvero necessario? Io sono reduce da una piallata x mettere la 4.3....thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, attualmente la versione della SuperNova compatibile con Android 4.3 è la 4.0.1. Visto che hai appena piallato, il Format System puoi anche non farlo( farlo male non fa ), dunque procedi con i classici tre Wipes, ossia Data, Cache e Dalvik Cache.
-
Grazie...e per le google apps prendo quelle del link in prima pagina? Anche se c è stato l aggiornamento a 4.3 va bene lo stesso quel pacchetto?
E il kernel ke attualmente monto, DP i wipe lo perdo? (Non lo ricordo più) grazie ancora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Grazie...e per le google apps prendo quelle del link in prima pagina? Anche se c è stato l aggiornamento a 4.3 va bene lo stesso quel pacchetto?
E il kernel ke attualmente monto, DP i wipe lo perdo? (Non lo ricordo più) grazie ancora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Le Google Apps alias Gapps, non sono da Flashare sulla versione 4.0.1 in quanto sono già incluse. Sì, il Kernel che hai ora verrà sostituito con quello presente nella Rom, ossia, lo Stock Google.
-
Ma il fancy kernel funziona su questa rom?
-
Quote:
CEMT96
Ma il fancy kernel funziona su questa rom?
E perche non dovrebbe ?? rotfl rotfl
Se metti il fancy 4.2.2 su le supernove 4.2.2 funziona . . . (testato)
Se metti il fancy 4.3 sulla supernova 4.3 funziona . . .
-
Quote:
fedelamb
E perche non dovrebbe ?? rotfl rotfl
Se metti il fancy 4.2.2 su le supernove 4.2.2 funziona . . . (testato)
Se metti il fancy 4.3 sulla supernova 4.3 funziona . . .
Scusa è che volevo essere sicuro rotfl non riesco a stare senza fancy :cool:
-
Quote:
CEMT96
Scusa è che volevo essere sicuro rotfl non riesco a stare senza fancy :cool:
Hahaha rotfl rotfl. . . con le varie supernove su base 4.2.2 mai avuto un problema
Con la nuova su base 4.3 non saprei . . . ancora devo testarla (ma aspetto prima di tutte la cyano ;))
Basta OT . . . (altrimenti il crotan che si è appena evoluto a androidiano ci mena rotfl)
-
Quote:
fedelamb
Hahaha rotfl rotfl. . . con le varie supernove su base 4.2.2 mai avuto un problema
Con la nuova su base 4.3 non saprei . . . ancora devo testarla (ma aspetto prima di tutte la cyano ;))
Basta OT . . . (altrimenti il crotan che si è appena evoluto a androidiano ci mena rotfl)
ahahahah ok ok meglio non far arrabbiare il crotan rotfl
-
Quote:
CEMT96
ahahahah ok ok meglio non far arrabbiare il crotan rotfl
si comuqnue vai tranquillo, ho su il fancy da quando èè uscita la supernova 4.0.1 e mai un problema ;)
-
La 4.0.1 vola, devo capire se per merito della supernova o della 4.3, peccato per l' assenza di personalizzazioni.
-
Quote:
Secco95
La 4.0.1 vola, devo capire se per merito della supernova o della 4.3, peccato per l' assenza di personalizzazioni.
Stiamo rimediando...
-
Quote:
Crotan
Servirebbe la navbar piu piccola :D Il volume in cassa è anche un po basso a mio parere...
-
Quote:
LoRyBoSs
Servirebbe la navbar piu piccola :D Il volume in cassa è anche un po basso a mio parere...
Questa 4.0.1 è soltanto una rivisitazione della Rom Stock 4.3, per la prossima versione, alla quale stiamo lavorando, ci saranno più personalizzazioni e migliorie. Tempo al tempo :) ;)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
si comuqnue vai tranquillo, ho su il fancy da quando èè uscita la supernova 4.0.1 e mai un problema ;)
come lo trovi il fancy?
hai provato il lean e l askp?
se si, con quale ti trovi meglio? -)
Quote:
LoRyBoSs
ah si.. quello dell'audio è un problema noto della stock ;-) dovresti provare qualche patch louder o cose cosi... :)
-
La 4.0.1 è velocissima, ho messo il fancy ma la velocità è sempre uguale, forse migliorano un po i consumi in screen off.
Speriamo mantenga questa fluidità anche dopo qualche settimana di utilizzo..
Volevo chiedere se c'è qualcuno che usa evernote. A me non va dice che non riesce a creare il file dell'archivio sulla sd. Sarà sicuramente perché non è ancora aggiornata per 4.3?
-
Quote:
gulp
La 4.0.1 è velocissima, ho messo il fancy ma la velocità è sempre uguale, forse migliorano un po i consumi in screen off.
Speriamo mantenga questa fluidità anche dopo qualche settimana di utilizzo..
Volevo chiedere se c'è qualcuno che usa evernote. A me non va dice che non riesce a creare il file dell'archivio sulla sd. Sarà sicuramente perché non è ancora aggiornata per 4.3?
si... purtroppo anche a me alcune applicazioni non funzionano perché non riconosco la partizione della mem interna.. ad es root explorer non mi faceva scrivere nulla sulla memoria interna ma sui file di sistema fungeva XD ...risolto mettendo a mano nelle impostazioni il percorso della memoria interna ... purtroppo molti ancora devono aggiornare le loro applicazioni... non sembra cambiato nulla con l'aggiornamento, soprattutto esteticamente, ma secondo me sotto sotto google ha fatto importanti cambiamenti
grazie per il feedback positivo ;-) dopo aver flashato il fancy il root permane...? no perché con alcuni kernel 4.3 custom sembra che il root... puff! :P
-
-
Quote:
enrico2588
come lo trovi il fancy?
hai provato il lean e l askp?
se si, con quale ti trovi meglio? -)
ah si.. quello dell'audio è un problema noto della stock ;-) dovresti provare qualche patch louder o cose cosi... :)
Sapresti consigliarmi qualche patch per l'audio?
-
Quote:
LoRyBoSs
Sapresti consigliarmi qualche patch per l'audio?
non saprei... il thread del mod per l'audio per i beats è stato chiuso purtroppo... pero potresti provare il mod di uzumaki che trovi nella sezione modding galaxy nexus ;-)
-
installando il fancy a me aveva chieto di fiare il root all'avvio ma l' ha fixtato e funziona bene :)
-
★ pre changelog for the new supernova we will be releasing soon ...★
SUPERNOVA 4.0.2
Hi there update for SuperNova advanced Stock experience.
Here is the changes I made for this release:
- latest LeanKernel v8.0 stable inside (check here for latest updates: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2028549)
- Updated to SuperSu v1.51
- More, more and more battery saving & performance (lot of) build.prop tweaks
- It calls SuperNova... so Nova Launcher inside!!! :P
- New Animation Framework by eng.stk v5.3*
(Little tip for You: For better animation experiences after applying this Mod, Go to Settings / Developer
*options and set (Window animation scale) & (Transition animation scale) to 0.5x)
- Added Cyanogenmod Calculator
- Added browser + syncadapter from AOSP
- Darker & darker...
* * * * * * * * ** added Google black keyboard
* Fixed Dialer finally (Now is totally blacked, also in calling!)
* Darker quicksettings¬ification bar
- Added CM skinny w/ percent battery style icon*
- Added new qs Battery style*
- Added new wifi notification icon
- Deleted Sunbeam live wallpaper ... revert to Phasebeam*
- New sexy HOLO keys by ATMOSF3AR
- Holo highlight
- Bootanimation (one of mine :P)
★sent by zio★
-
-
Salve a tutti!
Un piccolo aiuto, ho un problema con la 4.0.1 :)
Dopo l'installazione della rom e delle gapps passo all'aggiornamento di SuperSU come da link...
Ma, sistematicamente, si blocca in boot...non arrivando nemmeno alla bootanimation.
Ora, è un problema noto o riguarda la mia solita fortuna? :D
premessa che ho già provato a scaricare più e più volte i vari files, fatto svariate pulizie e - last but not least - per star tranquillo tranquillo ho fatto un full format e installato da sideload
-
Quote:
CalegaR1
Salve a tutti!
Un piccolo aiuto, ho un problema con la 4.0.1 :)
Dopo l'installazione della rom e delle gapps passo all'aggiornamento di SuperSU come da link...
Ma, sistematicamente, si blocca in boot...non arrivando nemmeno alla bootanimation.
Ora, è un problema noto o riguarda la mia solita fortuna? :D
premessa che ho già provato a scaricare più e più volte i vari files, fatto svariate pulizie e - last but not least - per star tranquillo tranquillo ho fatto un full format e installato da sideload
noin devi mette le gapps! ... sono gia nella rom! :-) forse è quello il problema dato che vai anche a sostituire delle lib della 4.3... quelle in prima pagina sono per 4.2.2 :-) .. fidati.. anche io oggi ho piallato per bene e rimesso la 4.0.1 e funzia.. non mette le gapps! :P
E poi dovresti passare prima per la stock 4.3 prima di flashare questa... :-)
-
Quote:
enrico2588
noin devi mette le gapps! ... sono gia nella rom! :-) forse è quello il problema dato che vai anche a sostituire delle lib della 4.3... quelle in prima pagina sono per 4.2.2 :-) .. fidati.. anche io oggi ho piallato per bene e rimesso la 4.0.1 e funzia.. non mette le gapps! :P
Magari sarebbe meglio scrivere in prima pagina che le Gapps sono gia incluse nella 4.0.1 cosi si evitano problemi rotfl