Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
noin devi mette le gapps! ... sono gia nella rom! :-) forse è quello il problema dato che vai anche a sostituire delle lib della 4.3... quelle in prima pagina sono per 4.2.2 :-) .. fidati.. anche io oggi ho piallato per bene e rimesso la 4.0.1 e funzia.. non mette le gapps! :P
ma sai che...ora che me lo fai notare, sono proprio un bel pirlone?? :D
Mamma mia...che niubbata...da vergognarsi :D
-
Quote:
CalegaR1
ma sai che...ora che me lo fai notare, sono proprio un bel pirlone?? :D
Mamma mia...che niubbata...da vergognarsi :D
Quote:
CEMT96
Magari sarebbe meglio scrivere in prima pagina che le Gapps sono gia incluse nella 4.0.1 cosi si evitano problemi rotfl
Si, avvertiro Crotan di scriverlo
Hihihihih... puo capitare... figurati, noi siamo qui per darvi supporto in caso ne abbiate bisogno ... sai quante volte a me... poi tra un bootloop e varie piallate impari :-) hahahaha
-
Quote:
enrico2588
Hihihihih... puo capitare... figurati, noi siamo qui per darvi supporto in caso ne abbiate bisogno ... sai quante volte a me... poi tra un bootloop e varie piallate impari :-) hahahaha
ahah davvero, hai ragione :)
ora butto su la stock 4.3, poi riproviamo con la supernova :)
-
Quote:
CalegaR1
ahah davvero, hai ragione :)
ora butto su la stock 4.3, poi riproviamo con la supernova :)
Tranquillo che non avrai problemi....ricordate che le versione basate su stock google hanno le gapps gia' comprese mentre le versioni aosp ne sono sprovviste....comunque lo specifichiamo meglio per evitare di nuovo questi problemi...;)
-
Quote:
miseusegau
Tranquillo che non avrai problemi....ricordate che le versione basate su stock google hanno le gapps gia' comprese mentre le versioni aosp ne sono sprovviste....comunque lo specifichiamo meglio per evitare di nuovo questi problemi...;)
a volte perdiamo tempo dietro alle peggiori cose e ci perdiamo in queste banalità rotfl
Solo un consiglio: dopo il flash della 4.0.1, evito il boot e faccio i wipe (come, all'epoca, si faceva per le gapps) o conviene fare il boot e poi rientrare in cwm/twrp e installare lo zip di chainfire? (come, all'epoca, si faceva per alcune mod?)
-
Ma per la 4.0.2 sarà necessario un wipe system o solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
gulp
Ma per la 4.0.2 sarà necessario un wipe system o solo wipe cache e dalvik?
Se ai gia la 4.0.1 penso basti solo un wipe cache e dalvik. Ma io ti consiglio di fare sempre un wipe system ;)
-
Cioè no scusa volevo dire il wipe datafactory non il wipe system
Perché in quel caso bisogna ripristinare tutte le app
-
Quote:
gulp
Cioè no scusa volevo dire il wipe datafactory non il wipe system
Perché in quel caso bisogna ripristinare tutte le app
Allora se intendi wipe data no non ce ne bisogno rotfl
-
Quote:
enrico2588
Quote:
miseusegau
Quote:
CalegaR1
a volte perdiamo tempo dietro alle peggiori cose e ci perdiamo in queste banalità rotfl
Specificato.
Quote:
Solo un consiglio: dopo il flash della 4.0.1, evito il boot e faccio i wipe (come, all'epoca, si faceva per le gapps) o conviene fare il boot e poi rientrare in cwm/twrp e installare lo zip di chainfire? (come, all'epoca, si faceva per alcune mod?)
E' uguale, personalmente lo farei subito dopo il flash della Rom.
-
sperando in una connessione funzionante.. comincio upload ragazzi... tenetevi pronti :_P
Allegato 75408
-
-
Quote:
gulp
A che punto l'upload? :)
Entro stasera avrete tutto...
-
In attesa della cyano 10.2 ho deciso di farmi un giro sulla supernova! Spero di non ustionarmi :P
-
Quote:
Susano
In attesa della cyano 10.2 ho deciso di farmi un giro sulla supernova! Spero di non ustionarmi :P
La nostra e' solo roba che scotta....;)
-
Quote:
miseusegau
La nostra e' solo roba che scotta....;)
diccello po Mise! rotfl
;-)
-
Quote:
enrico2588
diccello po Mise! rotfl
;-)
si sentono i rulli ti tamburo................:)
-
Quote:
71kikko71
si sentono i rulli ti tamburi................:)
.....:D;):D
-
Quote:
71kikko71
si sentono i rulli ti tamburi................:)
Stanno per terminare.. Tra poco togliamo il velo.
-
Quote:
Crotan
Stanno per terminare.. Tra poco togliamo il velo.
la prossima volta ve la uppo io xD
Penso sia più veloce l'upload xD
40Mb in 10 minuti
-
Quote:
Uzumaki99
la prossima volta ve la uppo io xD
Penso sia più veloce l'upload xD
40Mb in 10 minuti
ahahahha.. già è tanto che so riuscito a upparla con una connessione da 1mb :P
per questo le piallo per bene... non solo per allegerire la rom... ma anche per favorire i tempi di upload ... XD
Changelog:
- deleted gapps package bacause of poor internet connection :P
da oggi in poi cercatevele do ve pare... ;-)
-
Ragazzi e crotan nello specifico, dopo mille peripezie sono riuscito a rootare il cell di mio padre, adesso vorrei mettere questa rom che spero mi consigliate in termini di leggerezza e affidabilità. Da quel che vedo al primo post c'3' la .v.4.0.1 ma e' l'ultima? oppure mi tocca fra un ora scaricarne un altra. Grazie a tutti per l'aiuto e questo forum e' fatto bene, complimenti, mai pero' come il nostro s plus mi dispiace rotfl
-
Quote:
pierm
Ragazzi e crotan nello specifico, dopo mille peripezie sono riuscito a rootare il cell di mio padre, adesso vorrei mettere questa rom che spero mi consigliate in termini di leggerezza e affidabilità. Da quel che vedo al primo post c'3' la .v.4.0.1 ma e' l'ultima? oppure mi tocca fra un ora scaricarne un altra. Grazie a tutti per l'aiuto e questo forum e' fatto bene, complimenti, mai pero' come il nostro s plus mi dispiace rotfl
tra un po arrivo .. meno di un'ora . questione di attimi Bro... ti conviene aspettare un pochino ;.)
-
Quote:
enrico2588
tra un po arrivo .. meno di un'ora . questione di attimi Bro... ti conviene aspettare un pochino ;.)
ok domani lo scarico e lo flash al mare, intanto lo do a mio figlio di 6 anni che lo testa bene bene sui giochi da google play. rotfl
-
Pierm, Flasha la... SuperNova V4.0.2
Changelog
- Ultimo LeanKernel v8.0 stabile (per gli aggiornamenti: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2028549)
- Aggiornato SuperSu alla v1.51
- Vari tweaks per batteria e performance
- Si chiama SuperNova... quindi Nova Launcher !!! :P
- Nuovo Animation Framework di eng.stk v5.3*
( lo sviluppatore consiglia di settare "scala animazione finestra e animazione transizione a 0.5x nelle opzioni da sviluppatore)
- calcolatrice Cyanogenmod*
- browser + syncadapter AOSP
- Nero, nero...
* * * * * * * * ** aggiunta tastiera nera ( grazie a Dirk64)
** il dialer è nero!)
** quicksetting e status bar piu scure
- Aggiunta batteria stile CM skinny w/ percent
- Nuove icone per il tile della batteria
- Nuova icona wifi*
- cancellato live Sunbeam ... rimesso Phasebeam*
- Nuove softkeys XOLO by ATMOSF3AR
- Holo highlight
- Bootanimation (una di quelle di enrico :p)
- Gapps incluse
Download: https://docs.google.com/file/d/0BxDo.../preview?pli=1
Buon Download a tutti!
-
grandi ragazzi! misa che prima di spedire il galaxy dopodomani un giretto ce lo faccio!
-
complimenti sembra bella, flash subito e domani vi informo.
-
stanno diventando veloci sti ragazzi a sfornare rom..xD qualcuno del team può dirmi come se la cava la durata della batteria?xD la fludità e la velocità non ve la chiedo...è una supernova, basta sapere questo..xD
-
Quote:
Mattx94
stanno diventando veloci sti ragazzi a sfornare rom..xD qualcuno del team può dirmi come se la cava la durata della batteria?xD la fludità e la velocità non ve la chiedo...è una supernova, basta sapere questo..xD
Grazie bro...calcola che siamo in test anche con la aosp....e si lavora per inserire tutto il necessario....quindi sono due versioni...doppio lavoro....:D
-
Quote:
miseusegau
Grazie bro...calcola che siamo in test anche con la aosp....e si lavora per inserire tutto il necessario....quindi sono due versioni...doppio lavoro....:D
E doppie soddisfazioni :D Tra poco vedrete anche la SuperNova tirata su da zero, sorgenti Google, con l'aggiunta delle principali Mods, in seguito, continueremo la Ultimate con tutte le personalizzazioni.
-
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... :-D
-
tirata su da zero, vuol dire come tutte le altre supernova? :D
Quote:
Crotan
E doppie soddisfazioni :D Tra poco vedrete anche la SuperNova tirata su da zero, sorgenti Google, con l'aggiunta delle principali Mods, in seguito, continueremo la Ultimate con tutte le personalizzazioni.
-
Dakka 4.01 a quest'ultima va fatto il full wipe?:p
-
Quote:
Mattx94
tirata su da zero, vuol dire come tutte le altre supernova? :D
Si, esattamente. Le 4.0.x sono basate sulla Stock 4.3 di Google, mentre tutte le altre sono compilate dai sorgenti.
Quote:
Matteo9090
Dakka 4.01 a quest'ultima va fatto il full wipe?:p
Si, é consigliato, anzi, direi necessario farlo.
-
-
Quote:
Crotan
Si, esattamente. Le 4.0.x sono basate sulla Stock 4.3 di Google, mentre tutte le altre sono compilate dai sorgenti.
e allora io passo e aspetto quella compilata da voi...dalla stock sono rimasto parecchio deluso...forse è colpa della V3...xD e comunque enri, ma un boot che mi faccia dire "che schifo" non lo fai mai te eh...xD
-
Quote:
Crotan
Si, é consigliato, anzi, direi necessario farlo.
Full wipe intendi anche data/factory per chi viene da 4.0. 1?
No vero?
-
Quote:
gulp
Full wipe intendi anche data/factory per chi viene da 4.0. 1?
No vero?
Io ti consiglio di farlo.. Perché ho tolto e aggiunto.. Ti fai backup della apps e fai full ;-)
-
Sì quello già ce lho il backup di titanium.
Volevo solo chiederti una cosa, nella configurazione iniziale di una rom se scelgo di ripristinare i dati dell'account google cosa mi va ripristinare? Solo la password wifi o anche le app, perché se mi ripristinare anche le app non va bene perché io c eho salvate con titanium con già le personalizzazioni e i dati per l'accesso
-
si ripristina anche le app...ma lo puoi semplicemente fregare mettendo il telefono in modalità aereo e ripristinare le app... ;)
EDIT: fai tutta la configurazione, poi quando arrivi alla schermata del "desktop" lo metti in modalità aereo
Quote:
gulp
Sì quello già ce lho il backup di titanium.
Volevo solo chiederti una cosa, nella configurazione iniziale di una rom se scelgo di ripristinare i dati dell'account google cosa mi va ripristinare? Solo la password wifi o anche le app, perché se mi ripristinare anche le app non va bene perché io c eho salvate con titanium con già le personalizzazioni e i dati per l'accesso