Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Con la prossima versione vi ri-viziamo roftl
Sono già incluse nella Rom :)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :favorite::favorite::favorite: AHAHAHAH
ecco perchè quando l'ho provata io mi sono trovato la fotocamera della 4.2.2 .... jesus che figura di m... ahahah
-
Quote:
Mattx94
sisi infatti lo avevo intuito...poi avevate anche detto che c'erano dei problemi già durante lo sviluppo che avevano un po tutti gli sviluppatori, quindi non mi aspettavo nulla di che...però è anche colpa vostra, che mi avete abituato troppo bene... ahahahah (sono tornato alla V3 ((con molta indecisione fra la scelta della V3 e la V2 Ultimate)) perchè con la V4, non so se è successo solo a me, ma la ricarica mi pareva molto lenta e il telefono si è spento con il solo utilizzo di 2 ore di mappe partendo dall' 85%)
Quello è imputabile a google e al suo kernel :-P provate l askp
-
Quote:
Mattx94
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :favorite::favorite::favorite: AHAHAHAH
ecco perchè quando l'ho provata io mi sono trovato la fotocamera della 4.2.2 .... jesus che figura di m... ahahah
Hahhajahaa lo dovevo specifica nell annuncio XD
-
ahahahah vai tranquillo enri, no problem..xD tanto sarei tornato comunque alla V3....e grazie per avermi ricordato il perchè ho abbandonato la rom stock di google...xD
Quote:
enrico2588
Hahhajahaa lo dovevo specifica nell annuncio XD
-
Quote:
Mattx94
ahahahah vai tranquillo enri, no problem..xD tanto sarei tornato comunque alla V3....e grazie per avermi ricordato il perchè ho abbandonato la rom stock di google...xD
Hahaha XD si voglio anche io l un aozp !!!!
-
Quote:
Crotan
Sono già incluse nella Rom :)
ottimo allora comincio il download e vi aggiorno :cool:
-
ahahah ma tu sei ancora Androidiano? maledetto...ti odio...e sento di parlare anche a nome di Crotan...ahahahah
Quote:
enrico2588
Hahaha XD si voglio anche io l un aozp !!!!
-
Quote:
Mattx94
ahahah ma tu sei ancora Androidiano? maledetto...ti odio...e sento di parlare anche a nome di Crotan...ahahahah
Postate fratelli e diffondete la supernova in tutto il forum :-P hahaha XD ... Fino a due minuti fa ero baby anche io! . rispondendoti un post fa so diventato androdiano hahahhaha XD
-
Grandiiiii!!! daje che si ricomincia...almeno qua si capisce, stavo a diventa matto con l'ingleseXD
-
Quote:
lupocattivo
Grandiiiii!!! daje che si ricomincia...almeno qua si capisce, stavo a diventa matto con l'ingleseXD
Mi fa enormemente piacere vedere tanti fratelli cosi contenti di vederci.....
Inviato da baby zio..:eek:
-
siiii...ahahahh anche mise Baby Droid...ahahahah e bello essere al vostro livello..ahahah
Quote:
miseusegau
Mi fa enormemente piacere vedere tanti fratelli cosi contenti di vederci.....
Inviato da baby zio..:eek:
-
Quote:
Mattx94
siiii...ahahahh anche mise Baby Droid...ahahahah e bello essere al vostro livello..ahahah
Siamo tutti allo stesso livello qui....chi piu' chi meno....;):D
-
@crotan hai mp..
fleshata da qualche ora la supernova su base 4.3..
-
Ei ragazzi ma la 4.0.1 ha tante personalizzazioni come la v. 2 ultimate o è una più essenziale come la v. 1 oppure è più equilibrata come la v. 3??
-
Quote:
leonardodettoileo
Ei ragazzi ma la 4.0.1 ha tante personalizzazioni come la v. 2 ultimate o è una più essenziale come la v. 1 oppure è più equilibrata come la v. 3??
No no e' una stock con qualche mod essenziale e miglioramenti sul build.prob.....per arrivare ad avere le mod di una v2 ci va ancora un po di tempo....siamo tutti agli inizi....ogni team ha presentato solo delle rom base stock con piccole aggiunte....ci va ancora un po di pazienza....;)
-
Quote:
miseusegau
No no e' una stock con qualche mod essenziale e miglioramenti sul build.prob.....per arrivare ad avere le mod di una v2 ci va ancora un po di tempo....siamo tutti agli inizi....ogni team ha presentato solo delle rom base stock con piccole aggiunte....ci va ancora un po di pazienza....;)
Tranquillo bro' noi aspettiamo.... Ma appena esce non ce n'è per nessuno! Flash e via coi test!
Grandi ragazzi lavorate sempre cosi!
-
Quote:
leonardodettoileo
La 4.0.1 è praticamente come la Factory Image con poche aggiunte tipo percentuale batteria, riavvio avanzato e dei tweaks. A detta del team appena ci saranno bei sorgenti sforneranno rom con personalizzazioni varie ed eventuali ;)
-
Quote:
lupocattivo
Grazie Bro ;)
Quote:
miseusegau
Siamo tutti allo stesso livello qui....chi piu' chi meno....;):D
Parole Sante...
Quote:
asus85
@crotan hai mp..
fleshata da qualche ora la supernova su base 4.3..
L'aggiungo subito in prima pagina. Grazie :)
-
La superNova V3 la posso mettere su base 4.2.2 giusto? grazie
-
Quote:
Atvar
La superNova V3 la posso mettere su base 4.2.2 giusto? grazie
Certamente ;)
-
In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
-
Quote:
Atvar
In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
Sono tutte valide sotto questo profilo, per cui, caschi bene su qualsiasi versione..
-
mah...tra la V3 e la V2 Ultimate non saprei...sono tutte 2 magnifiche...sopratutto il kernel della V2 Ultimate è qualcosa di straordinario, ma anche la V3 con il kernel leankernel va molto bene, più che altro probabilmente dipende se vuoi tante mod o le mod essenziali, perchè tutte e 2 si fanno tranquillamente 3 ore e più di schermo acceso... ;)
Quote:
Atvar
-
Quote:
Mattx94
mah...tra la V3 e la V2 Ultimate non saprei...sono tutte 2 magnifiche...sopratutto il kernel della V2 Ultimate è qualcosa di straordinario, ma anche la V3 con il kernel leankernel va molto bene, più che altro probabilmente dipende se vuoi tante mod o le mod essenziali, perchè tutte e 2 si fanno tranquillamente 3 ore e più di schermo acceso... ;)
grazie mille. quindi tu non utilizzi il nova kernel, preferisci il lean.
-
mah...più che altro è che al mio nex non gli va giù...xD perchè andrebbe anche bene, il problema che a me da problemi grafici che a nessuno dava, e poi il lean mi piace perchè ha buone prestazioni, buona durata della batteria, e tiene la cpu a temperature molto basse...per esempio ora che sto usando what's app la media è 40°
Quote:
Atvar
-
Quote:
Atvar
io direi che dipende dal kerne il discorso della batterial... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
-
bhe...più che perdere in termini di durata della batteria, più che altro l'Ak trasforma il nexus in un fornello da viaggio.. rotfl
Quote:
enrico2588
io direi che dipende dal kernel... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
-
Quote:
enrico2588
io direi che dipende dal kerne il discorso della batterial... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
Alla lista dei Kernel da abbinare, sicuramente è da citare anche il Fancy. L'AK comunque scalda di più, essendo più prestante.
-
Quote:
Mattx94
bhe...più che perdere in termini di durata della batteria, più che altro l'Ak trasforma il nexus in un fornello da viaggio.. rotfl
hahah.. è vero... ci puoi cuocere un uovo sopra!
edit: aggiornato thread con app di mattx94... bel lavoro matt! adesso te butto puro su xda!
-
Scusate ma ho una domandina...ho flashato ieri sera la 4.. non capisco perché non riesco a impostare un'immagine di sfondo...
Come wipe ho fatto come c'è scritto in prima pag dato che vengo da una piallata fresca fresca della 4.3, ossia wipe data, cache e dalvik cache...(i format sono riferiti alla cwm un no?)... non avrei dovuto dare anche system?
-
Quote:
Bazzu
Scusate ma ho una domandina...ho flashato ieri sera la 4.. non capisco perché non riesco a impostare un'immagine di sfondo...
Come wipe ho fatto come c'è scritto in prima pag dato che vengo da una piallata fresca fresca della 4.3, ossia wipe data, cache e dalvik cache...(i format sono riferiti alla cwm un no?)... non avrei dovuto dare anche system?
devi fare fullwipe ;-) factory reset ..wipe cache... format system ..format cache.. format data... wipe dalvik..
si.. all'inizio ti appare lo sfondo nero.. ma se riavvii poi ti da quello di default e puoi cambiarlo...
comuqnue fai la procedura fullwipe e non avrai problemi ;-)
*EDIT: Ho dimenticato di dirvi che c'è anche se cliccate in alto a sx sulla barra delle notifiche... trovate un pulsante nascosto... se lo premete vi si spegne lo schermo.. se lo tenete premuto vi appare il menu di riavvio .. :-D
-
Quote:
enrico2588
devi fare fullwipe ;-) factory reset ..wipe cache... format system ..format cache.. format data... wipe dalvik..
si.. all'inizio ti appare lo sfondo nero.. ma se riavvii poi ti da quello di default e puoi cambiarlo...
comuqnue fai la procedura fullwipe e non avrai problemi ;-)
*EDIT: Ho dimenticato di dirvi che c'è anche se cliccate in alto a sx sulla barra delle notifiche... trovate un pulsante nascosto... se lo premete vi si spegne lo schermo.. se lo tenete premuto vi appare il menu di riavvio .. :-D
Ma con l'ultima twrp non ci sono tutte quelle cose... Posso fare wipe system, data,cache,dalvik cache...
(Si per quello mi ero accorto :) )
-
Quote:
Bazzu
Ma con l'ultima twrp non ci sono tutte quelle cose... Posso fare wipe system, data,cache,dalvik cache...
(Si per quello mi ero accorto :) )
ahhh... purtroppo non ho mai usato la twrp... lo zip lo feci per la cwm ;-)
-
Quote:
enrico2588
Comunque anche se non ci sono tutti i Format elencati in prima pagina, i tre Wipe, ossia Data, Cache e Dalvik Cache + il Format System, sono sufficienti...
-
Quote:
enrico2588
Quote:
Crotan
Comunque anche se non ci sono tutti i Format elencati in prima pagina, i tre Wipe, ossia Data, Cache e Dalvik Cache + il Format System, sono sufficienti...
OK OK procedo come al solito allora :) mi sembrava un pò strano infatti :P
-
quale kernel mi consigliate per la v4?
-
Quote:
Vladuz
quale kernel mi consigliate per la v4?
Askp, lo trovi su xda
-
per chi volesse provare tutte e due le applicazioni
quella di ivans che raccoglie ogni rom, kernel e mod
e la social di mattx94
ecco uno zip flashabile in recovery, magari dopo l'installazione di una SuperNova :=P
https://www.dropbox.com/s/bk9wt7my67...p%26social.zip
-
Quote:
Crotan
quindi anche avendo la CWM , posso solo fare i 3 wipe + il format system?
-
Quote:
pablomoreno
Askp, lo trovi su xda
ma ce scritto che e solo per 4.2.2 non 4.3