CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Eccolo qua l'Invisible Power Menu button sulla status bar...
    l'avevo preparato ieri, ma stavo aspettando la conferma dallo Zio che funzionasse, anche perché io non potevo testarlo...

Flashatelo da recovery e non serve alcun wipe ... :-)

Dev-Host - Power.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Per tornare alla situazione precendente ho preparato anche il revert:

Dev-Host - revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

enrico2588

è in arrivo anche un altro mod.. per il lockrong.. il tempo che un mio amico di xda lo testa.. e ve lo passo ;-) enrico oggi è a palla coi mods :P
    Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 14:33

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

Bazzu (02-09-13),Crotan (02-09-13),leonardodettoileo (02-09-13),miseusegau (02-09-13),Sensei (02-09-13),shocker94 (02-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho appena riprovato e la UI crasha continuamente. Va beh, se è solo un problema mio meglio così. Tanto il lockscreen nei titles non mi serve. Siccome ho riscontrato questo problema ho ritenuto giusto farvelo sapere.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ps...provate le scorciatoie in lock e funziona tutto....sicuro di aver fatto un installazione pulita?....al massimo cambia una scorciatoia per volta...fai un po di prove...a me non da nessun problema....

Appena possibile rilasceremo anche il nostro nuovo kernel....
    Anche io avevo segnalato questo problema. Nel mio caso, se apro le opzioni per la scelta delle scorciatoie, non compare nemmeno il dischetto bianco con il quale selezionarle

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Ho appena riprovato e la UI crasha continuamente. Va beh, se è solo un problema mio meglio così. Tanto il lockscreen nei titles non mi serve. Siccome ho riscontrato questo problema ho ritenuto giusto farvelo sapere.
    No ma hai fatto bene, pero' probabilmente la tua installazione non e' perfetta....comunque se non le usi il problema non sussiste....io ho la rom dalla sua uscita e non sono riuscito a trovare un bug....e' davvero perfetta...

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Forse ho saltato qualche wipe. Da TWRP ho fatto factory reset, wipe cache, dalvik cache e wipe system.

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Forse ho saltato qualche wipe. Da TWRP ho fatto factory reset, wipe cache, dalvik cache e wipe system.
    In teoria hai fatto tutto correttamente...non saprei....

@jumpermen....si mi ricordo....pero' come gia detto non noto questi problemi....se ne avete voglia potete rifare l'installazione con tutte le pulizie del caso....e possibilmente senza usare titanium backup......vedete voi...

Spoiler:
    Ultima modifica di miseusegau; 02-09-13 alle 15:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

jumperman (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Venivo già da una 4.3. Fatto tutti i wipe, seguita la procedura di installazione con le gapps di agosto poi dopo aver trovato il problema ho provato a rifare un soft wipe (senza wipe data) ma il problema è rimasto. Siccome non è una cosa fondamentale preferisco aspettare la prossima release per fare una Hard wipe ;-)
    A dimenticavo... Ma tu ce l'hai attivo l'account di google dentro la sezione backup?
    Ultima modifica di jumperman; 02-09-13 alle 16:48

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Venivo già da una 4.3. Fatto tutti i wipe, seguita la procedura di installazione con le gapps di agosto poi dopo aver trovato il problema ho provato a rifare un soft wipe (senza wipe data) ma il problema è rimasto. Siccome non è una cosa fondamentale preferisco aspettare la prossima release per fare una Hard wipe ;-)
    A dimenticavo... Ma tu ce l'hai attivo l'account di google dentro la sezione backup?
    Non so risponderti su google perche non faccio ripristinare mai nulla in automatico ma faccio tutto manualmente.....mi sono salvato in una cartella tutti gli apk e tramite un file manager li ripristino uno ad uno ogni volta che faccio un full wipe.....lo so e' uno sbattimento...ma le mie installazioni sono sempre perfette infatti non mi capitano mai problemi di nessun genere....la rom gira perfetta....

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Eccolo qua l'Invisible Power Menu button sulla status bar...
    l'avevo preparato ieri, ma stavo aspettando la conferma dallo Zio che funzionasse, anche perché io non potevo testarlo...
    enrico2588
    Una delle pochissime cose che rimpiangevo in questa rom era l'impossibilità di aggiungere la funzione power ai pulsanti della navbar....
    Era.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sensei per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

[MOD] OPPO FIND 5 LockRings Variations (15+!!) | Galaxy Nexus > XDA

se ve servono un po di lockring... ne ho fatti una caterba... l'ho appena sharati su xda! ;-)

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio