ancora no perchè ora visto il problema sono su paranoid e sono fuori casa per lavoro e non posso mettere la rom.appena posso la rimetto e riproverò.comunque il mio era solo un consiglio per il futuro prossimo della rom.
ancora no perchè ora visto il problema sono su paranoid e sono fuori casa per lavoro e non posso mettere la rom.appena posso la rimetto e riproverò.comunque il mio era solo un consiglio per il futuro prossimo della rom.
sulla vicinanza all'utenza non si può che confermare, il team è ottimo come ottima è la rom.
pensa che io lo facevo apposta nel non quotare nel rispondere quando ci si riferisce al messaggio immediatamente precedente (perchè non mi ricordo in quale altro forum era proprio richiesto questo modo di rispondere ed io ritenevo fosse consuetudine comportarsi così anche qui)
Scusate se ritardo un po... ma il tema per la cyano miui non ha tutte le softkeys... cosi ho scaricato una miui .. infatti ci sono piu pilsanti XD
Ecco le Softkeys... allora... sono stato costretto a temare la SystemUI (volevo fare uno ziptheme in realtà) perché la v5.1 in realtà non contiene il mod per il power menu invisible, quindi chi lo ha messo ieri lo avrebbe perduto... Bellaaaaaaaaa):
Per chi vuole mantenere il power button invisibile:
MIUI stock: Dev-Host - Power_miui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MIUI Holo: Dev-Host - Power_miui_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xolo Stock: Dev-Host - Power_xolo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xolo Holo: Dev-Host - Power_xolo_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Revert: Dev-Host - Power.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per chi ha snobbato il power menu invisibile:
MIUI stock: Dev-Host - STOCK_miui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MIUI Holo: Dev-Host - STOCK_miui_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xolo Stock: Dev-Host - Stock_xolo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xolo Holo: Dev-Host - Stock_xolo_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Revert: Dev-Host - revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
QUESTE SONO PER LA v5.1!
SE LA FLASHATE SU ALTRE ROM O ALTRE VERSIONI E POI VI APPARE "SystemUI ha smesso di funzionare" e vi venite a lamentare... vi sconocchio!!!!! :P
Notte... vado a cullare il mio gnex..
XD
Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 21:59
Crotan (02-09-13),miseusegau (02-09-13)
Attenzione perche se avete flashato il tasto power invisibile e poi flashate le soft miui il nex perde la navbar...quindi per ora utilizzate solo una delle due mod....io ho provato ora e assieme vanno in conflitto....non so se fa lo stesso con le altre soft....se volete provarle il caro nandroid e' caldamente consigliato....![]()
[MOD][THEME] MIUI SoftKeys for ZipThemer| Galaxy Nexus > XDA
allora vi lascio gli edify script.. ma sono per la 5.1 senza power menu...
scusate.. a
ma sto cotto.. avro scordato qualcosa.. per sicurezza copiatevi anche il revert corrispondente...
potete prendere il set da li e provarlo a mettere su quella col power menu..
provate ad una sto metodo.. sicuramente funziona:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4348642
Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 22:34
miseusegau (02-09-13)