CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

ancora no perchè ora visto il problema sono su paranoid e sono fuori casa per lavoro e non posso mettere la rom.appena posso la rimetto e riproverò.comunque il mio era solo un consiglio per il futuro prossimo della rom.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    ancora no perchè ora visto il problema sono su paranoid e sono fuori casa per lavoro e non posso mettere la rom.appena posso la rimetto e riproverò.comunque il mio era solo un consiglio per il futuro prossimo della rom.
    Tranquillo lo sappiamo...e se hai bisogno d'aiuto ci trovi qua come sempre..lo sai...forse siamo il team piu' vicino agli utenti che ci sia mai stato...vedrai che si puo' risolvere anche questa piccola cosa...

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

sulla vicinanza all'utenza non si può che confermare, il team è ottimo come ottima è la rom.

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

sulla vicinanza all'utenza non si può che confermare, il team è ottimo come ottima è la rom.
    Grazie ci fa piacere che dici questo....ti devo pero riprendere su una piccola cosa....quando rispondi sul forum fallo quotando almeno e' tutto piu' ordinato e si capisce a chi rivolgi un quesito......ora direi di rientrare in tema supernova....

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

pensa che io lo facevo apposta nel non quotare nel rispondere quando ci si riferisce al messaggio immediatamente precedente (perchè non mi ricordo in quale altro forum era proprio richiesto questo modo di rispondere ed io ritenevo fosse consuetudine comportarsi così anche qui)
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Grazie ci fa piacere che dici questo....ti devo pero riprendere su una piccola cosa....quando rispondi sul forum fallo quotando almeno e' tutto piu' ordinato e si capisce a chi rivolgi un quesito......ora direi di rientrare in tema supernova....

enricocid
    Guest
    Predefinito

Scusate se ritardo un po... ma il tema per la cyano miui non ha tutte le softkeys... cosi ho scaricato una miui .. infatti ci sono piu pilsanti XD

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

pensa che io lo facevo apposta nel non quotare nel rispondere quando ci si riferisce al messaggio immediatamente precedente (perchè non mi ricordo in quale altro forum era proprio richiesto questo modo di rispondere ed io ritenevo fosse consuetudine comportarsi così anche qui)
    Fidati che si capisce molto meglio pablo...e' tutto piu' ordinato....

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Scusate se ritardo un po... ma il tema per la cyano miui non ha tutte le softkeys... cosi ho scaricato una miui .. infatti ci sono piu pilsanti XD
    Tranquillo bro...prendi il tempo che ti serve...

9. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ecco le Softkeys... allora... sono stato costretto a temare la SystemUI (volevo fare uno ziptheme in realtà) perché la v5.1 in realtà non contiene il mod per il power menu invisible, quindi chi lo ha messo ieri lo avrebbe perduto... Bellaaaaaaaaa ):

Per chi vuole mantenere il power button invisibile:

MIUI stock: Dev-Host - Power_miui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

MIUI Holo: Dev-Host - Power_miui_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Xolo Stock: Dev-Host - Power_xolo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Xolo Holo: Dev-Host - Power_xolo_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Revert: Dev-Host - Power.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Per chi ha snobbato il power menu invisibile:

MIUI stock: Dev-Host - STOCK_miui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

MIUI Holo: Dev-Host - STOCK_miui_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Xolo Stock: Dev-Host - Stock_xolo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Xolo Holo: Dev-Host - Stock_xolo_holo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Revert: Dev-Host - revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

QUESTE SONO PER LA v5.1!
    SE LA FLASHATE SU ALTRE ROM O ALTRE VERSIONI E POI VI APPARE "SystemUI ha smesso di funzionare" e vi venite a lamentare... vi sconocchio!!!!! :P

Notte... vado a cullare il mio gnex..
    XD
    Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 21:59

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

Crotan (02-09-13),miseusegau (02-09-13)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Attenzione perche se avete flashato il tasto power invisibile e poi flashate le soft miui il nex perde la navbar...quindi per ora utilizzate solo una delle due mod....io ho provato ora e assieme vanno in conflitto....non so se fa lo stesso con le altre soft....se volete provarle il caro nandroid e' caldamente consigliato....

13. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

[MOD][THEME] MIUI SoftKeys for ZipThemer | Galaxy Nexus > XDA

allora vi lascio gli edify script.. ma sono per la 5.1 senza power menu...
    scusate.. a
    ma sto cotto.. avro scordato qualcosa.. per sicurezza copiatevi anche il revert corrispondente...
    potete prendere il set da li e provarlo a mettere su quella col power menu..

provate ad una sto metodo.. sicuramente funziona:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4348642
    Ultima modifica di enricocid; 02-09-13 alle 22:34

15. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

miseusegau (02-09-13)

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio