Visualizzazione stampabile
-
Provata la Cataclysm, mi sono trovato bene, ma ho voluto provare anche la Purity. Diciamo che si equivalgono sia come personalizzazioni che come prestazioni (su entrambe ho flashato il fancy kernel che per ora ritengo il più stabile). Il leankernel 8.0 non mi ha soddisfatto minimamente.
Sarà una mia impressione ma sembra che sta 4.3 stia dando filo da torcere agli sviluppatori di ROM. Lo dimostra il forte ritardo della Cyano !!
Le poche ROM uscite non sono sto granchè !
Spero che il Team Supernova dia una sterzata repentina a questa situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Provata la Cataclysm, mi sono trovato bene, ma ho voluto provare anche la Purity. Diciamo che si equivalgono sia come personalizzazioni che come prestazioni (su entrambe ho flashato il fancy kernel che per ora ritengo il più stabile). Il leankernel 8.0 non mi ha soddisfatto minimamente.
Sarà una mia impressione ma sembra che sta 4.3 stia dando filo da torcere agli sviluppatori di ROM. Lo dimostra il forte ritardo della Cyano !!
Le poche ROM uscite non sono sto granchè !
fidati... arriverà presto una bella aosp ;-) meglio fare le cose con calma, cosi si avrà a disposizione una bella ROM quasi esente da bug ;-)
-
Ho ancora la 4.0.1...lo so che dove sono al mare e un pò ovunque prende poco ma non capisco perché anche quando ho 2 o 3 tacche su quattro e sono in H non carica una cippa o impiega un'eternità...non dovrebbe passare in 2g o in E se non trova rete?
Poi ho notato (e non pensavo) che anche se il wifi é spento ma si ha attiva la nuova opzione per l'aiuto alla localizzaz quando si guardano i consumi é come se fosse sempre attivo...
-
Allegato 75661
tipo cosi ve va bene? :-P
nel giro di 10-15 minuti rilascio zip flashabile per ridurre la navbar a 32 dpi per 4.0.2! il tempo di ricompilare e fare uno zip flashabile...
EDIT: Passateme la systemui e il framework-res.apk della 4.0.2
e della 4.0.1..
l hard disk non parte XD e la mia connessione è troppo lenta, non mi va di riscaricare :P
-
Sarò ripetitivo Enricuccio, ma sono previste le trasparenze nell'imminente release ? Sembra che questa MOD non possa essere sviluppata per ROM AOSP !
-
Quote:
Carlinho
Sarò ripetitivo Enricuccio, ma sono previste le trasparenze nell'imminente release ? Sembra che questa MOD non possa essere sviluppata per ROM AOSP !
in che senso? che gli altri dev non riescono ad inserire questa mod?
intanto passatemi i file che vi ho chiesto, cosi vi riduco la navbar che tanto cercate dato che ci sono riuscito
-
Quote:
Così sembra !!
-
Quote:
enrico2588
intanto passatemi i file che vi ho chiesto, cosi vi riduco la navbar che tanto cercate dato che ci sono riuscito
-..........hai pm
edit: svuota pm
-
Quote:
Bazzu
Poi ho notato (e non pensavo) che anche se il wifi é spento ma si ha attiva la nuova opzione per l'aiuto alla localizzaz quando si guardano i consumi é come se fosse sempre attivo...
Si lho notato anche io e lho disattivata quella opzione ma i consumi (ottimi) non migliorano, quindi anche se nel grafico segna che è attivo rimane sempre disattivato, si attiverà solo in particolari situazioni
Non ho ancora messo la 4.0.2 e sto con la 4.0.1 per testare per bene se compaiono dei lag dopo le 100 150 ore di utilizzo senza riavvio come che succedeva sempre con le versioni precedenti di Android e devo dire che fin'ora il telefono è reattivo come appena messa la rom.
-
Quote:
morfances
-..........hai pm
edit: svuota pm
fatto :::::::::::::::::::::::-D
-
Ciao a tutti ho da 2 giorni il galaxy nexus e...beh vorrei già cambiare ROM :D ahaha che vantaggi davvero evidenti ha questa rispetto ad android stock 4.3? Per capire se ne vale la pena flasharla ...grazie!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Ciao a tutti ho da 2 giorni il galaxy nexus e...beh vorrei già cambiare ROM :D ahaha che vantaggi davvero evidenti ha questa rispetto ad android stock 4.3? Per capire se ne vale la pena flasharla ...grazie!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vale sicuramente la pena!!!la supernova è super!!XD
-
Quote:
morfances
vale sicuramente la pena!!!la supernova è super!!XD
Tra un po diventerà ancora piu super... https://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif
-
http://s11.postimg.org/jot4e7503/Scr...7_16_44_33.png
Ecco a voi degli zip flashabili in cwm per la riduzione della navbar e per aggiungere lo speed meter.
flashate cio che vi serve... testati e funzionano bene sul mio cell
https://www.dropbox.com/sh/1vn8db36rxya6yg/XrizvfkeIc
-
Quote:
enrico2588
Enrico, lo speed meter va bene anche con recovery twrp?
-
Quote:
asus85
Enrico, lo speed meter va bene anche con recovery twrp?
non saprei... non so manco come è fatta e che cos'è la twrp.. mai usata :-D
-
Quote:
enrico2588
non saprei... non so manco come è fatta e che cos'è la twrp.. mai usata :-D
allora Vado di backup e faccio una prova!
-
Quote:
Matteo9090
Sono basito...ho messo la supernova 4.0.2 ieri e adesso (con batteria da 2000mAh) ho il 74% con cellulare acceso da 1 giorno e 25 minuti, sempre sotto WIFI/3g e con schermo 1 ora e 3 minuti! O_o
Ottimo! :cool:
Quote:
Carlinho
Tra non molto ci sarà da divertirsi, fidatevi del Crotanuzzo..
P.S. Ho letto il tuo MP, ti ho risposto nel thread, scusa per il ritardo, giornata di lavoro MASSACRANTE :-!
-
Quote:
enrico2588
Ma le mod in genere vanno flashate senza nessun wipe? O consigliato il cache e dalvik?
-
Quote:
gulp
Ma le mod in genere vanno flashate senza nessun wipe? O consigliato il cache e dalvik?
Non sono necessari, tuttavia, farli male non fa, quindi se vuoi puoi fare il Wipe della Cache e della Dalvik Cache.
-
Ho usato sphere e l'altra modalità per il panorama ma entrambe non riescono a montare bene le sequenze di immagini :(...anche con una semplice linea dell'orizzonte...
Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo che uppo?:
Quote:
Bazzu
Ho ancora la 4.0.1...lo so che dove sono al mare e un pò ovunque prende poco ma non capisco perché anche quando ho 2 o 3 tacche su quattro e sono in H non carica una cippa o impiega un'eternità...non dovrebbe passare in 2g o in E se non trova rete?
-
Crotan conviene flashare la supernova 4.0.2 oppure tra 1-2 giorni ci uppi la supernova 4 ultimate? rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Crotan conviene flashare la supernova 4.0.2 oppure tra 1-2 giorni ci uppi la supernova 4 ultimate? rotfl
Mmh...Chi può saperlo! Intanto diverititi con la 4.0.2, poi tra 1-2 giorni Dio provvederà roftl
-
Quote:
Crotan
Mmh...Chi può saperlo! Intanto diverititi con la 4.0.2, poi tra 1-2 giorni Dio provvederà roftl
hahahahahhahahaha
-
Avendo una ROM stock 4.3 posso installare senza fare il wipe data? Per non cancellare le applicazioni visto che sro avendo problemi con il root e non posso usare titanium ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Avendo una ROM stock 4.3 posso installare senza fare il wipe data? Per non cancellare le applicazioni visto che sro avendo problemi con il root e non posso usare titanium ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova, quantomeno fai il Format System + i due Wipes ( Cache e Dalvik Cache ).
-
Ok, direttamente ho flashato facendo tutti e tre gli wipes ahahah ma come mai se clicco nell'angolo in alto a sinistra sulla barra nera (quella in alto dove è scritta l'ora ecc. ) mi appare il menù .. come se premessi il tasto power ?
-
se non mi ricordo male, è una cosa proprio voluta da loro...
Quote:
davide97
Ok, direttamente ho flashato facendo tutti e tre gli wipes ahahah ma come mai se clicco nell'angolo in alto a sinistra sulla barra nera (quella in alto dove è scritta l'ora ecc. ) mi appare il menù .. come se premessi il tasto power ?
-
1 allegato(i)
ragazzi piccolo problema... non che mi abbia consumato davvero quasi 13 GB, però sono a 800 MB dal 26/07...e vi posso assicurare che gli aggiornamenti li fa solo dal wi-fi...
Allegato 75726
-
Per caso hai ancora la versione 4.2.2?
-
si, tutto nella mia firma...comunque ora lo sto tenendo sotto controllo e in 20 minuti i servizi google hanno scaricato 300 KB...sarà stata un app di autovelox che si basava "sul GPS"...
Quote:
Alchemy81
Per caso hai ancora la versione 4.2.2?
-
eheh leggi qui https://www.androidiani.com/forum/go...zi-google.html
stesso problema che avevo io, è per questo che sono passato alla 4.3 ;)
-
Grazie Alche! mi hai salvato le chiappone...però che google consenta l'aggiornamento automatico sotto rete mobile è veramente una boiata....ti rompe per gli aggiornamenti delle app, ma per gli aggiornamenti di sistema infiniti va bene...
Quote:
Alchemy81
EDIT:se provo a ingannarlo scrivendo nel build prop che ho la 4.3 cambia qualcosa? hahaha
-
è normale che con la Supernova 4.0.2 faccio 2h e 30 min di schermo acceso e ho la batteria allo 0%?
colpa del kernel?
-
Quote:
davide97
Quello è un pulsante nascosto rotfl
-
purtroppo anche a me dopo 2 ore di navigatore si è spento.. bisognerebbe fare dei cicli di ricarica per avere qualche miglioramento, anche se non di molto. e la colpa è sia della ROM che del kernel sopratutto. Bisogna aspettare la prossima release della ROM che sarà compilata dai ragazzi del team, penso che li ci sará un bel miglioramento di tutto.
Quote:
cris11
è normale che con la Supernova 4.0.2 faccio 2h e 30 min di schermo acceso e ho la batteria allo 0%?
colpa del kernel?
-
Quote:
Mattx94
purtroppo anche a me dopo 2 ore di navigatore si è spento.. bisognerebbe fare dei cicli di ricarica per avere qualche miglioramento, anche se non di molto. e la colpa è sia della ROM che del kernel sopratutto. Bisogna aspettare la prossima release della ROM che sarà compilata dai ragazzi del team, penso che li ci sará un bel miglioramento di tutto.
La versione 4.01 era migliore dal punto di vista della batteria. Potreste rimettere quella(le differenze con la 4.02 sono davvero minime)
-
Anche su androidiani andate forte... complimenti davvero per la rom!
-
Quote:
Jeeko
Anche su androidiani andate forte... complimenti davvero per la rom!
Grazie caro. Per tutti coloro che hanno problemi con la durata della batteria, provate a Flashare il Kernel Stock e vedete se migliora la situazione, in attesa della ormai prossima, Aosp.
-
avrà mod personalizzabili dalle impostazioni?
Quote:
Crotan
Grazie caro. Per tutti coloro che hanno problemi con la duarata della batteria, provate a Flashare il Kernel Stock e vedete se migliora la situazione, in attesa della ormai prossima, Aosp.